Vai al contenuto

U.S. Navy base a San Diego - foto dall'alto= svastica nazista


Vieri

Messaggi raccomandati

nazi2.jpg

Ecco come si presenta dall'alto la sede della U.S. Navy a San Diego.

 

 

 

 

 

1449124338_c545d6563f.jpg

Dalla strada, la svastica, naturalmente, non si vede.

 

 

 

ecco il video che parte dal cielo e arriva sull'edificio :

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non e' una svastica, in mezzo e' aperta, sono 4 palazzi a forma di L ma al centro non sono uniti. Ma poi anche fosse una svastica quale e' il messaggio? L' esrcito degli stati uniti e' filo-nazista?? che ci hanno perso non so quanti centinaia di migliaia di uomini nella guerra contro Hitler....e dopo 10 anni sono diventati neo-nazisiti...si sono convertiti all' ideologia del loro peggior nemico ma lo dimostrano non applicandone la dottrina bensi' facendo una base con una piantina che assomiglia a una svastica...boh

E poi negli anni '60 nn c' era goole earth okay, ma non c' erano nemmeno le piantine con vista dall' alto degli edifici da costruire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non e' una svastica, in mezzo e' aperta, sono 4 palazzi a forma di L ma al centro non sono uniti.

 

signori e signori...

 

inizia il "FARE FINTA DI ESSERE CIECO GAME" !

 

 

in mezzo è aperta, sono 4 palazzi a forma di L ma al centro non sono uniti

 

 

-non è per niente aperta in mezzo

-I PALAZZI SONO UNITI

 

sva%20zoom.jpg

 

 

 

 

 

ma non è una svastica

 

 

swastika.png

 

nazi2.jpg

 

Svastica.jpg

 

 

solo un idiota, un mentecatto, o un deficiente può dire che quell' edificio non rappresenti una svastica

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Vieri ma tu sei scemo (tanto x rimanere int ema di insulti) o davvero non vedi che in mezzo la "svastica" formata dagli edifici e' vuota?

Ragazzi ma lo vedete che in mezzo e' aperta non e' tutta unita o lo vedo solo io? Che poi la forma di questi edifici ricordi molto una svastica e' indubbio, soprattutto se fotografati dall' alto e girati a 45° come nella bandiera nazista. Ma in ogni caso questo cosa sta a significare...ci sono tanti edifici che hanno le forme piu' strane. Con questa secondo te l' esercito USA ha voluto "omaggiare" Hitler!? O sotto c' e' qualche complotto molto piu' grande e preoccupante che non ci hai ancora rivelato?

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in ogni caso questo cosa sta a significare...ci sono tanti edifici che hanno le forme piu' strane. Con questa secondo te l' esercito USA ha voluto "omaggiare" Hitler!?

 

 

io ho solo fatto vedere un edificio della U.S NAVY a san diego

 

 

non ho detto un bel niente su cosa stia a significare e sul perchè abbiano fatto un edificio a forma di svastica

 

 

 

 

 

 

 

 

NON HO DETTO NULLA RIGUARDO E TE CRITICHI QUELLO CHE NON HO DETTO?

 

ma sei veramente un individuo da studiare!

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo 10 anni sono diventati neo-nazisiti...si sono convertiti all' ideologia del loro peggior nemico ma non lo dimostrano applicandone la dottrina bensi' facendo una base con una piantina che assomiglia a una svastica..

 

non lo dimostrano applicandone la dottrina

 

ci sarebbe molto da discutere su questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti dalla foto si vede bene che non c' e' continuita' strutturale tra le 4 parti. Per le conclusioni ovviamente mi sono basato sull' esperienza maturata dai tuoi post deficienti sul forum e vedo di averci beccato...in pratica vuoi dirci che l' esercito degli stati uniti e' il nuovo impero nazista?

Comunque i 4 edifici non formano esattamente una svastica e su questo ho ragione io, si vede anche dalla foto la mancanza della parte centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... le domande d aporsi non devono riguardare l'esercito USA, ma l'architetto che ha progettato l'edificio. Possibile che non si sia accorto del fatto di aver progettato un edificio che ha la evidentemente forma di una svastica? Probabilmente si tratta di un caso, ma se ci fosse una certa intenzionalità la repsonsabilità ricadrebbe in primo luogo all'architetto che ha rifilato all'esercito un progetto del genere. Sarebbe interessante conoscere il nome del'architetto, ed eventualmente vagliarne un po' la storia.

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque i 4 edifici non formano esattamente una svastica e su questo ho ragione io, si vede anche dalla foto la mancanza della parte centrale.

 

 

certo..hai ragione te...

aaacer.JPG

 

tutti vedono un edificio al centro della svastica, TRANNE TE

STARSCREAM, TI CONSIGLIO UN BUON OCULISTA

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'architetto è lo stesso che ha progettato poi i supermercati LIDL.

