Vai al contenuto

POLIZIA: "IL GOVERNO CI HA TRADITO"


faranio

Messaggi raccomandati

imbecille, mi spieghi cosa cambia se sto già facendo lo stage o se inizio a farlo tra qualche settimana???? Poi io non devo dimostrare niente a nessuno, ci mancherebbe... e poi se volevo dire una palla dicevo che facevo il consigliere d'amministrazione dlela General Motors!! <_<

 

Adesso è la TERZA volta che offendi: prima scimmia, cretino ed ora imbecille.

La prossima mando un PM all'admin e ti faccio bannare.

 

Cmq complimenti: questo è il livello delle tue argomentazioni e della tua educazione.

 

Sul resto hai proprio sbagliato persona a cui raccontare frottole

Perchè sono convinto che le tue siano tutte palle: SEI TROPPO PALESE!

1) ti pongo la domanda su titolo, età e lavoro e volutamente non vuoi rispondere.

2) poi rispondi con una sparata troppo marchiana per essere un minimo vera

3) io all'estero lo stage l'ho fatto e, durando qualche mese, NON puoi aver tutto il tempo che hai tu essendo un periodo intensissimo con girandola di persone, luoghi e cose da fare da sfinirti

4) ti butto l'amo e subito abbocchi. Cioè vivevi all'estero e sputavi mxxxa sull'Italia. IMPOSSIBILE non dire mai: "Qua all'estero è tutto diverso"...

5) mai un cenno sull'università (eppure con Vieri se ne parla spessissimo)

6) uno che si laurea con lode, data l'enorme mole di studio e di sacrificio, specifica un minimo senza togliere nulla alla sua privacy: LAUREA con Lode DOVE? TRIENNALE o MAGISTRALE? IN COSA? Almeno l'ambito generico: Lettere, Ingegneria, Economia...

7) NON puoi lavorare: scrivi centinaia di post al mese a tutti gli orari: CHI LAVORA tende ad usare pause pranzo o caffè, NON HA LIBERO TUTTO IL GIORNO PER FARE COPIA E INCOLLA A DESTRA E A MANCA

7) HAi scritto centinanaia di post contro Berlusconi: GUARDA caso mentre ogni sua azione è sezionata in maniera maniacale C'E' UN VUOTO PNEUMATICO SUL PRIMO BERLUSCONI, cioè quello DEL 1995/96...Una persona di 26 anni a quel peridio di ANNI NE AVREBBE AVUTI 18 E QUINDI GiA' con DIRITTO DI VOTO

 

 

Studia va che magari a settembre hai qualche maetria da riparare...

Modificato da J.Maynard Keenan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 243
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

mamma mia che discussioni da bambini....."io ho fatto l stage all'estero e tu no" (ci aggiungiamo pappappero?), io lavoro perchè scrivo in pausa pranzo e tu no, io sono laureato con 110 e lode e tu no...

 

Scusate ma chi se frega dei vostri "CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM" non siamo mica all'ufficio di collocamento???

Link al commento
Condividi su altri siti

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry314529

 

FARANIO IL 26 FEBBRAIO 2008:

 

"Io vivo in Francia.... e vi assicuro che la stampa francese (destra compresa!) non si capacita di come Berlusconi possa essere ancora eletto dopo i disastri passati e dopo aver assistito negli utlimi due anni, perlomeno ad un serio inizio di risanamento delle finanze pubbliche da parte del governo Prodi. Fatevi un giro sui giornali web stranieri... quando si parla di un ritorno di Berlusconi la stragrande maggioranza degli articolisti scrive cose del tipo: "Gli italiani vogliono ancora Berlusconi? Ma sono matti?!"

Io personalmente penso di non votare.. per la prima volta in vita mia... troppo deluso dalla nuova sinistra governativa, pasticciona e a corto di ideali."

 

 

Un'altra perla del'uomo misterioso. Prima viveva in Francia, poi era all'estero per lavoro ma intanto sta ancora in Italia... AHHHHHHHHH

 

 

LucaCv: "La visita dal dermatologo prima costava 100.000 lire adesso costa 120 euro"....etc, etc....

