Vai al contenuto

un utente famoso manca oramai da piu di 8 ore


Messaggi raccomandati

il nostro caro amico di merende vieri dopo aver sfidato a duello enricolido manca da questo forum da piu di 8, DICO 8 ore, io sono molto preoccupato ,chi mi puo dare notizie certe? i suoi amici lo aspettano con ansia ,sono ore terribili ,di angoscia . sto per lanciare un appello :::: VIERI TORNA TORNA , dai non fare gesti estremi , qui ti vogliamo tutti bene ..... chiunque ha qualsiasi notizia si faccia vivo anche in forma anonima

Link al commento
Condividi su altri siti

il nostro caro amico di merende vieri dopo aver sfidato a duello enricolido manca da questo forum da piu di 8, DICO 8 ore, io sono molto preoccupato ,chi mi puo dare notizie certe? i suoi amici lo aspettano con ansia ,sono ore terribili ,di angoscia . sto per lanciare un appello :::: VIERI TORNA TORNA , dai non fare gesti estremi , qui ti vogliamo tutti bene ..... chiunque ha qualsiasi notizia si faccia vivo anche in forma anonima

 

la fai finita di fare il cretino?

 

ah gia, ma forse non lo fai, ci sei

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

MA ALLORA CI SEIIIIIII CAVOLO TI GIURO ERO IN PENSIERO , STAI BENE? DOVE HAI DORMITO STANOTTE? MA LO SAI CHE SONO PIU DI 8 ORE CHE NON TI FAI VIVO? TI SEMBRA DI COMPOTARTI BENE CON TUTTI I TUOI AMICI ? VA BHE ALLORA RICHIAMO IL PROGRAMMA CHI LA VISTO !!!!! SONO FELICE CI SEIIIIII UMMMMMMMMMMMMMM SCAMPATO PERICOLO !!!!!!!! CIAO VIERI BEN TORNATO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...