Vai al contenuto

duello


enricolido

Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per il mio amico gurg: adesso sto in italia fino a fine mese inizi o meta di settembre non so ancora bene le date ,poi il venezuela non e tutto bellissimo , e non gli rompo le scatole a vieri io non rido di lui ridiamo insieme che e diverso , e poi quando si trova un amico si trova un tesoro no ? e terzo ma a te che te frega ,io mica ti chiedo qualcosa no? l placata la tua curiosita? se vuoi sapere altro chiedimi pure io ti diro tutto onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

per il mio amico gurg: adesso sto in italia fino a fine mese inizi o meta di settembre non so ancora bene le date ,poi il venezuela non e tutto bellissimo , e non gli rompo le scatole a vieri io non rido di lui ridiamo insieme che e diverso , e poi quando si trova un amico si trova un tesoro no ? e terzo ma a te che te frega ,io mica ti chiedo qualcosa no? l placata la tua curiosita? se vuoi sapere altro chiedimi pure io ti diro tutto onestamente

 

Ero curioso perche' vai avanti con questa storia del venezuela ed alla fine ti vedo solo aspettare che Vieri scriva un post per rispondergli. Sono curioso di sapere se anche vieri la pensa cosi', che ridete insieme.

 

terzo, mi frega in quanto scrivi su un forum pubblico, se pensi che non debba fregare a nessuno scrivigli delle email o chiamalo a casa cosi' non ha piu' bisogno dell'indirizzo IP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero curioso perche' vai avanti con questa storia del venezuela ed alla fine ti vedo solo aspettare che Vieri scriva un post per rispondergli. Sono curioso di sapere se anche vieri la pensa cosi', che ridete insieme.

 

terzo, mi frega in quanto scrivi su un forum pubblico, se pensi che non debba fregare a nessuno scrivigli delle email o chiamalo a casa cosi' non ha piu' bisogno dell'indirizzo IP

 

Gurg, riesci sempre a stravolgere i fatti.

1) Critichi rambone per come non sappia impiegare il suo tempo nonostante il Venezuela sia (a tua opinione) molto più bello dell'Italia e poi tu hai scritto ben 1.000 (MILLE) post in più di lui rincorrendo i nostri stessi discorsi con insopportabile aria di superiorità.

Se ritieni tutto l'off topic tanto infantile, evita di scrivere, anzichè rispondere ogni giorno alle stesse discussioni cui partecipano gli altri, tra l'altro con un tono da saccentino.

2) Siccome è un forum pubblico come ben sai è VIETATO insultare o calunniare persone o enti tanto che potrebbe scattare una denuncia da parte dell'interessato con richiesta danni anche molto gravi (sei persino riuscito a dire che faranio non mi aveva insultato). Magari la lidl o capezzone prima o poi leggeranno questo forum...

Modificato da J.Maynard Keenan
Link al commento
Condividi su altri siti

Gurg, riesci sempre a stravolgere i fatti.

1) Critichi rambone per come non sappia impiegare il suo tempo nonostante il Venezuela sia (a tua opinione) molto più bello dell'Italia e poi tu hai scritto ben 1.000 (MILLE) post in più di lui rincorrendo i nostri stessi discorsi con insopportabile aria di superiorità.

 

Sempre?

E’ un forum, non discuto il numero di messaggi, discuto il tono. Tutti i post a prendere per i fondelli vieri.

 

 

 

 

Veniamo ora a questo:

Se ritieni tutto l'off topic tanto infantile, evita di scrivere, anzichè rispondere ogni giorno alle stesse discussioni cui partecipano gli altri, tra l'altro con un tono da saccentino.

2) Siccome è un forum pubblico come ben sai è VIETATO insultare o calunniare persone o enti tanto che potrebbe scattare una denuncia da parte dell'interessato con richiesta danni anche molto gravi (sei persino riuscito a dire che faranio non mi aveva insultato). Magari la lidl o capezzone prima o poi leggeranno questo forum...

 

 

Tu sei fuorissimo, questo era il mio intervento a proposito. Dicevo che Faranio insulta sempre e comunque ma che tu non avevi esordito con classe (sempre perche’ sarei io a “stravolgere i fatti”):

 

e visto che parlo con te, ti faccio notare che il tuo primo intervento, riferito a Faranio e Vieri non era proprio aristocratico:

QUOTE (J.Maynard Keenan @ 24/07/2008, 09:03) *

Altro che le vostre ennesime stronzate da baraccone contro uno o quel politico...