 

Farti gli affaracci tuoi...NON HA PREZZO!!! :lol:

Modificato da J.Maynard Keenan
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che discussioni da bambini....."io ho fatto l stage all'estero e tu no" (ci aggiungiamo pappappero?), io lavoro perchè scrivo in pausa pranzo e tu no, io sono laureato con 110 e lode e tu no...

 

Scusate ma chi se frega dei vostri "CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM" non siamo mica all'ufficio di collocamento???

 

Infatti.. mi associo... soprattutto quando hai a che fare con gente che non arriva a immaginare che uno che vive all'estero in un periodo dopo può pure tornare in Italia.. (a proposito nel periodo in cui ho vissuto e lavorato all'estero AVROì INVIATO SI E NO 3 POST!!!) lo stage vado a farlo a settembre... e se non riferisco dei particolari è semplicemente per evitare che magari qualcuno che conosco possa riconoscermi... SI CHIAMA PRIVACY zucche vuote che non siete altro. Ho vissuto in Francia e adesso sono tornato per l'estate... a settembre ci ritorno... ma è così difficile da concepire !!!! Poi io me ne sbatto altamente della vostra opinione. DISCORSO CHIUSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano che un superlaureato come te FARANIO abbia scritto pochi mesi fa una invettiva così pesante contro le persone laureate:

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry288560

 

"L'equazione NON LAUREATO = NULLAFACENTE la trovo abbastanza impropria, dal momento che l'Italia è piena di laureati nullafacenti ignoranti e incompetenti, che magari il titolo se lo sono pure comprato. Al contrario è piena di gente senza titoli di studio, che leggono, lavorano, magari fanno i giornalisti (la maggior parte dei giornalisti non sono laureati), e magari sono pure in gamba. Voglio ricordare che in molti Paesi (tra cui gli USA), la Laurea non ha valore legale... sono i Paesi dove più che i titoli sulla carta conta l'effettiva capacità individuale.

Segnalo questo articolo di Sergio Romano, favorevole all'abolizione del valore legale della laurea..."

 

 

Poi tu stessi sostiene di essere NEOPATENTATO, cioè di avere la patente B DA MENO DI 3 ANNI.

Ma per una persona di 26 ANNI (COME TU DICHIARI) è parecchio strano: IO guido da 7 ANNI!!!

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry287394

 

"All'inizio il testo riginario stabiliva il limite di 60 kw; adesso è sceso a 50 kw, per cui io da neopatentato non posso guidare moltissimi modelli, tipo la nuova 500 (e non mi venite a dire che guidare un'auto di 51 kw equivale a guidare una Mercedes o una BMW). Insomma.. i neopatentati all'inizio in genere fanno pratica sull'auto dei genitori o dei fratelli maggiori... in molti casi questa pratica non la potranno fare con i nuovi limiti.. quindi.. o saranno costretti a comprarsi un'auto nuova, o resteranno a piedi, facendo pochissima pratica. Avete visto l'elenco delle auto guidabili? Non vi sembrano pochine??? Poi scusate... ma i limiti di velocità per i neopatentati erano già più bassi (100 km/h in autostrada)... andare a 100 km/h in autostrada con una Porsche o andare a 100 km/h con una Panda.. cosa diavolo cambia????

E poi 3 anni non vi sembrano troppi???

Sarebbe bastato laciare il limite dei 60 kw e adesso non starei qui a lamentarmi".

 

 

 

Vabbè, ci vuole poco per mostrarsi ciò che non si può essere Faranio

Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano che un superlaureato come te FARANIO abbia scritto pochi mesi fa una invettiva così pesante contro le persone laureate:

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry288560

 

"L'equazione NON LAUREATO = NULLAFACENTE la trovo abbastanza impropria, dal momento che l'Italia è piena di laureati nullafacenti ignoranti e incompetenti, che magari il titolo se lo sono pure comprato. Al contrario è piena di gente senza titoli di studio, che leggono, lavorano, magari fanno i giornalisti (la maggior parte dei giornalisti non sono laureati), e magari sono pure in gamba. Voglio ricordare che in molti Paesi (tra cui gli USA), la Laurea non ha valore legale... sono i Paesi dove più che i titoli sulla carta conta l'effettiva capacità individuale.

