Vai al contenuto

La semplice regola che molti non rispettano!


Vieri

Messaggi raccomandati

Il principio su cui si basa qualsiasi forum, tra cui questo, è "qui si discutono le idee e non le persone". Da questo deriva che siano rigorosamente da evitare:

1 - I commenti provocatori, anche se generici.

 

2 - I commenti ad personam. In questa categoria rientrano TUTTI i commenti che implichino un QUALUNQUE giudizio personale sull'interlocutore. Un valido criterio per stabilire che cosa sia da evitare è: TUTTO CIO' CHE POSSA CREARE NELL'ALTRO UN RISENTIMENTO PERSONALE.

Nel dubbio astenersi.

 

In particolare, dare giudizi personali sul un altro utente è assolutamente da evitare. Finchè egli si comporta secondo le regole suddette, è liberissimo di agire e postare come meglio crede. Starà agli altri ignorarlo - è dimostrato - un utente che rispetti in pieno la regola base rimane per definizione del tutto innocuo.

 

 

capito nick rambone, smith, enricolido, star cream?

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

perche` ora ti senti un pochino attaccato anche da altre persone, poverino

e allora che fai non mi minacci piu`

un cambiamento fidati che non ce la faresti a rispettare

 

 

enricolido ti comporti come un bimbetto di 5 anni.......

 

uno, non ti ho mai minacciato, poi se te prendi per minacce il discorso che ti davo due calci in cxxx se ti vedevo seguito da 700 faccine che ridono come una minaccia, sei te che capisci quello che vuoi capire

e cmq ribadisco che secondo me è meglio chiarirsi di persona

 

ah già, ma io sono troppo idiota e stupido per avere tale onore da te.. per farti perdere 5 minuti del tuo preziosissimo tempo quando sei in versilia per locali e discoteche

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipico delle menti deboli.

L'incapacità di argomentare e sostenere dialoghi ti porta a formulare regole per non leggere o sentire quello che non ti piace e che non sei in grado di sostenere.

La censura è tipica dei totalitarismi e la si critica fino a quando non la si invoca per necessità. Classico atteggiamento ipocrita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipico delle menti deboli.

L'incapacità di argomentare e sostenere dialoghi ti porta a formulare regole per non leggere o sentire quello che non ti piace e che non sei in grado di sostenere.

La censura è tipica dei totalitarismi e la si critica fino a quando non la si invoca per necessità. Classico atteggiamento ipocrita.

 

 

eh? ma di che parli? che c'entra scusa?

 

ma che ti sei scolato...? :innocente:

 

mi sono stufato di continui battibecchi ironici a presa di giro che tra l'altro infestano anche ogni argomenti interessanti

questo con il tuo intervento che c'azzecca? -_-

 

 

o smith.. con questo intervento mi hai prpprio deluso..

 

hai pisciato 6 km fuori dal vaso... :fischietto: :lol:

 

ma che sragioni:

La censura è tipica dei totalitarismi e la si critica fino a quando non la si invoca per necessità. Classico atteggiamento ipocrita.

 

:lol: :lol:

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Il principio su cui si basa qualsiasi forum, tra cui questo, è "qui si discutono le idee e non le persone". Da questo deriva che siano rigorosamente da evitare:

 

Per non leggere ciò che non gradisci vorresti che non venga scritto. Basterebbe limitarsi a non leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di iniziare a rispettare tutti le regole che state infrangendo TUTTI da molto tempo. Ricordo che questo è un forum che ha una certa proprietà e le regole le stabilisce il proprietario che possano piacere o meno, il forum non è un posto democratico e il diritto di scriverci non ce l'ha nessuno. Non voglio più leggere litigate, persone che fomentano litigate come purtroppo ho rilevato varie volte e soprattutto insulti. Spero sia chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

il senso del mio intervento:

 

Il principio su cui si basa qualsiasi forum, tra cui questo, è "qui si discutono le idee e non le persone". Da questo deriva che siano rigorosamente da evitare:

1 - I commenti provocatori, anche se generici.

 

2 - I commenti ad personam. In questa categoria rientrano TUTTI i commenti che implichino un QUALUNQUE giudizio personale sull'interlocutore. Un valido criterio per stabilire che cosa sia da evitare è: TUTTO CIO' CHE POSSA CREARE NELL'ALTRO UN RISENTIMENTO PERSONALE.

Nel dubbio astenersi.

 

In particolare, dare giudizi personali sul un altro utente è assolutamente da evitare. Finchè egli si comporta secondo le regole suddette, è liberissimo di agire e postare come meglio crede. Starà agli altri ignorarlo - è dimostrato - un utente che rispetti in pieno la regola base rimane per definizione del tutto innocuo.

 

 

capito nick rambone, smith, enricolido, star cream?

 

corrisponde esattamente a quello di RunDLL

 

Direi di iniziare a rispettare tutti le regole che state infrangendo TUTTI da molto tempo. Ricordo che questo è un forum che ha una certa proprietà e le regole le stabilisce il proprietario che possano piacere o meno, il forum non è un posto democratico e il diritto di scriverci non ce l'ha nessuno. Non voglio più leggere litigate, persone che fomentano litigate come purtroppo ho rilevato varie volte e soprattutto insulti. Spero sia chiaro.
Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...