Vai al contenuto

SITO CHE STUDIA I MESSAGGI SUBLIMINALI NASCOSTI IN CANZONI, FILMS, ETC..


Vieri

Messaggi raccomandati

LINK

 

 

non cominciamo ad offendere.. eh? mi ci sono appena imbattuto per caso e ho letto solo le prime due righe dell'introduzione

 

mi pareva interessante come sito, quindi l'ho linkato...

 

ma non ho visto ancora niente di quello che contiene..

 

quando l'avrò fatto potrò dire se condivido o meno quanto detto nel sito..

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

impareggiabile vieri! sei incappato in un sito di fanatici religiosi che cerca messaggi satanici nelle canzoni... ahahah

 

dev'esser divertentissimo da esplorare, lo farò più tardi

 

 

bho..lo sto leggendo ora... per ora sono ancora alla premessa, che è lunghetta!

 

cmq ho ascoltato un paio di canzoni all'incontrario dei beatles e dei queen, e in effetti il messaggio che si sente è inquietante.. solo un caso? ci sta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che alcune band abbiano usato messaggi subliminali satanici è arcinoto.. Led Zeppelin, Queen, Beatles.... anche la storia dei messaggi satanici negli opuscoli dei testimoni di Geova.. na avevo già sentito parlare.. in effetti sono inquietanti.

Ma in questo sito sono anche scritte delle minchionerie alla Nick Minchione.. un esempio su tutti:

 

Fra le mille raccomandazioni, si sconsiglia la gravidanza persino alle donne che ...fumano. Ovvero a più di un terzo delle donne in età fertile!

 

Personalmente posso dire di conoscere molti nati da donne fumatrici e, vi garantisco, stanno benissimo...

 

A parte il fatto che nessuno sconsiglia la gravidanza a chi fuma.. al massimo si sconsiglia di fumare alle donne in stato interessante! E poi la seconda affermazione è davvero ridicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè secondo quelli del sito si sconsiglia di non fare figli alle donne che non fumano, se non fa male (per lui)?

 

 

cmq se allora in quelle canzoni ci sono messaggi subliminali infami... quelli del sito tanto torto non hanno....... o no?

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai sentito parlare di pareidolia?

Provate ad andare su quesa pagina http://www.massimopolidoro.com/ita/podcast.html

e cercate il file numero 8 "L'ho sentito con le mie orecchie... o no?".

Viene spiegato perchè si trovano gran parte dei messaggi satanici nelle canzoni.

 

 

a parte che il tizio professorino si contraddice dicendo, tra alcune cose sensate, anche molte cose illogiche...

 

cmq vi faccio notare che la Disney ha pagato 70 milioni di euro per evitare il processo per satanismo per il fotogramma rappresentante la foto di un demone inserito nel cartone animato Bianca e Berney

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

 

alcune potrebbero essere casuali, come la scritta sex ne il re leone...

 

 

altre, come la figura del demone femminile nudo, nel cartone animato per bambini bianca e berney della disney, sono confermate al 100% (tant'è la disney ha pagato 70 milioni di euro per evitare il processo)

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

vi consiglio di guardare questo video clicca QUI,

 

 

le prime cose, alcune sono condivisibili, altre possono essere causali...

 

 

ma la parte più interessante viene dopo.......

 

andate direttamente al minuto 4 e 20 secondi.... e poi vedrete...

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...