Vai al contenuto

Sarebbe questa una di quelle ragazze-basta che respirano con cui vado ?


Vieri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Non ho descritto il profilo psicologico della vostra relazione, ma gli evidenti segnali che emergono dalla foto che hai postato. Lei, in quell'occasione, non ti voleva toccare e si è piegata all'indietro ruotando il collo in modo innaturale. Non è l'atteggiamento di una persona innamorata o comunque invaghita.

La tua risposta isterica fa emergere anche altre considerazioni, sicuramente c'è qualcosa che ti turba nei riguardi della tizia.

 

smith smith smith.. sei irrecuperabile.. :D

 

io con la tizia ci sono andato, e continuo ad andarci...... afferrato il concetto?

 

le chiacchere stanno a zero :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

vieri fai una foto alle lenzuola sporche di sangue, cosi li accontenti tutti! :P

 

qui ci vogliono le prove. la gente deve sapere se vieri va con la biondina. questi non sono fatti della vita privata vieresca, sono di dominio pubblico! per qualche strano motivo questa cosa suscita interesse :042:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'interesse non sta nel caso in questione, ma nell'atteggiamento con cui il caso viene posto. Vieri ha gà dimostrato di mentire in altre occasioni in associazione ad un determinato modo di esporre.

Si esibisce giocando tutte le carte a disposizione, partendo da un topic del tutto gratuito, e facendo emergere dettagli non richiesti. Perchè? Solo chi sa di mentire ha bisogno di giustificarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...