Vai al contenuto

U.S. Navy base a San Diego - foto dall'alto= svastica nazista


Vieri

Messaggi raccomandati

a parte le vostre solite litigatine da monellini, vieri tu dai davvero importaqnza al fatto che l'edificio dall'alto ha la forma di una svastica?

 

non capisco dov'è il punto.

 

credi che alla marina statunitense siano in fondo nazisti e lo manifestino architettonicamente?

credi che alla marina statunitense siano in fondo nazisti e mandino messaggi verso il cielo alle civiltà naziste aliene?

credi che alla marina statunitense non siano in fondo nazisti ma che era nazista il progettatore della base il quale si è divertito così?

 

oppure nessuno ha dato mai importanza a questa coincidenza, che appare -anche ai miei occhi- senza alcuna importanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per te e i tuoi amichetti che vorrebbero tutti gli uomini gay, ma a differenza vostra, non sono una checca! :rolleyes:

 

Tanto valeva dicessi specchio riflesso senza ritorno. Non sei buono neanche come buffone.

Ma un giorno forse scopriremo a cosa servi, anche fosse solo per concimare i campi.

Per quanto riguarda la foto, è ovvio che chi ha progettato gli edifici era consapevole della forma che ne sarebbe venuta fuori, ed è altrettanto ovvio che non può aver non notato la somiglianza col simbolo più famoso della storia, dopo le orecchie di topolino ovviamente.

Tra l'altro non era necessario certo aspettare google earth per scoprirlo ed è probabile la cosa fosse risaputa da tempo, almeno a san diego.

Detto questo, la notizia è più inutile della carta igienica bagnata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma smithhhh noooooooooooooooo vieri ci mette impegno dedizione , lo sai che sta tutto il giorno a cercare nuove stronzate per noi del forum !!!! non me lo trattare cosi! per lui questa e una gran cosa sono sicuro che adesso lo hai rattristito e forse non posta piu ...... e poi lo sai che lui non e una checca daiii!!! vieri c e l ha duro ,e uno stallone , il vero uomo latino chiamato mandingo

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte le vostre solite litigatine da monellini, vieri tu dai davvero importaqnza al fatto che l'edificio dall'alto ha la forma di una svastica?

 

non capisco dov'è il punto.

 

credi che alla marina statunitense siano in fondo nazisti e lo manifestino architettonicamente?

credi che alla marina statunitense siano in fondo nazisti e mandino messaggi verso il cielo alle civiltà naziste aliene?

credi che alla marina statunitense non siano in fondo nazisti ma che era nazista il progettatore della base il quale si è divertito così?

 

possibile fare sempre il processo alle intenzioni?

 

ho messo delle foto di un edificio militare fatto a svastica.

 

PUNTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto valeva dicessi specchio riflesso senza ritorno. Non sei buono neanche come buffone.

Ma un giorno forse scopriremo a cosa servi, anche fosse solo per concimare i campi.

 

bravo smith, ti confermi quello che sei ancora una volta!

 

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto valeva dicessi specchio riflesso senza ritorno. Non sei buono neanche come buffone.

Ma un giorno forse scopriremo a cosa servi, anche fosse solo per concimare i campi.

 

ecco fatto... si danno il turno.. se ne sono andati starscream e quell'altro che non ricordo il nome, ed ecco l'arrivo, signori e signore, puntuale come sempre.. della

MITICA TESTA DI CAZ-ZO SMITH!

 

UN BELL'APPLAUSO ALL'UOMO PIU' INUTILE DELL'UNIVERSO!

 

 

:lol: :lol:

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche non lo capite vieri e un genio incompreso !!, ma perche c e l avete tutti con lui ?solo il ciclista faranio lo capisce , a me intenerisce ma ve lo vedete tutto il giorno seduto sul monte cimone a guardare il cielo per riuscire a trovare l ennesima cazzata ... vieri io vorrei proporti medaglia d oro al merito del cazzaro posso ? e un onorificenza prestigiosa , uno solo prima di te e arrivato a tanto il compagno di pedalata faranio

Link al commento
Condividi su altri siti

vieri sei ancora svglio ti vedo sotto ::: ma dai se non ci sono io tu mi muori ; lo vedi che ti offendono tutti ,io cerco nel limite di dare una spiegazione alla follia che ti sta prendendo sempre piu forte,e di fare capire agli altri che tu sei un genio ma noi tutti (me compreso) non ti capiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco fatto... si danno il turno.. se ne sono andati starscream e quell'altro che non ricordo il nome, ed ecco l'arrivo, signori e signore, puntuale come sempre.. della

MITICA TESTA DI CAZ-ZO SMITH!