E' stato commissionato da Berlusconi che, per evitare di dare incarico a Leoluca Orlando dell'IDV (bloccato per condanna) oppure a Pecorario Scanio che stava in alberghi a 5 stelle a spese delle aziende appaltatrici di Napoli per rifiuti, ha rifiutato il progetto falce & martello molto più scomodo e costoso con tutte ste pareti ricurve e che sicuramente avrebbe provocato più incidenti, come ben sa il nostro faranio dopo una lunghissssima esperienza lavorativa alle spalle.

 

 

LA SVASTICA E' IL SIMBOLO DEL SOLE ADOTTATO DALL'UOMO FIN DAL NEOLITICO E TUTT'ORA SIMBOLO RELIGIOSO NELLA RELIGIONE INDUISTA.

Eccovi il link http://it.wikipedia.org/wiki/Svastica

Modificato da J.Maynard Keenan
Link al commento
Condividi su altri siti

Keenan.... se è per questo anche il saluto romano non nasce negli anni 20... ma che diavolo vuol dire? Allora se te vedi uno per strada con la svastica sul giubbotto di pelle e che fa il saluto romano te lo pigli per un induista col gusto per la classicità romana???!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quest'edificio è sorto negli anni 60 non nel neolitico!! ahahaha

All'idiozia non c'è proprio limite.........aahahhahahahahaha E TUTTORA SI SCRIVE SENZA APOSTROFO BALENGA!!!!!

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

Keenan.... se è per questo anche il saluto romano non nasce negli anni 20... ma che diavolo vuol dire? Allora se te vedi uno per strada con la svastica sul giubbotto di pelle e che fa il saluto romano te lo pigli per un induista col gusto per la classicità romana???!!

 

E se vedessi un laureato (con lode) che perde tempo e soldi a scrivere barzellette sul forum, copiandole a dx e sx e per di più sbeffeggiato da tutti???

Uno che manda PM pieni di insulti perchè si nasconde come un coniglio e poi gira ancora in bicicletta a 26 anni???

 

Un nuovo guru??? Un santone???...NO!!! E' un vero xxx :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Keenan.... se è per questo anche il saluto romano non nasce negli anni 20... ma che diavolo vuol dire? Allora se te vedi uno per strada con la svastica sul giubbotto di pelle e che fa il saluto romano te lo pigli per un induista col gusto per la classicità romana???!! Quest'edificio è sorto negli anni 60 non nel neolitico!! ahahaha

All'idiozia non c'è proprio limite.........aahahhahahahahaha E TUTTORA SI SCRIVE SENZA APOSTROFO BALENGA!!!!!

 

A parte che anche tutt'ora si può usare, pur essendo più corretto scriverlo tutto unito.

Infatti solo per fartri un esempio anche in rete troverai infiniti siti anche di carettere legale come questo, dove l'avvocato ha utilizzato tutt'ora

 

A cura di Rolando Dubini: Le visite mediche preassuntive sono tutt'ora vietate dall'art. 5 legge 300/70, che non è stata modificata. Sanzioni penali, dal 1970, per chi effettua visite preassuntive. Il divieto non è mai stato modificato. (Avv. Rolando Dubini).

 

P.S: Idiota è la seconda volta che me lo dici. Nella top list dell'insulto balza al primo posto!!! :innocente: :innocente: :innocente:

A parte gli scherzi: COSA SI DEVE FARE PER FARSI BANNARE DA QUESTO FORUM???

- scrivere in pubblico decine di insulti e parolacce non basta

- calunniare aziende, associazioni o persone pubbliche non basta

- inviare PM a diversi utenti pieni zeppi di insulti pesantissimi non basta

- dire bugia e inventare di sana pianta argomentazioni fomentando discussioni non basta

 

 

Forse bombardare la casa del'admin, fare una rapina nel magazzino dello shop???

Modificato da J.Maynard Keenan
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S: Idiota è la seconda volta che me lo dici. Nella top list dell'insulto balza al primo posto!!! :innocente: :innocente: :innocente:

A parte gli scherzi: COSA SI DEVE FARE PER FARSI BANNARE DA QUESTO FORUM???

 

 

CARO AMICO ( SI FA PER DIRE), TU DAI DELL'IDIOTA A ME E TI LAMENTI SE TE LO DICONO POI A TE?

 

HO MESSO UNA FOTO CHE MOSTRA UN PALAZZO DELLA U.S. NAVY A FORMA DI SVASTICA.

 

HAI COMINCIATO SUBITO A ROMPERE I COGLIONI SENZA ALCUN MOTIVO

 

MA LO CAPISCI CHE NON TI SOPPORTA PIU' NESSUNO!

 

HO MESSO SOLO DELLE FOTO, SENZA COMMENTARLE, DI UN EDIFICIO A FORMA DI SVASTICA, E STARSCREAM COI SOLITI DISCORSI DA MENTE BACATA HAI COMINCIATO AD ACCUSARMI DI COSE CHE NON MI SONO MAI SOGNATO DI DIRE:

in pratica vuoi dirci che l' esercito degli stati uniti e' il nuovo impero nazista?

