Vai al contenuto

Berlusconi e il latino


faranio

Messaggi raccomandati

L'affitto anche solo di un mono locale costa almeno 800 euro. Un mutuo di 200.000 euro, valore minimo di un appartamento, costa sui 1000 euro al mese per 35 anni. Utenze varie, telefono, elettricità, gas, acqua, almeno 150 euro/mese. Poi benzina, bollo, assicurazione per vettura, minimo 200 euro/mese. Quindi si tratta di almeno 1150 euro al mese, a cui vanno aggiunti dettagli tipo cibo e imprevisti vari. Si arriva sui 1500 per vivere soli, stando molto attenti, molto molto.

Presumo il tuo sia un lavoro part time, o comunque ti lascia il tempo per studiare e dedicarti ad indagare sui complotti più svariati.

Se mi dici qual'è lascio tutto e vengo a lavorare con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

e te la sei comprata tu con i tuoi soldi?????????? noooooo e allora non ti puo dire che ti mantieni da solo ,e facile andare a vivere quando gli altri ti danno tutto hahahahahahaha te lo detto tu sei fortunato ,dovevi farlo tu l autotrasportatore alzarti alle 3 di notte ,tu sei quello che si diceva un bamboccione

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio lo sai da quando investo in borsa io ???????????????? tu eri ancora a pisciare nel vasetto , adesso vuoi far credere che tu da una piccola somma ti sei comprato una casa? sei veramente un cxxxxnaro hahahahahahhaha dimmi che titoli o che tipo di investimento che anno lo hai fatto ? daiiiiiiiiiiiiiiiiii perche mi piace leggere i tuoi post perche sei un cxxxxnaroooo ,classico italiano che si fa federe hahahahahahahahah vieri siiiii piu umile nella vita e farai qualcosa (forse)

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero vieri te vivi da solo ho riguardato il tuo blog e s'intuisce: quindi scusatemi ma ho detto una cazzata ma mai grossa quanto quella di vieri che dice che partendo da una piccola somma è riuscito ad investire e comprarsi la casa. Allora mi vengono davvero dubbi. Sei davvero Castano Chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche anno fa, due mie amici californiani, mi parlarono di un progetto che volevano realizzare.

Essendo abbastanza oneroso iniziare il tutto, stavano cercando qualche amico che credesse nel loro progetto, poichè i soldi che avevano a disposizione non era sufficienti. Erano studenti, e quindi non navigavano nell'oro.

 

 

decisi che valeva la pena rischiare, anche se mi scocciò molto sborsare quella somma alla cieca, che per un ragazzo di 22 anni tanto piccola non è.

Mi fidaii di questi due miei amici, e così quando tornai in california e mi parlarono dal vivo del progetto, decisi di firmargli l'assegno.

 

 

morale della favola, sono diventato socio in proporzione a quanto avevo contribuito alla realizzazione del progetto. Ovvero, per ogni dollaro guadagnato in futuro, mi sarebbe spettato un dividendo.

 

è andata bene, e col passare degli anni ho messo da parte una bella sommetta.

 

 

una parte di questa l'ho rinvestita in azioni, e anche qui mi è andata bene.

 

 

si, avrò avuto c-u-l-o, dite quello che vi pare, ma le cose sono andate così.

 

secondo me invece ho avuto intuito nel sostenere un progetto che mi pareva potesse funzionare.

ho rischiato.. perchè la somma che dovevo metterci erano tutti i risparmi di una vita, ottenuti con numerose stagioni estive e altri lavori che avevo fatto.

 

 

ciao

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta nick.. te vuoi sapere cosi tanto di me, perche non racconti un po anche di te.

 

ho detto anche troppo per interloquire con degli sconosciuti di cui non so nulla.. che fanno, chi sono, se sono persone oneste etc etc

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

a nickrambone.. sti errori nn sono ammessi neanche in 3a elementare!

 

 

 

 

 

 

siiiiiiii umile te lo detto

 

 

ps. io devo essere umile perchè metto sul mio blog la foto della mia auto, una seat ibiza?

 

e te che invece ci racconti di avere un' auto da 80.000 euro? patetico...

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

SEI TU CHE ME LO HAI CHIESTO ,IO NON HO DETTO NIENTE PER FARMI VEDERE ,COME FAI TU !!! E NON COSTA 80 MILA EURO MA DI PIU !!!! NON SONO IO CHE FACCIO VEDERE A TUTTI IL TAVOLO NUOVO O L AUTO DI TOMAS MILIAN !!!!!!!! SEI UNO ZARRONE ,E VUOI FAR PASSARE ME PER POCO UMILE ,MI FAI RIDERE :::::::NON VEDI CHE TUTTI PENSANO CHE STAI LOCO !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se io sono sfxxxto, avendo una casa di proprietà, nessun debito da pagare, avendo una bella ragazza e un sacco di amici, viaggiando un sacco......

 

 

bhe ok! non oso pensare cosa sia uno che poverino arriva con difficoltà alla 4a settimana...

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

CERTO TUTTE COSE FATTE CON I SOLDI TUOI GIUSTO ? CON UN LAVORO PAR TIME ? MA VA A DAR DA MANGIARE ALLE FOCHE !!!! MI STUPISCO TU POSSA AVERE UNA (BELLA) RAGAZZA ,(MA FALLA GIUDICARE A NOI ) HAHAHAHAHAH , NON SONO I SOLDI CHE FANNO UNO SfxxxTO O NO !!!(POSSIBILE CHE NON CAPISCI ? SEMPRE I SOLDI !(MA CHE HAI IN TESTA ?) (UN PARUCCHINO?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...