 

ovvio che faranio esagera sempre, lo sanno tutti in questo forum che reagisce sempre e soltanto in maniera scomposta, ma certo tu non hai cominciato con calma e non ti fa onore non riconoscerlo subito. Faranio non riesce a capire che basta togliere una parola e solamente una da ogni suo intervento per ridare tono e credibilita' alle sue parole. Basta togliere l'insulto.

 

eppoi e' un forum, maddai.... vuoi mettere dei casini in un forum ... ridicolo... Basta un click per chiudere tutto e la tua vita e' esattamente come era prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

vieri non ho paura delle tue minacce, non ti preoccupare, comunque quello che sta esagerando ora credo tu sia te . ora stai veramente esagerando non credi sia l`ora di finirla. comunque l` IP non serve a niente e hai sparato un`altra cazzata perche` ora sono a riga e dove mi vieni a cercare a riga punto interrogativo. cmq io sono a prato lo sai e ora sai anche che sei te dalla parte del torto

Link al commento
Condividi su altri siti

gurg forse era meglio stessi zitto non credi ? fino a prova contraria si e sempre scherzato , io non ho mai insultato pesantemente nessuno ,e tantomeno dico parolacce , comunque giustamente come detto da j maynard io non ho mai detto che il venezuela e piu bello dell italia , forse interpreti male le mie parole !!!, e poi non ti intromettere perche qui c e un duello in corso e sono cose molto serie , e sinceramente noi tutti del forum (pubblico ) vorremo sapere come va a finire , se tu ti sapessi divertire nella vita ,prenderesti le cose in ridere e non seriamente quando non c e ne di motivo !!, e terzo puoi anche non leggermi no? e quarto sei mica geloso perche a te non ti caga nessuno? purtroppo vieri e il n 1 tu non potrai mai superarlo ,e quindi non hai un mio interesse , sei triste e a me le persone tristi non piacciono , e con questo chiudo asta luego hombre

Link al commento
Condividi su altri siti

SI E VERO STAR NELL EDIZIONE DEL TELEGIORNALE REGIONALE DELLA TOSCANA , SI RACCONTA CHE NELLA STAZIONE IP DI VIAREGGIO C ERA UN TIPO CON UN IBIZA NERA ( UN PO TAMARRA) CHE SE LA PRENDEVA CON IL BENZINAIO DICENDO CHE L AVEVA INDIVIDUATO !!, IL POVERETTO SI E RINCHIUSO PER QUASI 4 ORE NELL OFFICINA ,ERA TERRORIZZATO !!, POI CAPITO CHE IL BENZINAIO NON C ENTRAVA NULLA SE NE ANDATO SGOMMANDO DICENDO CHE NON FINISCE QUI ,E URLAVA DAL FINESTRINO ENRICOLINDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI PRENDEROOOOOOOOOOOOO , ..... E A QUANTO PARE LA FURIA NON SI PLACA

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre?

E’ un forum, non discuto il numero di messaggi, discuto il tono. Tutti i post a prendere per i fondelli vieri.

 

gurg hai colto nel segno... ogni post che apro, di qualunque cosa parli, giusta, non giusta, stupida, intelligente, è lo stesso... NICK RAMBONE critica a priori quello che dico

Link al commento
Condividi su altri siti

ma viri dai lo sai che ti voglio bene !!!! aspettavo comunque che la tua risposta fosse questa ,sei prevedibile !!!! vieri qui si e creato con te un gruppo di AMICI che per te si darebbero un rene ,quindi accetta che ti si puo prendere un po in giro no? poniti invece la domanda perche io? ti rispondo : sei un genio , le tue scoperte mi hanno fatto vedere cose che neanche immaginavo , ed e per questo che ti sono vicino come un bimbo con la sua mamma .........

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari la lidl o capezzone prima o poi leggeranno questo forum...

 

CAPEZZONE... SE MI STAI LEGGENDO.... SEI UNA M.E.R.D.A.AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

 

PECCATO CHE NON ABBIA IL SUO INDIRIZZO E-MAIL ...

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...