Segnalo questo articolo di Sergio Romano, favorevole all'abolizione del valore legale della laurea..."

 

 

Poi tu stessi sostiene di essere NEOPATENTATO, cioè di avere la patente B DA MENO DI 3 ANNI.

Ma per una persona di 26 ANNI (COME TU DICHIARI) è parecchio strano: IO guido da 7 ANNI!!!

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry287394

 

"All'inizio il testo riginario stabiliva il limite di 60 kw; adesso è sceso a 50 kw, per cui io da neopatentato non posso guidare moltissimi modelli, tipo la nuova 500 (e non mi venite a dire che guidare un'auto di 51 kw equivale a guidare una Mercedes o una BMW). Insomma.. i neopatentati all'inizio in genere fanno pratica sull'auto dei genitori o dei fratelli maggiori... in molti casi questa pratica non la potranno fare con i nuovi limiti.. quindi.. o saranno costretti a comprarsi un'auto nuova, o resteranno a piedi, facendo pochissima pratica. Avete visto l'elenco delle auto guidabili? Non vi sembrano pochine??? Poi scusate... ma i limiti di velocità per i neopatentati erano già più bassi (100 km/h in autostrada)... andare a 100 km/h in autostrada con una Porsche o andare a 100 km/h con una Panda.. cosa diavolo cambia????

E poi 3 anni non vi sembrano troppi???

Sarebbe bastato laciare il limite dei 60 kw e adesso non starei qui a lamentarmi".

 

 

 

Vabbè, ci vuole poco per mostrarsi ciò che non si può essere Faranio

 

Queto ultimo intervento dimostra il tuo livello intetellettivo.... secondo te il fatto che io ia laureato dovrebbe essere in contraddizione con il fatto che io possa affermare che in giro ci sono tanti laureati ignoranti. Ha una logica questa tua corbelleria? No. Derubrichiamo questa affermazione come semplice idiozia degna di un bimbo cerebroleso di 7 anni.

Sul fatto che io abbia presola patente molto tardi... e allora??? Ma che cazz.o te ne frega...!!! Anzi, se vuoi saperlo dopo la patente non ho mai guidato una macchina!! Ti rode il cxxx per caso???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è così assurdo dire ciò che si è:

FARANIO sei un ragazzo di Bari, che ha cercato per qualche mese fortuna in francia e come tu stesso hai detto anche come cameriere dovendo comprarti l'auto usata ed avendo un budget massimo di 2.000 euro.

Cosa normalissima per un laureato con lode di 26 anni...MA per favore!!!

Senza sapere il francese e cercando di arrabattarti con un sito di consulenze fallimentare e facendoti fregare dal gioco d'azzardo in rete.

Senza una macchina per almeno 5-6 anni e quindi socialmente quasi tagliato fuori dal mondo.

Quante ragazze passano a prendere a casa uno senza patente??? Ma per la miseria!!!

Messo alle strette hai sparato una laurea con lode (in chissà che???), un lavoro all'estero per una importantissima azienda multinazionale (chissà quale???) sputando mexda sull'italia e su berlusconi con uno zio consigliere di Forza Italia.

Posti dubbi più che validi in merito hai iniziato ad offendermi più volte.

 

Te lo ricordo: corri sul filo del rasoio. Alla prossima offesa ti faccio sbattere fuori!!!

 

Con questo non ho nulla contro la tua vita e le tue idee, però non prendere le persone per i fondelli ed in più con torpiloqui ed insulti continui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è così assurdo dire ciò che si è:

FARANIO sei un ragazzo di Bari, che ha cercato per qualche mese fortuna in francia e come tu stesso hai detto anche come cameriere dovendo comprarti l'auto usata ed avendo un budget massimo di 2.000 euro.

Cosa normalissima per un laureato con lode di 26 anni...MA per favore!!!

 

Purtroppo in Italia è una COSa NORMALISSIMA, soprattutto se si tratta di una laurea umanistica. La maggior parte delle persone laureate che conosco o non lavora o fa lavori precari, o sottopagati, o lavora gratis. Sei fuori dal mondo amico. Se pensi che in giro c'è della gente disposta ad offrirti un lavoro soltanto per il fatto di essere laureato dimostri una totala mancanza di conoscenza del mondo del lavoro.

