Vai al contenuto

A Novara si vieta di fermarsi per strada in gruppi di tre o più persone


faranio

Messaggi raccomandati

Ciao Faranio.

Senza ironia: mi spiace che tu te ne sia andato dal forum.

PERO', come avrai potuto constatare leggendo i messaggi di questa settimana, il clima si è molto disteso. Si è parlato di macchine, mare, vacanze sempre con molto divertimento ed autoironia al di là di idee politiche personali.

Se ricominci con la solita tiritera...I leghisti sono idioti, Berlusconi è un ladro...Se voti destra sei una mxxxa, se non la pensi come me meriti di essere insultato...Era meglio quando te ne stavi lontano dal forum.

Senza cattiveria: se voui fare politica liberissimo di farlo, solo ci sono forum più appropriati di questo che parla di capelli e l'off topic dovrebbe essere SOLO una valvola di sfogo e divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Faranio.

Senza ironia: mi spiace che tu te ne sia andato dal forum.

PERO', come avrai potuto constatare leggendo i messaggi di questa settimana, il clima si è molto disteso. Si è parlato di macchine, mare, vacanze sempre con molto divertimento ed autoironia al di là di idee politiche personali.

Se ricominci con la solita tiritera...I leghisti sono idioti, Berlusconi è un ladro...Se voti destra sei una mxxxa, se non la pensi come me meriti di essere insultato...Era meglio quando te ne stavi lontano dal forum.

Senza cattiveria: se voui fare politica liberissimo di farlo, solo ci sono forum più appropriati di questo che parla di capelli e l'off topic dovrebbe essere SOLO una valvola di sfogo e divertimento.

 

Io ho semplicemente postato una notizia di oggi... chi diavolo sei tu per dettare i contenuti del forum? Se uno non vuole leggere i miei post o se non vuole lasciare dei messaggi è liberissimo di farlo... comunque constato che la scuola TG4-Studio Aperto ha fatto proseliti... limitiamoci a parlare di culi all'aria, macchine e gossip... alimentiamo il menefreghismo nei confronti della politica e dei fatti seri.... così poi alle elezioni torniamo a votare in massa per il PDL.....senza manco sapere per chi stiamo votando.. cvosa hanno fatto.. cosa hanno detto.... bravi... complimenti....(e comunque faccio notare che ho postato anche un topic in cui paraculavo Sircana... segno evidente del fatto che io, a differenza di altri, non ho il paraocchi, e quando c'è da bastonare anche a sinistra bastono volentieri...) ...

Internet è l'unico luogo veramente libero del Paese... volete pure toglierci il diritto di esprimerci con questo mezzo??!!! Ma vai in Cina che è meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahahaha ma te neri andato ? neanche in grado di mantenere la tua stessa parola hahahahahahahhaha ricordati chiunque sia al governo l importante faccia le riforme che l italia ha bisogno , a me personalmente riguarda poco la politica italiana ,ma come si fa a dar contro a tutto in un governo nuovo insediato da 3 mesi? e gia gran cosa la spazzatura a napoli credimi ...... ma una curiosita me la levi ? che partito ti piacerebbe che governasse in italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahahaha ma te neri andato ? neanche in grado di mantenere la tua stessa parola hahahahahahahhaha ricordati chiunque sia al governo l importante faccia le riforme che l italia ha bisogno , a me personalmente riguarda poco la politica italiana ,ma come si fa a dar contro a tutto in un governo nuovo insediato da 3 mesi? e gia gran cosa la spazzatura a napoli credimi ...... ma una curiosita me la levi ? che partito ti piacerebbe che governasse in italia?

 

oh.. ma l'hai letto il topic? Ma chi ha parlato de governo? La mia idea l'ho già espressa... quindi non mi ripeto.... attualmente non c'è un partioto in grado di governare decentemente il Paese, ma il mio auspicio è questo:

 

Successo elettorale di Di Pietro alle prossime elezioni > Insuccesso clamoroso del Pd insieme a Casini, con il quale sicuramente si presenterà alle prossime elezioni > Crisi del PD > vittoria della PDL > sollevazione popolare che porti alla nascita un nuovo partito espressione della parte più civile e intransigente del paese, nel quale confluiscano i grillini e la sinistra alternativa.

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Faranio.

Senza ironia: mi spiace che tu te ne sia andato dal forum.

PERO', come avrai potuto constatare leggendo i messaggi di questa settimana, il clima si è molto disteso. Si è parlato di macchine, mare, vacanze sempre con molto divertimento ed autoironia al di là di idee politiche personali.

Se ricominci con la solita tiritera...I leghisti sono idioti, Berlusconi è un ladro...Se voti destra sei una mxxxa, se non la pensi come me meriti di essere insultato...Era meglio quando te ne stavi lontano dal forum.

Senza cattiveria: se voui fare politica liberissimo di farlo, solo ci sono forum più appropriati di questo che parla di capelli e l'off topic dovrebbe essere SOLO una valvola di sfogo e divertimento.

 

da quando non si può più parlare di politica?

 

vuoi parlare al massimo di quanto va forte l'ultima alfa romeo. sai che ti dico? perchè non vai a parlare di auto nel forum di quattroruote? ma che ragionamento è!?!?

mah!

 

 

per tornare al topic, novara ha votato la lega al comune. contenti loro contenti tutti. però se io fossi novarese mi sentirei mortificato per questa decisione.

Modificato da ynot
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...