Vai al contenuto

666


Messaggi raccomandati

TREMATE GENTE.. L'APOCALISSE E' VICINA....

 

Apocalisse di Giovanni 13:16-18

 

16 - Inoltre faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla fronte,

17 - e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome.

18 - Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.

 

http://punto-informatico.it/1986446/PI/New...dice-barre.aspx

 

Allo scopo di delimitare il marchio in due parti distinte, i codici UPC ed EAN presentano, oltre ai caratteri relativi alle dieci cifre, anche due caratteri di start/stop (nelle estremità del codice) e un carattere di controllo centrale, che vengono rappresentati con due barre fini e strette (sequenza: 101) e che delimitano le informazioni contenute nel marchio. Questi caratteri sono riprodotti nel marchio senza indicazione numerica e con le barre più allungate rispetto a quelle degli altri caratteri (...) La rappresentazione dei caratteri di controllo mediante le barre utilizzate per la codificazione della cifra 6 è stata adottata nei codici UPC ed EAN in maniera del tutto arbitraria, poiché essa non è determinata da alcuna necessità di tipo logico o probabilistico ma dipende unicamente da una scelta iniziale, arbitraria e non necessaria. In tutti i casi, ne consegue che i codici UPC ed EAN adottano arbitrariamente, per la determinazione dei caratteri di controllo, tre coppie di barre che, messe assieme, hanno quale significato il numero 666. In conclusione, in ogni marchio dei codici UPC ed EAN è iscritto - in modo simbolico e subliminale - il numero 666

 

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Numero_della_bestia

 

I codici a barre

 

Secondo un nota teoria i codici a barre che si trovano praticamente su ogni prodotto hanno tre caratteri di separazione (le barre più lunghe), che sono appunto tre 6. Anche se non si vedono, questi codici sarebbero presenti nelle bande magnetiche di ogni tessera, comprese carte di credito e bancomat. Questo è visto da alcuni come il compiersi della profezia in Apocalisse 13, 17 secondo cui "Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome". Il numero "666" si anniderebbe, secondo i sostenitori di questa teoria, nelle coppie di righe sottili all'estrema destra, all'estrema sinistra e al centro di ogni codice esistente. Si sappia dunque che la cifra 6 viene indicata in tal codifica da due righe sottili, uguali alle righe estreme e centrali, pur se tuttavia esse non rappresentano alcuna cifra all'interno del codice a barre, ma si tratta semplicemente di linee di riferimento che servono al dispositivo di lettura per capire dove inizia e dove finisce il codice. Visivamente però sono identiche in effetti a quelle usate per indicare la cifra 6 nel resto del codice a barre.[citazione necessaria]

post-16561-1218311122_thumb.jpg

Modificato da castano chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche il nostro fantasma ha il vizio del copia e incolla selvaggio. questo restringe il campo dei sospettati a due: vieri e faranio.

 

è faranio, chi volete che sia.

 

Punto primo, non sarebbe un soggetto di mio interesse.

Punto secondo, ve lo sto dicendo da giorni che Castano2 sono io!!!! Quindi finitela con questa manfrina.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche il nostro fantasma ha il vizio del copia e incolla selvaggio. questo restringe il campo dei sospettati a due: vieri e faranio.

 

è faranio, chi volete che sia.

 

stavolta credo che tu l'abbia sparata davvero grossa...

 

 

in un sol colpo hai eliminato 10 dei utenti che potrebbero essere i colpevoli, restringendoli a solo due..... me e faranio.......

 

e per quale motivo?

 

per fare una scrematura così consistente (azz....... da 12 a 2 in un solo colpo....e solo per un indizio, quello di un singolo post copiato e incollato) ci sarebbe voluto che arrivasse di persona il papa e fornisse le prove della web cam che riprende castano chiaro 2o mentre scrive i posts..

 

 

Quindi, sei giunto a questa conclusione solamente in base l'ultimo post scritto da castano chiaro l'impostore.... diciamo che come detective qui hai sbagliato alla grande, forse per la troppa fretta di voler trovare un colpevole...