 

 

HAI DIMOSTRATO DI ESSERE UN POVERO DEFICIENTE:

 

-PRIMA HAI DETTO CHE IL PALAZZO NON ASSOMIGLIA A UNA SVASTICA

 

-POI HAI DETTO CHE LA PARTE CENTRALE E' VUOTA, QUANDO ANCHE UN BAMBINO DI 3 ANNI PUO' VEDERE CHE NON E' VERO

 

-POI INFINE HAI DETTO CHE LA SVASTICA E' UN ANTICO SIMBOLO CHE E' NATO BEN PRIMA DEL NAZISMO (LO SAPPIAMO TUTTI, NON OCCORRONO LE TUE LEZIONCINE DA QUATTRO SOLDI), COME A VOLER DIRE CHE ANCHE SE FOSSE (E LO E') UN EDIFICIO CHE RAPPRESENTA UNA SVASTICA NON CI SAREBBE NIENTE DI MALE.

 

GIUSTAMENTE FARANIO TI HA FATTO NOTARE CHE ANCHE SE IL SIMBOLO NAZISTA FU ADOTTATO DA HITLER E DAI NAZISTI COPIANDOLO DA ANTICHE TRIBU' AFRICANE, QUESTO NON GIUSTIFICA UN EMERITA MAZZA AVENDO LA SVASTICA ASSUNTO IL RANGO DI SIMBOLO PER ECCELLENZA DEL NAZISMO E IN NOME DEL QUALE SONO STATI UCCISI SEI MILIONI DI EBREI E COMPIUTI IMMONDI CRIMINI.

 

MA COME DIAVOLI RAGIONI? MA TI RENDI CONTO CHE SE RAGIONI COSI' HAI SERI PROBLEMI MENTALI?

 

 

 

OGNI VOLTA... OGNI FOTTUTISSIMA VOLTA CHE IO OD ALTRI CHE A TE STANNO ANTIPATICI APRIAMO UN TOPIC, TE A PRIORI LO CONTESTI, CAMBIANDO L'ARGOMENO E GETTANDO CACCA SUGLI AUTORI DEL TOPIC (RENDENDOTI RIDICOLO E MOSTRANDO LA TUA IDIOZIA, MALA FEDE E IGNORANZA).

 

POI ARRIVA J MAYNARD KEENAN E AFFERMA:

 

Secondo me l'architetto dell'edificio a forma di svastica è lo stesso che ha progettato poi i supermercati LIDL.

E' stato commissionato da Berlusconi.

 

COSA CAZ-ZO CENTRA QUESTO DISCORSO? MOSTRA SOLO CHE SEI UN CRETINO!

 

 

 

 

 

SE C'E UNO CHE DEVE ESSERE BANNATO SIETE VOI , PICCOLI UOMINI SENZA CERVELLO.

 

SE SARA' BANNATO FARANIO PERCHE' HA DATO DELL' IDIOTA A UNO CHE A ME OGNI TRE PER DUE DA' DELL 'IDIOTA, CHE AD OGNI APERTURA DI UN MIO TOPIC SI FIONDA A CRITICARLO A PRIORI, NON NEL MERITO DELLA QUESTIONE, MA DISCREDITANDO L'AUTORE DELLO STESSO (OVVERO IO)

 

bene..

 

MA INFORMO I MODERATORI DEL FORUM CHE VOGLIO ESSERE BANNATO ANCHE IO

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti dalla foto si vede bene che non c' e' continuita' strutturale tra le 4 parti. Per le conclusioni ovviamente mi sono basato sull' esperienza maturata dai tuoi post deficienti sul forum e vedo di averci beccato...in pratica vuoi dirci che l' esercito degli stati uniti e' il nuovo impero nazista?Comunque i 4 edifici non formano esattamente una svastica e su questo ho ragione io, si vede anche dalla foto la mancanza della parte centrale.

Ma tu sei fuori!!!

MI ATTRIBUISCI PERSINO FRASI DI ALTRI!!!

 

"in pratica vuoi dirci che l' esercito degli stati uniti e' il nuovo impero nazista?" E' una frase di starscream!!!

 

Ma ripigliati!!!

 

Cmq, se rileggerai tutti i discorsi gli unici che offendete siete tu e faranio.

Un motivo ci sarà.

Linkami un post (UNO SOLO) dove io ti insulto con idiota...

 

Siete più falsi di Berlusconi!!!

Modificato da J.Maynard Keenan
Link al commento
Condividi su altri siti

CI SON0 CI SONO ,SCUSA VIERI IL RITARDO ADESSO HAI VERAMENTE SUPERATO TE STESSO BRAVO BRAVOOOOOO C E NE VUOLE PER ARRIVARE A QUESTO HAI FINALMENTE SCOPERTO CHE IN AMERICA SONO TUTTI NAZISTI ..... MA MI SA CHE TU SAI DOV E BIL LADEN GIUSTO? J MAYNARD FARANIO GIRA IN BICICLETTA ,PERCHE VUOLE FARE LA MILANO SAN REMO , LUI E UN ECOLOGISTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...