Vai al contenuto

Sul G8 di Genova, il Guardian scrive: "La polizia italiana è fascista"


faranio

Messaggi raccomandati

Carlo Giuliani è stato assassinto come un cane ... e visto che siamo in Italia non si è nememno sicuri su chi sia stato l'assassino... infatti Placanica dopo essersi accolato il delitto, ha dichiarato che Giuliani è stato colpito da dei proiettili speciali che lui non aveva in dotazione. Il che sarebbe la prova che Giuliani non è stato amazzato per legittima difesa, ma che è stato ammazzato freddamente da qualcun'altro che era presente sul posto. Posto una dichiarazione illuminante dello stesso Placanica:

 

C’era una gran confusione. Si sentivano botti da tante parti. Con questo non accuso nessuno: ma non sono stato il solo a sparare. Potrei non essere stato io. Se non sono stati i miei due colpi a uccidere Giuliani, allora mi hanno fatto vivere un anno terribile senza che lo meritassi. Non so neppure se sono stato io … adesso posso solo confermare di avere sparato in aria. Sono sicuro di questo … pero’ secondo me c’e’ un mistero: tutte quelle pietre che deviano proiettili, corpi metallici, non si capisce niente … A volte ho la sensazione di essere stato usato per coprire responsabilita’ piu’ grandi delle mie, ma adesso non ci sto piu’ … anzi, non credo di essere stato io a uccidere Carlo Giuliani … la verita’ e’ che io non ho mai avuto un ricordo nitido di quei fatti. Ma in piazza Alimonda quel giorno e’ successo qualcosa di strano, mi hanno lasciato solo.

 

La domanda è: se veramente tutto è stato così limpido.... come mai lo stesso Placanica ha la sensazione che qualcuno lo voglia usare per coprire le proprie responsabilità?

E sul G8 in Generlae: le condanne , seppure modeste rispetto all'oggettiva gravità dei fatti accertati, ci sono state e ce ne saranno altre. Questo vuol dire una cosa: la polizia si è comportata così come si sarebbe comportata in Cile 40 anni fa. Il governo d'allora ha fomentato e coperto quello schifo.... e oggi a livello internazionale paghiamo ancora per l'immagine di un Paese immorale, e fascista come dice il Guardian (che ricordo alle capre, è un giornale LIBERALE).

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo all'assurdo..Un città messa a ferro e fuoco..Negozi distrutti..Cassonetti incendiati,macchine ribaltate.Cosa cxxxx doveva fare la polizia se non manganellare di santa ragione i responsabili?Se la sono voluta loro..Che poi qualcuno che manifestava tranquillamente si sia preso qualche manganellata per niente non è giusto e lo capisco,hanno avuto la sfortuna di trovarsi in mezzo.Ma vogliamo difendere dei teppisti??Vogliamo difendere uno con un estintore in mano??Ma per favore

Se si fossero limitati a manifestare pacificamente,nessuno gli avrebbe toccati e non ci sarebbe stato nessun morto

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorniamo la telecronaca del gran premio intitolato a Castano Chiaro.

Faranio in gran rimonta su Vieri.

 

Faranio ingrana la quinta sull'onda del giornale del PARTITO laburista...ben noto per l'imparzialità e la corretta informazione.

Giornale che non attende nemmeno l'esito del processo (che avverrà come minimo DOPO l'estate) ma si lancia in strali contro l'Italia.

Guarda caso dopo BEN 7 ANNI e quando al governo risiede Berlusconi.

Quando un giornalistucolo di questo giornaletto di PARTITO percepisce il doppio con il cxxx piantato sulla sedia rispetto ad un nostro poliziotto che rischia la vita per due lire.

Quando gli inglesi HOOLIGANS SFASCIANO CITTA' IL GUARDIAN DOVE E'????

Ma per piacere: smettiamola di credere ad ogni coglionata oltremanica...

Proprio loro che devono pagare miliardi di tasse per sostenere quei minchioni nullafacenti della casa reale...

 

Io voto FARANIO COME SECONDO EREDE DI CASTANO CHIARO. Purtroppo il primo posto di Vieri è intoccabile!!! :clap: :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io il G8 l'ho vissuto nella mia città in prima persona quindi lasciate che vi dica qualche verità.

1-La polizia è stata mal disposta e la colpa non è loro, ma di chi ha dato le indicazioni

2-Nelle file di manifestanti c'era tanta , e lo dico a malincuore, tanta gente che era lì solo per cercare lo scontro con la "polizia infame"

3-Porca eva, Carlo Giuliani non doveva morire no, ma si vede molto bene nelle foto che tipo di persona era ed è stata quasi una fortuna che ci sia scappato solo 1 morto.