 

 

alcune notazioni:

non potrebbe aver scritto un copia e incolla giusto per depistare le indagini?

 

e ancora: va bhe che io e faranio abbiamo usato il copia e incolla in passato, ma:

 

1) anche altri utenti lo hanno usato

 

2) e anche se nessun utente lo avesse usato, che significa? che siccome non sono mai andato a correre, oppure ci sono andato pochissime volte, non possa decidere di iniziare a farlo? Magari appunto per allontanare i sospetti su di me...copiando e incollando un argomento a mò di stile Vieri o Faranio?

 

 

quindi, mi spiace, ma la tua conclusione è priva di ogni elemento logico-investigavo-razionale, e per tanto non può essere accolta.

 

 

i sospettati rimangono sempre i famosi 11+1

 

1)Faranio

2)Smith

3)Enricolido

4)Starscream

5)Vieri

6)Nik Rambone

7)Gurg

8)Goten

9)chianale

10)D&G

11)Tengoduro

 

+ il moderatore RUNDLL

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Punto primo, non sarebbe un soggetto di mio interesse.

Punto secondo, ve lo sto dicendo da giorni che Castano2 sono io!!!! Quindi finitela con questa manfrina.

 

è ovvio che faranio sta attirando la sua attenzione affermando di essere lui castano chiaro per un motivo....... :fischietto:

 

 

 

quello che vi posso dire è che non è lui "l'assassino".......

 

 

chiaro, non posso saperlo con certezza, ma ho questa convinzione ben consolidata

 

 

my email: [email protected]

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Punto primo, non sarebbe un soggetto di mio interesse.

 

 

si, in effetti non ti ho mai visto postare argomenti di questo tipo...666, satana, fine del mondo.....

 

 

cmq questa ultima uscita del castano chiaro è spiazzante.... non riesco a darmi una spiegazione logica su questo suo intervento.. se non una doppia-tripla personalità, che lo fa impersonare un personaggio diverso, a seconda di quale parte della sua personalità prenda il sopravvento nel momento in cui scrive....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato ancora una volta rinviato al sito tricologicamedica.. non venite a dirmi che è un virus perchè il mio pc è più pulito di me... e non è possibile che il malware mi catapulti sempre e solo verso siti di tricologia nel momento in cui schiaccio il pulsante per la risposta su salusmaster.... quindi le ipotesi sono due: o Salusmaster usa questi trucchetti da quattro soldi per incrementare pubblicità, o qualcuno usa salusmaster a sua insaputa per farsi pubblicità.

 

Chiusa la parentesi... ovviamente condivido quanto scritto da Vieri sul paino logico, anche se ribadisco che Castano 2 sono io, o meglio, il mio alter ego. E' un peccato comunque che il post debba trasformarsi nell'ennesima caccia alle streghe, anche perché il soggetto mi incuriosisce parecchio. Questa storia dei codici a barre è bizzarra, soprattutto se letta alla luce dei versetti dell'apocalisse.

 

e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiusa la parentesi... ovviamente condivido quanto scritto da Vieri sul piano logico, anche se ribadisco che Castano 2 sono io, o meglio, il mio alter ego. E' un peccato comunque che il post debba trasformarsi nell'ennesima caccia alle streghe, anche perché il soggetto mi incuriosisce parecchio. Questa storia dei codici a barre è bizzarra, soprattutto se letta alla luce dei versetti dell'apocalisse.

 

e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome

 

faranio... se continui a ripetere all'infinito che sei te..... alla fine ti crederanno....... :fischietto:

 

 

 

 

consiglio:

 

sei veramente te: dillo, ma una volta per tutte in modo chiaro e univoco, non a presa di giro. Ma siccome il mondo è pieno di mitomani, fornisci qualche particolare che solo castano chiaro 2o potrebbe conoscere.....

 

non sei te: smetti di dire che sei te!

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...