 

UN BELL'APPLAUSO ALL'UOMO PIU' INUTILE DELL'UNIVERSO!

 

 

:lol: :lol:

 

Ma vuoi almeno una volta dare dimostrazione di avere una mente autonoma?

Non hai mai formulato un pensiero tuo. Io scrivo vieri buho e te replichi dandomi del gay, dico che non servi a nulla e replichi dandomi dell'inutile.

E poi una marea di copiaincolla.

Cerca di pensare qualcosa, un concetto, un'idea, un'opinione o anche un offesa, senza copiare e riportala su questo forum. Se ci riuscirai supererai i protisti nella scala evolutiva. Dai che ce la fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vuoi almeno una volta dare dimostrazione di avere una mente autonoma?

Non hai mai formulato un pensiero tuo. Io scrivo vieri buho e te replichi dandomi del gay, dico che non servi a nulla e replichi dandomi dell'inutile.

E poi una marea di copiaincolla.

Cerca di pensare qualcosa, un concetto, un'idea, un'opinione o anche un offesa, senza copiare e riportala su questo forum. Se ci riuscirai supererai i protisti nella scala evolutiva. Dai che ce la fai.

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

altro che panariello..è troppo divertente leggere i post di smith! e non sipaga il biglietto!

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte le vostre solite litigatine da monellini, vieri tu dai davvero importaqnza al fatto che l'edificio dall'alto ha la forma di una svastica?

 

non capisco dov'è il punto.

 

credi che alla marina statunitense siano in fondo nazisti e lo manifestino architettonicamente?

credi che alla marina statunitense siano in fondo nazisti e mandino messaggi verso il cielo alle civiltà naziste aliene?

credi che alla marina statunitense non siano in fondo nazisti ma che era nazista il progettatore della base il quale si è divertito così?

 

oppure nessuno ha dato mai importanza a questa coincidenza, che appare -anche ai miei occhi- senza alcuna importanza?

 

In pratica Vieri ha iniziato a sparare le sue cazzate giornaliere senza scrivere le conclusioni perche' non ne ha voglia dopo aver fatto il copia-incolla. Conoscendo bene la sua idiozia noi sappiamo gia' dove vuole andare a parare ma se glielo anticipi si offende e dice che tu sei scemo...l' unica oramai e' lasciarlo solo nel suo delirio spara-cazzate sperano che un giorno si ripigli da solo o magari DIETRO l' aiuto di qualche bel maschione che gli metta la testa a posto...

 

Continuo a sostenere che non c' e' continuita' strutturale tra i 4 edifici che formano la svastica. Di sicuro non puoi passare da un edificio all' altro passando per il centro della svastica perche' le 4 L terminano al centro prima di incontrarsi. Poi e' chiaro che al centro non c' e' il vuoto assoluto in senso fisico. Ed e' chiaro che perlomeno l' architetto o il progettista si sia accorto della cosa oppure l' abbia fatto appositamente non lo so. Alla fine le forme architettoniche sono un' infinita' e delle piu' strane, potrebbe anche essere una conicidenza questa dei 4 palazzi a L messi a 90°. Non lo so e francamente me ne importa poco, poi tanto Vieri non dira' la sua in questo thread perche' abbiamo gia' anticipato il suo pensiero distorto-cazzaro. Per me dentro quei 4 edifici ci stanno murate vive le vittime dei 4 aerei degli attentati dell' 11 settembre che, come tutti sappiamo, non hanno coinvolto i 4 aerei riportati dalla cronaca bensi' 4 modellini gig nikko radiocomandati da bush coi passeggeri dei veri aerei sequestrati e uccisi dalla cia e murati vivi a san diego.

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...