 

Senza sapere il francese e cercando di arrabattarti con un sito di consulenze fallimentare e facendoti fregare dal gioco d'azzardo in rete.

 

Ma quale sito di consulenze??? E che minchia c'entra il gioco d'azzardo in rete con il fatto che io sia laureato???

 

Senza una macchina per almeno 5-6 anni e quindi socialmente quasi tagliato fuori dal mondo.

Quante ragazze passano a prendere a casa uno senza patente??? Ma per la miseria!!!

 

Mi sa che sei tu ad essere tagliato fuori dal mondo.. o evidentemente frequenti ragazze dal cervello bacato come te... che prima di uscire con uno gli chiedono di esibire il libretto degli assegni. Quante ragazze passano a prendere a casa uno senza patente? Tutte le ragazze con hanno una macchina e che non hanno pregiudizi stron.zi. E non preoccuparti... che io senza macchina ho trombato certamente più di te. Tromberei certamente più io in bici che te in Lamborghini. Ricordatelo.

 

Messo alle strette hai sparato una laurea con lode (in chissà che???), un lavoro all'estero per una importantissima azienda multinazionale (chissà quale???) sputando mexda sull'italia e su berlusconi con uno zio consigliere di Forza Italia.

Posti dubbi più che validi in merito hai iniziato ad offendermi più volte.

 

Mai parlato di una importantissima azienda multinazionale... non sai neanche leggere. Io ti offendo perchè meriti di essere offeso.. ad ogni post non fai altro che rompere i maroni al sottoscritto e a Vieri.

E ringrazia che siamo in un forum... se eravamo in un bar ti suonavo come un mandolino.

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi credo che sia palese che un ragazzo che passa le proprio giornate a inveire contro berlusconi abbia delle sofferenze dei limiti dei complessi...

 

faranio è un ragazzotto che per il contesto sociale in cui è vissuto e un po per sui limiti personali si ritova a 26anni a viaggiare con la mente...a sprecare gran parte delle sue energie a pensare a come il mondo dovrebbe essere invece di far parte di questo mondo d integrarsi di costruire qualcosa di buono per se e per la sua famiglia....

 

capisco che i suoi atteggiamenti possano dare fastidio ma dargli addosso serve a poco perche gia la vita gli gira abbastanza male....e non vuole essere una provocazione...

 

discorso simile vale anche per vieri se perdesse meno tempo sui forum e sul suo blog forse riuscirebbe a prendere quel pezzo di carta per quello che vale e iniziare a vedere cosa fare nella vita...poi se vive in un costesto favorevole è liberissimo di arrivare cosi a 30anni perche forse ha la possibilita che qualcuno gli dia il lavoro ecc ecc.

 

se volete essere credibili fate qualcosa di buono nella vita poi dopo che vi siete realizzati allora potete con occhio critico dire a vostro giudizio cosa funziona in questa societa e cosa dovrebbe essere migliorato...se lo fate ora sembrate sinceramente solo due sfxxxti che visto che non concludono niente danno la colpa ai propri insuccessi all uomo nero e no ai propri limiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi credo che sia palese che un ragazzo che passa le proprio giornate a inveire contro berlusconi abbia delle sofferenze dei limiti dei complessi...

 

faranio è un ragazzotto che per il contesto sociale in cui è vissuto e un po per sui limiti personali si ritova a 26anni a viaggiare con la mente...a sprecare gran parte delle sue energie a pensare a come il mondo dovrebbe essere invece di far parte di questo mondo d integrarsi di costruire qualcosa di buono per se e per la sua famiglia....

 

capisco che i suoi atteggiamenti possano dare fastidio ma dargli addosso serve a poco perche gia la vita gli gira abbastanza male....e non vuole essere una provocazione...

 

discorso simile vale anche per vieri se perdesse meno tempo sui forum e sul suo blog forse riuscirebbe a prendere quel pezzo di carta per quello che vale e iniziare a vedere cosa fare nella vita...poi se vive in un costesto favorevole è liberissimo di arrivare cosi a 30anni perche forse ha la possibilita che qualcuno gli dia il lavoro ecc ecc.

