Vai al contenuto

Dott. Mwamba: sconti ad Agosto,Settembre ed Ottobre


clear

Messaggi raccomandati

Visitatore bulbodebole
Io, comunque, non ho visto nulla

 

Il solito coniglio...tipico atteggiamento da italietta del profondo sud.

Io ho visto tutto e auspico (mi muoverò in tal senso) che vengano presi provvedimenti: bisognerà valutare accuratamente la posizione legale/fiscale di molti consulenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il solito coniglio...tipico atteggiamento da italietta del profondo sud.

Io ho visto tutto e auspico (mi muoverò in tal senso) che vengano presi provvedimenti: bisognerà valutare accuratamente la posizione legale/fiscale di molti consulenti.

 

Povera Sezione Trapianti! Polywater e Bulbodebole nella stessa giornata sono un ingiusto fardello, anche ad agosto...

 

E dai Bulbaccio: parcere subiectis ed debellare superbos, non ricordi? Basta che non perseverino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbè ma adesso stiamo facendo un casotto per un chirurgo bravo che pratica un piccolo sconto......ma ben venga!!

ma scandalizziamoci dei chirurghi macellai che rovinano la gente

 

I chirurghi italiani che si prendono 10.000 euro per trapiantarti 100 capelli di cui -se ti va bene-te ne ricrescioo 30 e ti rovinano lasciandoti buchi in testa, cicatrici enormi e cose di questo genere

questo è il vero scandalo su cui dovrebbe intervenire l'ordine e dovrebbe scatenare l'indignazione di tutti...e non lo sconto..ma scherziamo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo in toto al discorso di lucaCV.

Perchè non ci scandalizziamo quando dei dermatologi chiedono 300 EURO (QUASI 600.000 delle vecchie lire) per una visita di un quarto d'ora???

Perchè non ci scandalizziamo quando i dottori sbagliano prognosi e terapia???

Perchè in Italia quando si deve pagare viene (quasi) sempre fatta la solita domanda: fattura oppure no???

 

Poi è ovvio che se non uno sconto, un arrotondamneto prezzi in ribasso viene sempre fatto dal dottore.

Tutti sceriffi per un minimo sconto e poi magari sono gli stessi che si lamentando del caro trapianti!!!

Il mercato deve essere libero.

Se voglio pagare poco mi adeguo al prezzo.

Se pretendo un lavoro superbo mi adeguo pagando di più.

Lo scandalo vero sono i chirurghi macellai che si fanno pagare quan to quelli bravi.

Modificato da J.Maynard Keenan
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole

In fondo polyparrucco non a tutti i torti (di questo passo ci manca solo che m'imposticci pure io, tra un pò)...

Non è necessario stimolare alcun controllo, lasciamo che il tempo ed i clienti facciano selezione...personalmente non mi scandalizzo per i prezzi (seppur alti) di un professionista o per gli errori professionali (il dolo è nella natura dell'uomo), mi rammarico per chi svende la sua dignità professionale e rincorre il paziente come un materassaio qualsiasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...