Vai al contenuto

SCOMMESSE SPORTIVE.... sistemi... trucchi...


faranio

Messaggi raccomandati

Ragazzi, da un po' di giorni ho scoperto il mondo delle scommesse sportive on line. Devo dire che la cosa mi ha preso molto... scommetto praticamente tutti i giorni... .con dei sistemi che consentono di vincere piccole somme ma con grado di probabilità abbastanza alto. Chi di voi scommette su internet? Potremmo scambiarci delle dritte riguardo delle partite, dei sistemi etc.....

Io attualmente sto provando spesso il sistema della vincita coperta:

faccio una puntata su un un buon numero di squadre con bassa quota... e alla fine nella stessa giocata punto anche su una partita con quota medio-alta, ma che viene giocata dopo tutte le altre. In questo modo, una volta azzeccati facilmente tutti gli altri risultati, e restando soltanto in ballo la partita dall'esito più incerto, punto altri soldi sulla stessa partita, cambiando il risultato. In questo modo anche se la prima giocata è perduta avrò in ogni caso coperto le eventuali perdite. Un esempio:

 

Gioco 10 euro con la seguente scheda, con Fiorentina- Napoli che si gioca dopo tutte le altre.

 

Oslo - Real Madrid : 2 1,40

 

Chievo - Inter X2 1,20

 

Sporting Lisbona - Pro Vercelli 1 1,20

 

Aston Villa - Odense 1 1,30

 

Flamengo - Santos 1 1,60

 

Fiorentina - Napoli 1 1,80

 

A questo punto aspetto i risultati delle prime 5... se il risultato è positivo, per essere quasi certo di non perdere nulla gioco 4 euro sul pareggio del Napoli. In questo modo in caso di vittoria della Fiorentina incassereri la vincita - 14 euro... in questo caso intorno ai 15-20 euro... nel caso la Fiorentina pareggi vincerei una somma pari alla giocata, cioè non avrei perso e non avrei vinto nulla.

 

Che ne pensate?

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

MA NON STAVI FACENDO, COME TU STESSO HAI SCRITTO IN QUESTA SEZIONE, UNO STAGE PRESSO UNA SOCIETA' INTERNAZIONALE ALL'ESTERO??? :huh: :P

 

Riesci a scrivere centinania di post al mese, facendo copia ed incolla solo dopo necessarie letture di articoli in rete (numerosi e molto lunghi) ed ora di scommetere, di seguire gli esiti e le quote??? <_< <_< <_<

Se hai tutto sto tempo mi informo e spedisco immediatamente a questa azienda il mio curriculum!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MA NON STAVI FACENDO, COME TU STESSO HAI SCRITTO IN QUESTA SEZIONE, UNO STAGE PRESSO UNA SOCIETA' INTERNAZIONALE ALL'ESTERO??? :huh: :P

 

Riesci a scrivere centinania di post al mese, facendo copia ed incolla solo dopo necessarie letture di articoli in rete (numerosi e molto lunghi) ed ora di scommetere, di seguire gli esiti e le quote??? <_< <_< <_<

Se hai tutto sto tempo mi informo e spedisco immediatamente a questa azienda il mio curriculum!!! :D

 

ameba.. lo stage devo ancora farlo.. adesso sono in italia... quindi ho tutto il tempo di fare quello che minchia mi pare... e non è vero che scrivo centinaia di post al mese... nell'ultimo anno avrò scritto una trentina di post... abbassa la cresta

Link al commento
Condividi su altri siti

l'educazione non è di casa..

 

OH! ma datevi una regolata!

 

Frase di faranio: "farlo sistematicamente è da cretini..."

 

 

E già...l'educazione non è di casa...

 

Che pallisti che siete.

 

1) Io ho detto che il mare in Versilia è di gran lunga migliore che in Adriatico (vedasi post relativo)

 

2) FARANIO hai scritto che lavoravi attualmente all'estero come stagista e NON che dovevi inziare

 

:supersorriso: Ahhhh....Siete più falsi di Berlusconi... :lol:

Modificato da J.Maynard Keenan
Link al commento
Condividi su altri siti

MA NON STAVI FACENDO, COME TU STESSO HAI SCRITTO IN QUESTA SEZIONE, UNO STAGE PRESSO UNA SOCIETA' INTERNAZIONALE ALL'ESTERO??? :huh: :P

 

Riesci a scrivere centinania di post al mese, facendo copia ed incolla solo dopo necessarie letture di articoli in rete (numerosi e molto lunghi) ed ora di scommetere, di seguire gli esiti e le quote??? <_< <_< <_<

Se hai tutto sto tempo mi informo e spedisco immediatamente a questa azienda il mio curriculum!!! :D

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...