 

se volete essere credibili fate qualcosa di buono nella vita poi dopo che vi siete realizzati allora potete con occhio critico dire a vostro giudizio cosa funziona in questa societa e cosa dovrebbe essere migliorato...se lo fate ora sembrate sinceramente solo due sfxxxti che visto che non concludono niente danno la colpa ai propri insuccessi all uomo nero e no ai propri limiti.

 

Ti consiglio vivamente di cambiare spacciatore.... ma che ca.zzo ne sai tu della mia vita per pontificare in questo modo? Io mi sono sempre fatto il cu.lo ... non c'è stato un solo periodo della mia vita in cui non abbia fatto qualcosa.... e anche adesso.. ad agosto mi formo ogni giorno per ampliare le mie competenze.... in quanto a Berlusconi rileggiti i miei post... io ho inveito più sul PD che sul Berlusca.. quanto alla frequenza con la quale intervengo nel forum, trovami un intervento che risalga al perido settembre 2007 - giugno 2008.... probabilmente non ne troverai neanche uno... quindi smettetela di rompermi i maroni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il senso di una sezione come questa nel forum e' quella di scambiare opinione e magari discutere senza l'aspettativa di chi ci si trova davanti. In linea teorica contano solo le idee che si mettono sul piatto, senza nessun riferimento alla vita reale (parlo di prospettive sociali e di carriera). Chiunque puo' andare in un forum e millantare chissa' quali riconoscimenti professionali, la sua opinione ha piu' valore dopo?

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non interessa fare proseliti o convincere te o qualcun altro di star sbagliando...dico solo che per vedere un ragazzino porsi come conoscitore del mondo invece di mettersi in condizione d imparare dagli altri e come vedere un bambino viziatello e stupidotto che vuole spiegare lui al padre le cose della vita...

 

vedo una totale assenza di praticita in molti ragionamenti di questi ragazzi e questo m induce a pensare che di esperienza ne hanno poca perche e facendo esperienza che riesci a capire la differenza tra la teoria e la realta e sopratutto a sviluppare la capacita di distinguere cosa è possibile fare e cosa non lo è considerando anche le condizioni contigenti.

 

anche questa fissa per la politica questo dispendio di energia di stati d animo che provano per quel politico o contro quel politico..la delusione la stima ecc ecc...mi fa capire che nel mondo reale ci stanno poco mi sa...

Modificato da RAFFAELE10
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo in Italia è una COSa NORMALISSIMA, soprattutto se si tratta di una laurea umanistica. La maggior parte delle persone laureate che conosco o non lavora o fa lavori precari, o sottopagati, o lavora gratis. Sei fuori dal mondo amico. Se pensi che in giro c'è della gente disposta ad offrirti un lavoro soltanto per il fatto di essere laureato dimostri una totala mancanza di conoscenza del mondo del lavoro.

 

 

 

Ma quale sito di consulenze??? E che minchia c'entra il gioco d'azzardo in rete con il fatto che io sia laureato???

 

 

 

Mi sa che sei tu ad essere tagliato fuori dal mondo.. o evidentemente frequenti ragazze dal cervello bacato come te... che prima di uscire con uno gli chiedono di esibire il libretto degli assegni. Quante ragazze passano a prendere a casa uno senza patente? Tutte le ragazze con hanno una macchina e che non hanno pregiudizi stron.zi. E non preoccuparti... che io senza macchina ho trombato certamente più di te. Tromberei certamente più io in bici che te in Lamborghini. Ricordatelo.

 

 

 

Mai parlato di una importantissima azienda multinazionale... non sai neanche leggere. Io ti offendo perchè meriti di essere offeso.. ad ogni post non fai altro che rompere i maroni al sottoscritto e a Vieri.

E ringrazia che siamo in un forum... se eravamo in un bar ti suonavo come un mandolino.

 

ENNESIME OFFESE. Ci sono già tutti i presupposti per una denuncia alla polizia postale.

