Vai al contenuto

IL TRIONFO DELLA SCONCIEZZA MORALE


Vieri

Messaggi raccomandati

complimenti!

 

complimenti vivissimi a tutti!

 

anche a te LETTA del PD! Vergognati!

 

 

e a quell'imbecille parlamentare che dice che anche in altri paesi il primo ministro è protetto dai processi... VERGOGNATI PURE TU! continuare a mentire..mentire..mentire.. finchè la menzogna non diventa realtà per i gli italiani drogati e assuefatti dalle televisioni!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senti tanto per capire: ma qui sconciezza l' hai scritto con una I in più per risparmiare tempo nel battere le parole?

 

no no, qui ho proprio sbagliato a scrivere.

 

 

alle 4 di notte comincio a perdere il "mi rinvengo" grammaticale :zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che la mia era una battuta, e che il titolo di studio non ha niente a che vedere con intelligenza e capacità imprenditoriali.

Avevo immaginato che il tuo modo artistico di scrivere fosse dovuto al fatto che vivi all'estero, anche se non ti giustifica completamente.

Io lavo i vetri ai semafori.

Link al commento
Condividi su altri siti

caracas no lascia stare, cioe ci sono playe molto belle ,ma il paradiso e los roques ,caracas e perigrosa se non conosci bene i luoghi (38 omicidi a sett) non scherzo ,alla sera non e bello da girare , anche se ci sono dei quartieri che in fatto di bellezze architettoniche sono meravigliosi , isola margherita ci sono spiagge da sogno ,playa yaque, playa caribe(dove sono io)playa zaragoza ,playa restinga ,un hotel se lo prenoti da qui solo hotel ( una settimana 400 dollari o poco di piu )la gente e meravigliosa ,il modo di vivere e senza stress , se ti piace andare in surf ,mamma mia esci dalla mattina alla sera ,se ti piace la pesca prendi dei pesci da riva enormi , se ti piace la gnocca ,alla sera vai al mister frogh e ne e pieno (non e a caso che miss universo e venezuelana ) costa tutto niente , il giubbotto non esiste piu negli armadi ,costume infradito e basta ,il venezuelano secondo me e uno che la vita la sa prendere bene (anche se ha mille problemi .il piu legati ai soldi) ma se decidi melo dici che ti do tutte le dritte, prima di avvertire la farnesina che non si trova piu vieri( come si farebbe qui senza di te ) sai che tristezza parlare solo di capelli hahahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...