Vai al contenuto

10 agosto 2008: pazzesco incidente sulla A 4!


Vieri

Messaggi raccomandati

LINK

 

ma che diavola di manovra a caz-zo di cane ha fatto il camion bianco con la testata rossa??????? quello che crea l'incidente e la morte di 8 persone??????

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

 

degna del miglior kamikaze giapponese!!!!!!!!!!!!!!!

:diavoletto: :diavoletto: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari un colpo di sonno, e possibile viste le ore tremende che fanno

 

 

si pero' potrebbero mettere obbligatorio il sistema che appena lo sterzo gira troppo velocemente ad alta velocità, viene emesso un suono che può, che avrebbe potuto evitare, la morte di 8 persone, compresi 5 ragazzi giovani che erano nell'altra careggiata!

 

 

 

minchia..... ma i gard rail han ceduto come burro......

 

ps. cmq non si sa il motivo di quella sterzata

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

le leggi sulla guida ci sono ma non esiste nessuna ditta che le rispetta ,in primis le ore di guida guarda io ho lavorato troppi anni sui camion e voi non vi immaginate la vita che le ditte fanno fare a sti poveretti , ci sono ditte di autotrasporti che danno la motrice come casa per gli autisti di solito rumeni ,albanesi ,cileni ,peruviani , e gli fanno pagare l affitto ,io di incidenti cosi anche peggio ne ho visti a centinaia e peggio sulle auutostrade estere tipo la spagna , quando una persona parte da ventimiglia alle 5 della mattina e si si dice vai a roma a caricare devi essere li per 15 carichi e devi essera a napoli per le 22 tu gli stai facendo fare le corse da formula uno ... e comunque un settore che fa veramente schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

le leggi sulla guida ci sono ma non esiste nessuna ditta che le rispetta ,in primis le ore di guida guarda io ho lavorato troppi anni sui camion e voi non vi immaginate la vita che le ditte fanno fare a sti poveretti , ci sono ditte di autotrasporti che danno la motrice come casa per gli autisti di solito rumeni ,albanesi ,cileni ,peruviani , e gli fanno pagare l affitto ,io di incidenti cosi anche peggio ne ho visti a centinaia e peggio sulle auutostrade estere tipo la spagna , quando una persona parte da ventimiglia alle 5 della mattina e si si dice vai a roma a caricare devi essere li per 15 carichi e devi essera a napoli per le 22 tu gli stai facendo fare le corse da formula uno ... e comunque un settore che fa veramente schifo

 

 

quindi stai dicendo che hai guidato il camion..... che hai fatto il camionista.....

 

 

meno male dovevi essere un grande imprenditore.....

 

ricchissimo.......

 

si, e che poi ci va lui a portare i camionsSSSSSSSSSSSSS :D

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dsta storia che sono ricchissimo c el hai nella tua testa comunque certo che ho guidato camion , io ho sempre lavorato

 

 

 

 

 

 

eh eh eh.....

 

INSOMMA DICK........

 

quando hai detto che hai la casa con piscina volevi forse far intendere che eri povero?????????

 

quando hai detto "dammi 3000 euro che te le faccio vedere io le vere fighe"......?????

 

 

ma va là.....si sta già ridimensionando la figura di nick....... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca troia non pensavo ci fosse il video...guardate le due macchine che superano il camion rosso...stanno sorpassando tranquillamente e tutto ad un tratto si trovano un muro davanti...sono morti quasi tutti quelli la poracci...che Sfxxx. Incredibile! Non pensavo ci fosse il video!! La prima volta che nel sito di Vieri trovo qualcosa per cui sia valsa la pena aprire la pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è morto anche il guidatore del furgone bianco, nella prima careggiata da sinistra, che sembrava scampato al pericolo.....

 

 

cacchio...ce l'aveva quasi fatta, con una manovra alla schumacher sulla pioggia, a controllare lo sbandamento...e invece..

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è morto anche il guidatore del furgone bianco, nella prima careggiata da sinistra, che sembrava scampato al pericolo.....

 

 

cacchio...ce l'aveva quasi fatta, con una manovra alla schumacher sulla pioggia, a controllare lo sbandamento...e invece..

 

La societa' autostrade, magna soldi anche quelli. In Germania le autostrade sono gratis e sono da sogno. Da noi si pagano un occhio della testa e fanno cagare, come asfalto, come numero di corsie, condizioni del manto, svincoli, i guard rail mosci che non tengono.... e' proprio vero che gli enti statali a para-statli in Italia sono dei mangiasoldi senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile che dovete far finire tutte le discussioni serie in caciara voi 2? cxxxx chissà che queste morti facciano svegliare chi di dovere sulle condizioni di lavoro di molti camionisti, almeno in italia

 

 

si, pero perche non dicono ancora il motivo di sto incidente??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...