 

 

Cmq tanto per precisare le tue ulteriori menzogne:

 

1) Ecco dove tu stesso parli del tuo sito di consulenze:

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=30641&st=0

 

2) Ecco dove tu stesso dici di essere cascato nel gioco d'azzardo:

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry288954

 

3) Purtroppo in Italia è una COSa NORMALISSIMA, soprattutto se si tratta di una laurea umanistica. La maggior parte delle persone laureate che conosco o non lavora o fa lavori precari, o sottopagati, o lavora gratis. Sei fuori dal mondo amico. Se pensi che in giro c'è della gente disposta ad offrirti un lavoro soltanto per il fatto di essere laureato dimostri una totala mancanza di conoscenza del mondo del lavoro.

 

LO VIENI A DIRE PROPRIO A ME!!! Già lavoro e la mia tesi di laurea è stata sovvenziata tramite borsa di studio da una società di Milano!!!!

Uno che studia materie umanistiche non può pretendere di SAPER FARE come chi studia ingegneria, chimica, informatica. E' PALESE che abbia molte più difficoltà a trovar lavoro, così come non si deve spaccare la testa a studiare fisica, matematica, chimica...

 

4) Ad ogni colloquio una delle cose più importanti è avere la patente ed essere automunito. Cosa fai??? Se ti mandano in trasferta ti muove in bicicletta???????

 

5) Le donne non aspettano il tipo fuori dal mondo: PRETENDONO sicurezza. Una macchina ed uno stipendio. Puoi anche essere un adone...ma sono aspetti fondamentali in una relazione!!!

 

6) Ed ecco dove parli di autousata, che poi (presumo) non hai potuto acquistare:

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry286097

Modificato da J.Maynard Keenan
Link al commento
Condividi su altri siti

Il senso di una sezione come questa nel forum e' quella di scambiare opinione e magari discutere senza l'aspettativa di chi ci si trova davanti. In linea teorica contano solo le idee che si mettono sul piatto, senza nessun riferimento alla vita reale (parlo di prospettive sociali e di carriera). Chiunque puo' andare in un forum e millantare chissa' quali riconoscimenti professionali, la sua opinione ha piu' valore dopo?

 

Discorso estremamente opinabile, come ti ha fatto notare RAFFAELE.

 

Ti faccio degli esempi semplicissimi:

 

Cosa ne pensi di una persona che si mette a fare una campagna contro il divorzio e poi scopri che egli stesso è divorziato?

Di uno che fa una campagna contro l'uso di droghe e poi scopri che anche lui ne fa uso.

 

Sono solo esempoi per far capire come sia facile parlare bene e razzolare molto male come fa FARANIO.

 

Ed è per reggere il discorso e superare questi controsensi che ha iniziato ad insultare in maniera pesante e a raccontare panzane o mezze verità....

Link al commento
Condividi su altri siti

evitate di mettere in mezzo la polizia postale e denunce affini...se vi sentiti offesi rivolgetevi ai moderatori o semplicemente ignorate questa discussione state su un forum basta un click per chiudere la questione.

 

Infatti ho già interpellato l'admin.

Spero che quantomeno si faccia sentire in questo topic.

Poi le offese sono tutt'ora presenti e quindi visibili da chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non consento a nessuno di sindacare sulle mie scelte e sulla mia vita privata.. ma come vi permettete? Riempite tutti i topic di sfottò, insulti e provocazioni dirette al sottoscritto e a Vieri... epoi avete pure il coraggio di invocare l'amministratore o la polizia postale?

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io sfotto solo vieri perche si vede che è una caricatura...riguardo te non voglio ne provocarti ne sfotterti e ne tanto meno insultarti non ne vedo il motivo...ti vorrei solo far capire o almeno ti consiglio di fermarti un attimo e fare un bilancio di cio che hai fatto fino adesso per capire quello che potrai fare in futuro perche a sensazione nn ti vedo un ragazzo molto lucido e mi sembri privo di quel pizzico di cinismo essenziale per vivere in questo mondo e in qualsiasi mondo esistente.

 

anche perche spesso di contraddici quindi riesce anche difficile capire il progetto di vita che stai portando avanti o cio che ti proponi di realizzare....alloa fin quando vieri dice che con un lavoro part-time si è comprato una casa e pero gira con un seat ibiza del 1999 allora uno ci scherza su e si aspetta la prossima cazzata per vedere quanto è piu grossa della precedente...invece quando leggo i tuoi interventi mi dispiaccio perche sarai sicuramente un bravo ragazzo ma molte volte mi sembri piu un ragazzino di 18anni un po ingenuo e inesperto che un ragazzo da quello che ho capito che ha sui 25anni...