4-Assallivano pure le camionette dei vigili del fuoco per rubargli estintori e accette da tirare contro la "polizia infame"

 

Naturalmente la grande maggioranza delle persone che manifestavano erano pacifiche e tranquille così come la maggior parte delle forze dell'ordine presenti che facevano il proprio lavoro onestamente.

 

La morte di Carlo Giuliani poi ha del ridicolo

"è morto un ragazzo"

"chi se ne frega!"

"guarda che è stata la polizia!

"nooooo, poliziotti b a s t a r d i, povero ragazzo etc.."

 

Una morte usata solamente per fini politici perchè a ben pochi interessava la persona Carlo, ai più interessava avere un pretesto. Qui stendo un velo pietoso sul partito che ha preso sua madre e messa in parlamento quando ci sarebbero madri che hanno perso i figli che meriterrebbero mille volte di più. Ma si sa, se può essere usato politicamante tutto è concesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

C’era una gran confusione. Si sentivano botti da tante parti. Con questo non accuso nessuno: ma non sono stato il solo a sparare. Potrei non essere stato io. Se non sono stati i miei due colpi a uccidere Giuliani, allora mi hanno fatto vivere un anno terribile senza che lo meritassi. Non so neppure se sono stato io … adesso posso solo confermare di avere sparato in aria. Sono sicuro di questo … pero’ secondo me c’e’ un mistero: tutte quelle pietre che deviano proiettili, corpi metallici, non si capisce niente … A volte ho la sensazione di essere stato usato per coprire responsabilita’ piu’ grandi delle mie, ma adesso non ci sto piu’ … anzi, non credo di essere stato io a uccidere Carlo Giuliani … la verita’ e’ che io non ho mai avuto un ricordo nitido di quei fatti. Ma in piazza Alimonda quel giorno e’ successo qualcosa di strano, mi hanno lasciato solo.

 

Confesso, sono stato io.

 

CarloGiuliani4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

smith la devi smettere....se lui prima confessa e poi grida al complotto tu non puoi subito metterti in mezzo....anche perche è evidente che è un complotto e che ogni fase era prevista....era previsto che il carabiniere sbagliava strada che preso dal panico andava con la camionetta contro un muro e che mentre lui sparava due colpi un cecchino appostato li da ore uccideva quel bravo ragazzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo zitti va!

 

noi spendiamo 50 volte di più per mantenere il quirinale

 

O non trovi il cavo da connettere al cervello o non trovi un cavo adatto al tuo micro-cervello.

 

Anche loro hanno il parlamento!!!

ED OLTRE A PAGARE COME NOI I PARLAMENATARI PAGANO MILIARDI ALLA FAMIGLIA REALE CHE NON PRODUCE UNA BENEAMATA MAZZA!!!

È un parlamento bicamerale, composto da una camera alta, la House of Lords e una camera bassa, la House of Commons.

Che si potrebbe rietenere equipollente alla nostra camera ed al nostro senato.

Ed in ogni caso Napolitano ha tagliato le spese di 800 mila euro in meno rispetto all’anno precedente.

In Inghilterra invece la regina madre ha chiesto ulteriori finanziamenti!!!

Modificato da J.Maynard Keenan
Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono verità incontestabili:

 

1) La polizia ha lasciato che gli anarchici distruggessero auto e vetrine senza muovere un dito (qualcuno dice anche che ci fossero degli infiltrati tra le file dei black block.. in effetti c'è unfilmato dove uno di loro dopo aver partecipato ad un assalto passa accanto a dei poliziotti indisurbato parlando con alcuni di loro).

 

2) La stessa polizia ha selvaggiamente picchiato dei manifestanti pacifici (la maggior parte) arrivando al punto di produrre prove false per giustificare il massacro.

 

3) I manifestanti che hano assaltato la camionetta con Placanica era stati assediati per delle ore.... stretti in una strada dalla poloizia senza avere una via di fuga. Durant questo assedio non si vedono manifestanti violenti, ma si vedono già alcuni agenti con la pistola in mano. L'assalto alla camionetta dunque, è pienamente comprensibile.

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla xxxx sono stati commessi atti gravissimi, nessuno di voi avrebbe voluto esserci e vi ricordo che è stata prima rinchiusa e poi piacchiata, manganellata, umiliata gente inerme, giornalisti, fotografi, gente che era lì per riprendere l'evento.

