Vai al contenuto

VIDEO


plasmo

Messaggi raccomandati

A me è piaciuto tanto. la realizzazione tecnica non è certo innovativa, perà è l'ennesima dimostrazione che le animazioni realizzate col computer possono avere un'anima e commuovere. il pennuto che non può volare, e si sforza così tanto per poter volare almeno una volta.

in poche parole, non conta il mezzo e neanche la realizzazione tecnica, contano sempre le idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un illuso. lui riesce a "volare" a modo suo, vive l'emozione del volo tra gli alberi, pur sapendo quanto ha faticato per ottenerlo e che gli sarebbe costato la vita. ma mi sembra che stiamo dibattendo troppo su un caspita di video di 3 minuti ;) eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta di discutere del video quanto di notare come ci siano persone che neanche capiscono quello che dicono.

 

non è un illuso

 

e subito dopo:

 

lui riesce a "volare" a modo suo

 

Non vola, "vola".

 

Che cos'è un'illusione se non qualcosa che è reale solo ai nostri occhi?

Se io leggessi nelle vostre parole un senso logico sarei un illuso perchè in realta scrivete una marea di stupidaggini.

Link al commento
Condividi su altri siti

santa pazienza... :lol:

 

Chi nasce limitato e pensa di poter superare i propri limiti è solo un illuso

 

ti sembra questo lo stramaledetto messaggio di questo stramaledetto video? il caspita di pennuto non è un povero illuso in quanto sa bene che il suo non sarà un volo vero e proprio, però pur di provare l'ebbrezza del volo e realizzare così il suo sogno, il pennuto accetta enormi fatiche (per mettere tutti quegli stupidi alberi per traverso) e accetta la sua stessa morte.

 

quindi mi azzarderei a dire che, forse - se tu ne convieni, la caspita di morale della storia è che chi ha un sogno più grande di lui, che agli occhi di chiunque è una pazzia solo a pensarlo, nonostante tutto può farcela, pur se annullando se stesso.

 

ora ti lascio se vuoi l'ultima parola non si può litigare pure su questo. vai insulta pure chi non è smith e quindi non capisce niente.

Modificato da ynot
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi nasce limitato e pensa di poter superare i propri limiti è solo un illuso.

 

 

Solo una persona depressa e sicuramente poco intelligente con una visone pessimistica della vita può estrapolare questa morale dal video linkato.

 

Poi teVieri come fai a nn provare gioia vedendo sto video quando tocchi il cielo con un dito guadando il video di un ebete che balla......

VA be di intelligenti ci siete solo voi, noi che ne possiamo.........il bello è che credon in ciò che scrivon :unsure:

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

L'intelligenza sta nella capacità di formulare pensieri complessi senza perdere rigore logico.

 

Solo una persona depressa e sicuramente poco intelligente con una visone pessimistica della vita può estrapolare questa morale dal video linkato.

 

Rivolto a l'unico che ha espresso un'opinione al riguardo, formulando un pensiero proprio, in un mare di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smith ha un'altissima opinione della propria intelligenza senza bisogno di riscontri perche' ha una una bassissima opinione dei riscontri altrui. Discorre della propria intelligenza patentando categorie come 'chi intelligente lo e' davvero', quasi un'aura genetica delle capacita' proprie ed altrui. Frequenta il forum per interpretare e poi concludere che non c'e' nulla che lo possa interessare o stimolare nelle non-opinioni altrui, quindi resta un mistero perche' si ostini a perdere il proprio tempo a sottolineare come tutto non lo interessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai com'è questo è un forum. Nn è il dettato di italiano o la gara di calligrafia del paese. La gente scrive mentre è sdraiata nel letto, mentre guarda la tele, o mentre è in bagno(la wireless gran cosa) e se ci scappa un errore di ortografia o nella fretta una frase viene impostata un po alla cacchio nn è che mi metto a correggerla. Io ho solo detto che da un video del genere è davvero difficile estrapolare una morale negativa, a meno che uno nn sia un depresso sotto vicodin come quello del mio avatar, se però preferisci concentrarti sull'analisi logica dei post prego.........

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...