 

poi se ti senti offeso dalle mie parole amen.

Modificato da RAFFAELE10
Link al commento
Condividi su altri siti

E ringrazia che siamo in un forum... se eravamo in un bar ti suonavo come un mandolino.

 

Ci sono già tutti i presupposti per una denuncia alla polizia postale.

 

mamma mia...

 

 

Discorso estremamente opinabile, come ti ha fatto notare RAFFAELE.

 

Ti faccio degli esempi semplicissimi:

 

Cosa ne pensi di una persona che si mette a fare una campagna contro il divorzio e poi scopri che egli stesso è divorziato?

Di uno che fa una campagna contro l'uso di droghe e poi scopri che anche lui ne fa uso.

 

Non ci sono elezioni in ballo dove testare la coerenza di una persona, non me ne frega nulla se uno si droga se crede nelle campagne contro la droga. Se corresse per il parlamento allora le sue azioni avrebbero un senso ma in forum conta solo che si creda in quello che si scrive (sempre restando nell'ambito di opinioni, se aprite un topic parlando di reazioni chimiche e' un'altra cosa)

 

Quando tu mi dici che ti sei laureato con lode a milano e lavori per blablabla a me interessa relativamente. Conta di piu' la ragionevolezza di quello che dici e l'autorevolezza dei tuoi argomenti. Per farti un esempio di questo thread io leggo quello che scrive Raffaele senza sapere che fa lui (e' l'unico in questo thread che non abbia parlato di se', credo) e non per questo sminuisco le sue opinioni senza sapere chi e' nella vita.

 

faranio ha le sue opinioni e voi siete liberi di avere le vostre opinioni sul modo di pensare di faranio. Le sue opinioni, dal vostro punto di vista, possono essere invalidate da un eccesso di emotivita' ma certo non dal fatto che non lavora per Goldman Sachs.

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

(1a parte)

discorso simile vale anche per vieri se perdesse meno tempo sui forum e sul suo blog forse riuscirebbe a prendere quel pezzo di carta per quello che vale e iniziare a vedere cosa fare nella vita...poi se vive in un costesto favorevole è liberissimo di arrivare cosi a 30anni perche forse ha la possibilita che qualcuno gli dia il lavoro ecc ecc.

 

(2a parte)

se volete essere credibili fate qualcosa di buono nella vita, poi dopo che vi siete realizzati allora potete con occhio critico dire a vostro giudizio cosa funziona in questa societa e cosa dovrebbe essere migliorato...se lo fate ora sembrate sinceramente solo due sfxxxti che visto che non concludono niente danno la colpa ai propri insuccessi all uomo nero e no ai propri limiti.

 

 

questo che dici è interessante e direi che è anche un buon suggerimento

 

ma non condivido la seconda parte:

 

se volete essere credibili fate qualcosa di buono nella vita, poi dopo che vi siete realizzati allora potete con occhio critico dire a vostro giudizio cosa funziona in questa societa e cosa dovrebbe essere migliorato...se lo fate ora sembrate sinceramente solo due sfxxxti che visto che non concludono niente danno la colpa ai propri insuccessi all uomo nero e no ai propri limiti.

 

credo che uno abbia il diritto ( e secondo me anche il dovere) dire ed esprimere la propria opinione su quello che secondo lui non va in questa società,e purtroppo ce ne sono molte di cose che non vanno.

Mi sembra un discorso a dir poco sciocco pensare che solamente dopo che un uomo si è "realizzato" può criticare e cercare di migliorare ( nel suo piccolo) la società, parlando, discutendo, condividendo i problemi che colpiscono il nostro paese, e suggerendo quali potrebbero essere le migliori soluzioni.

 

Una persona dispone di una mente, di idee e di un cervello indipendentemente dal fatto che abbia un buon lavoro o no, indipendetemente dal fatto che si sia costruito una buona posizione nella società.

 

 

Quello che hai detto, è semplicemente ridicolo.

 

 

La prima parte del tuo discorso invece la condivido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...