Vai al contenuto

QUEST'UOMO MI FA SCHIFO


faranio

Messaggi raccomandati

amico tu lo sai che sei uno sfxxxto della vita con mille complessi , non girare la frittata !!,io tua mamma non lo mai offesa , arrivare a offendere con parolacce ed insulti porta solo a far capire che sei un cafone , privo di intelligenza , anche da dietro un compiuter non ti ho mai offeso , eppure potrei farlo no? te lo detto tu per adesso sei li! vai a piedi aspetti un forse lavoro!! , secondo me sei un numero 0 della vita , che ti piaccia o no il mondo si muove per il denaro , lo sai che uno come te fuori da sto paese vivrebbe un giorno !! in venezuela ti mettono in un tubo del cemento fai il pilone a vita hahahahah

POVERO NICK RAMBONE..

 

GLI HANNO OFFESO LA MAMMA (MA QUANDO MAI? AH..MA LUI NON SA LEGGERE...)

 

 

NICK, VAI A PIANGERE DAL PAPINO CHE CI PENSA LUI A DIFENDERTI DA QUESTI BRUTTI ORCHI CATTIVI CHE TI OFFENDONO LA MAMMINA

 

AHAHAHA :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu racconti un sacco di falsita e te dico un altra: le citta con piu delinqueza e corruzione sono :1) caracas , 2) valencia 3) pto la cruz4),ciudad bolivar,5) maracaibo.6),barquisimeto questi sono i posti dove ci stanno piu reati e corruzione , secondo posto per valencia ,ma daiiii non raccontare frottole che non ti fanno onore ,

 

MA QUALE PALLA AVREI RACCONTATO???????? !!! CHE CAZZ..OO VUOI DIRE TROGLODITA, CHE DATO CHE LA MIA RAGAZZA E' DI VALENCIA ALLORA DEVE ESSERE UNA CORROTTA E UNA DELINQUENTE E NON PUO' STARE CON UNO COME ME?? MA HAI IL CERVELLO VERAMENTE BACATO... IO RACCONTO BALLE!!??? SEI TU CHE DICI MINCHIATE DA MATTINA A SERA.. MA QUANDO MINCHIA LAVORI??? MA COME FAI AD AVERE UN'AZIENDA SE NON SEI MANCO CAPACE DI USARE LA LINGUA ITALIANA E DI FARE UN RAGIONAMENTO LOGICO!!!!

RAGAZZI MA NON AVETE CAPITO CHE SIAMO DI FRONTE AD UN DODICENNE RINCOGLIONITO DALLA TELE, CHE SI FA PASSARE PER UN IMPRENDITORE ALL'ESTERO!!! COME POTREBBE AVERE UN'AZIENDA UN ELEMENTO DEL GENERE??? GIUSTO IL MAGNACCIA POTREBBE FARE... MA ANCHE PER FARE QUEL MESTIERE CI VUOLE UN MINIMO DI SCALTREZZA.

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

scemo nato il 3 3 1970 38 anni vieni quando vuoi io ti ospito ,o mandami la tua ragazza che almeno conosce il paese e sa dove sta andando sei un buffoncello che scoperto le sue palle urla al mondo , tu veramente non capisci una minchia , io sono qui in italia perche siamo 2 soci , sei stato piu volte scoperto sei un palloraroooo ,e continui con gli insulti bene bene , perche privatamente non mi dai il numero di tel ? che almeno ti chiamo e mi puoi conoscere dal vero

Link al commento
Condividi su altri siti

le offese hai genitori non andrebbero fatte

 

ahahahahaah.......... :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: ... oh... ma almeno la quinta elementare l'hai presa!!!??? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

e poi chi cavolo ha offeso i tuoi genitori...

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

MA ragazzi calmatevi...possibile che ogni discussione la trasformate in un duello all'ultimo sangue dove vola di tutto??

Comunque ritonando all'argomento del topic:

Capezzone è l'emblema del trasformismo (altro che Mastella!!!)...in 3 anni è riuscito a cambiare 3 posizioni a 360 gradi...

Quando era segretario dei radicali era contro il centrosinistra e contro ilcentrodestra....poi ha poratto i radicali all'alleanza con il centrosnistra dicendo peste e corna della casa delle libertà e di Berlusconi, poi pochi mesi e -oplà- altra giravolta finendo per diventare addirittura il portavoce di Belusconi...e tutto questo in poco più di 3 anni!!!

Ammazza ma abbiam davvero bisogno di politici così?? Questi sono la rovina dell'Italia...gente con poche idee e confuse che pensa slo a come far acrriera in poco tempo lustrando le scarpe ora a quello ora a questo ...

 

A parte che stò Capezzone è di un'antipatia terribile con quella sua area da saputello e primo della classe, che si scrive le battutine preparate a casa credendo in tv di essere brillante ...lo trovo quasi una macchietta, parla caricato a molla come un robottino... io lo manderei in miniera ...non so voi :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che stò Capezzone è di un'antipatia terribile con quella sua area da saputello e primo della classe, che si scrive le battutine preparate a casa credendo in tv di essere brillante ...lo trovo quasi una macchietta, parla caricato a molla come un robottino... io lo manderei in miniera ...non so voi :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

stra quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaha faranio sei un mentecatto della vita!!!! e compari ancora dopo tutte le tue balle? ,mandami il telefono che ti chiamo daii , li spendo io soldi tranquillo!!!tu sei in bolletta ,devi cambiare i coppertoni alla bike !!!, ho 12 anni ma i soldi nel telefono li tengo ,e pure l auto e una casa !!! almeno vedi realmente se racconto palle , e almeno posso parlare con la fidanzata della ciutad de valencia , almeno vediamo se e vero quello che dici tu o io ...... mentiroso !!!!!!cavron

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...