Vai al contenuto

Metodo ASGARD?? informazioni?


GasGas

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo...da oggi praticamente sono distrutto, perché sono andato dal dottore stamani e mi ha visitato. Sono alto 169.5 cm ed ho 16 anni. Cosa alquanto strana: il dottore m'ha detto che a 19 anni arriverò al massimo a 170cm e da lì mi sono buttato giù sulserio, avrà sbagliato? Non so ma resta il fatto che vorrei provare questo metodo che pare avere un grande successo...IL METODO DI ASGARD...innanzi tutto vorrei chiedervi: DOVE SI ACQUISTA? QUANTO COSTA? FUNZIONA? è DANNOSO PER LA SALUTE? è NECESSARIA LA PANCA AD INVERSIONE PER POTER EFFETTUARE GLI ESERCIZI? DOPO QUANTO TEMPO HA EFFETTO? grrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaazie mille e scusate tutte le domande, ma perfavore rispondete a tutte :D grazie grazie

 

 

ps: ripeto sono 169.5 ed il dottore m'ha detto che a 19 anni sarò 170...possibile che in 3 anni io possa crescere mezzo centimetro?

Modificato da GasGas
Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste un metodo per aumentare la statura, si è geneticamente predisposti. Visto che sei in fase di sviluppo cerca di mantenere un'alimentazione corretta e fai un po' di attività fisica, nuoto in particolare, niente palestra con pesi. Il tuo medico non ha la sfera di cristallo, impossibile prevedere quanto effettivamente crescerai. Io dopo la visita di leva, fatta a 17 anni, sono cresciuto altri 4 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste un metodo per aumentare la statura, si è geneticamente predisposti. Visto che sei in fase di sviluppo cerca di mantenere un'alimentazione corretta e fai un po' di attività fisica, nuoto in particolare, niente palestra con pesi. Il tuo medico non ha la sfera di cristallo, impossibile prevedere quanto effettivamente crescerai. Io dopo la visita di leva, fatta a 17 anni, sono cresciuto altri 4 cm.

 

 

spero che io possa crescere ancora e ancora! vorrei arrivare almeno a 175-176 cm uff ma so che sarà impossibile..comunque considera che mio papà è 168 cm e mia mamma è 160cm..magari tu avrai genitori alti! che sfxxx però........ :(

Link al commento
Condividi su altri siti

...nn mettere mai cappellini e vedrai ke crescerai... :fiorellino:

 

 

circus ho potuto constatare che tu sei il simpaticone del forum... scherzi a parte secondo te funziona? Vorrei comprare anche la panca ad inversione o panca antigravità...potrà aiutarmi in qualche modo? anche di pochissimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

circus ho potuto constatare che tu sei il simpaticone del forum... scherzi a parte secondo te funziona? Vorrei comprare anche la panca ad inversione o panca antigravità...potrà aiutarmi in qualche modo? anche di pochissimo?

L' altezza dipende unicamente dalla genetica, nessun metodo puo farla variare.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando ho iniziato il metodo Asgard ho messo su 4 cm di statura in più... ho 32 anni.

 

ma è un allenamento durissimo, la sera sprofondo nel letto stremato, tu sei troppo giovane... te lo sconsiglio

Non si può aumentare altezza con questo metodo, eventualmente si recupera qualche cm corregendo eventuali difetti posturali

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando ho iniziato il metodo Asgard ho messo su 4 cm di statura in più... ho 32 anni.

 

ma è un allenamento durissimo, la sera sprofondo nel letto stremato, tu sei troppo giovane... te lo sconsiglio

 

 

non m'importa quanto duro sia l'allenamento è una cosa che mi serve veramente per il mio futuro. Questi 4cm che hai messo su rimangono o prima o poi riscompariranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

non m'importa quanto duro sia l'allenamento è una cosa che mi serve veramente per il mio futuro. Questi 4cm che hai messo su rimangono o prima o poi riscompariranno?

sei duro.....NOn esiste alcun metodo in grado di farti guadagnare cm. Se il recupero di 4 cm c' è effettivamente stato è dovuto alle migliorie posturali, ma quei 4 cm facevano in ogni caso gia parte della struttura: se non li hai, non li hai. Poi eventualmente, fosse anche vero un guadagno di 4 cm...mi spieghi a cosa ti servirebbe in maniera cosi ossessiva?

Modificato da minoxidil2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
mi spieghi a cosa ti servirebbe in maniera cosi ossessiva?

scherzi? GasGas ha gia' in mano un contratto decennale con la casa di moda di Giorgio Armani per sfilare dalla mattina alla sera su qualunque superficie sia possibile deambulare, dalla passarella al terrazzo di casa di Giorgio! in questo periodo poi si sta esercitando per sfilare girando dal corridoio al bagno (trattasi di una curvatura di 90° ) per un servizio su come i top models espletano le loro funzioni fisiologiche!!

IN BOCCA AL LUPO GASGAS!!

e non dimenticare di farti il bide'.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore bulbodebole

Io consiglierei, invece di metodi di allenamento fantasiosi, rognosi e costosi, di acquistare le scarpette modello berlusca...8-9 cm di "crescita" tra tacco e rinforzino interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...