Vai al contenuto

Perchè non pensate all'autotrapianto?


Magic

Messaggi raccomandati

Salve, è il primo messaggio quì sul forum; ho un diradamento un pò pronunciato, specie ultimamente, ma nessuno si è mai accorto visto che uso il kmax....da qualche anno uso minoxidil 5% + compresse giuliani. Un dermatologo mi ha proposto la fina, ma gli ho risposto di usarle lui come supposte quelle compresse, visto che crea problemi....in campo sessuale, e non ho intenzione di fallire con la morosa...

Quindi, considerato che se hai una cosa perdi l'altra, meglio un autotrapianto. Costa? E chi se ne frega, perlomeno è una cosa definitiva e ti levi il pensiero.

Come mai tutti, invece di pensare a tutte queste cure, non pensate all'autotrapianto?

Link al commento
Condividi su altri siti

...ed anche perchè l'autotrapianto -in realtà- risolve un pochino....ma non è una soluzione definitiva. Chi rimane deluso dall'autotrapianto è chi -non documentandosi bene- si aspettava grandi cose.

Se ti fai un giro nella sezione giusta e dedichi il tempo a leggere i tanti thread sull'argomento, vedrai tante testimonianze di utenti trapiantati che dicono proprio questo.

 

Diciamo che può dare -secondo i casi- da un piccolo ad un grande aiuto, ma certamente non si ritorna con i capelli di una volta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che provvedere ad una prima fase di rinfoltimento non sia male....E cmq, meglio avere i capelli a questa età e perderli magari a 50 anni quando, potrebbe esser andato a put...l'autotrapianto. Poi, se fatto bene, è definitivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppop non e' cosi' i capelli indigeni se non curati si miniaturizzano e cadono e ci si trova a fronteggiare scenari imprevedibilio se oltree alò trapianto non si eseguono anche le cure

saluti

Chiaaro che dovranno sempre esser curati, ma perlomeno, quelli che hai perso li puoi recuperare con l'autotrapianto...e le cure che si affrontano dopo per gli indigeni le affronti con maggior serenità. Fattore non trascurabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...