 

Il problema nostro è sempre il solito, per condannare la delinquenza osservata nel g8 ad opera degli str.onzi abbiamo la necessità di difendere questi maiali di poliziotti che erano lì quella notte.

 

Ma le due cose non vanno di pari passo.Schierarsi sempre in modo bipolare su questione di tale importanza ne allontana la risoluzione all'infinito.

 

ma c'è un altro punto da considerare, quando la cosa esce dall'ambito della xxxx e si avvia alla verifica giuridica i giudici che emettono la sentenza fanno parte della stessa categoria di giudici che prescrive berlusconi obtorto collo.

 

Allora come si fa a gridare alle istituzioni fasciste e reazionarie un giorno, e a difenderle invece quando si tratta di dare addosso al nano?

 

Lo capiamo che così ci prendiamo per il c.ulo tutti e non facciamo il bene di nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che i poliziotti a volte(o anche spesso) abusino del loro potere è arcinoto,io ne so qualcosa pur non essendo mai stato un facinoroso.Vedi anche il recente caso del poliziotto che ha sparato al tifoso dall'autostrada,una cosa inconcepibile e spero che sia punito severamente(però chissà come mai non se ne parla più).Questo comunque credo che avvenga in tutte le polizie del mondo,la divisa spesso crea in chi la indossa una sensazione di onnipotenza.

Semplicemente dovrebbero selezionare chi realmente è colpevole,e poi punirlo con le maniere giuste :diavoletto:

Dobbiamo renderci conto però che in casi come quello di Genova così come durante i tafferugli negli stadi,non è semplice individuare il colpevole/i,essendo ben cammuffato/i nella massa,così rischiano di rimetterci anche quelli innocenti.Quando ci sono quelle situazioni a rischio quindi,bisognerebbe evitare in partenza di parteciparvi.Io ad esempio non vado più in trasferta (al di là della situazione penosa della mia squadra :cry: ).Certo è assurdo dover rinunciare a qualcosa che ci interessa per colpa di un gruppo di bastardi,ma forse è meglio prevenire,che curare.

Quindi bene punire aspramente chi utilizza certe situazioni(come appunto partite di calcio,comizi,raduni) solo per creare disordini,ma non pestare gratuitamente ed incondizionatamente persone che hanno la sola colpa di essersi trovate in mezzo nel momento sbagliato.I poliziotti che lo fanno,sono alla pari dei facinorosi di cui sopra e punibili di conseguenza con le stesse misure

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

se uno usa la violenza non è mai giustificabile. In quel caso però qualcuno se l' è voluta, che poi alla xxxx siano stati commessi abusi è un dato di fatto, ma a quel punto non bisognava neanche arrivarci. Basta difendere i manifestanti violenti, la colpa è tutta loro e di gente come Casarini e Caruso che aizza le folle e ha sulla coscienza Giuliani. La madre sua poi fa pena come il partito che l'ha messa in Parlamento: roba da vergognarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

O non trovi il cavo da connettere al cervello o non trovi un cavo adatto al tuo micro-cervello.

 

ci sei o ci fai?

 

 

le spese del quirinale, ovvero le spese di tutti i dipendenti del quirinale (contabili, forze dell'ordine, cuochi, funzionari) e le spese per mantenere gli edifici e i mezzi COSTANo TANTISSIMO!

 

 

tutto questo finalizzato per cosa? è necessario spendere tutti quei miliardi per un SOLO uomo (il pres della repubblica).

 

si, ha tagliato di 800.000 euro..... bella forza...... ma se non sai quanto è grossa la fetta da cui ha tagliato totale di che discorri???? è tutto relativo

 

le spese totali sono queste!

 

1. costo annuo quirinale

235 milioni di euro (2158 dipendenti e 1200 stanze per il Presidente della Repubblica): il quadruplo della Gran Bretagna, otto volte la Germania.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ALLORA CARO AMICO PRIMA DI DISCORRERE CONNETTI IL CERVELLO!

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

inizia tu a spendere meno ,e a comprare auto italiane invece di quella zarrata alla tomas milian

ma che c'entra? qui si parla di come vengono spesi i soldi dei cittadini italiani, i nostri soldi.

 

 

con i miei soldi mi compro un po' quel caz.zo che mi pare

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

i tuoi soldi perche tu paghi le tasse ? ma sai che sono le tasse? le tasse le pagano chi lavora !!! le pagano quei barbari di autotrasportatori che per quello protestavano!!! , e che per te dovevano essere riempiti di mazzate ,!!! io non capisco come tu ti possa incazzare per una cosa che a te non tocca propio maaaaaaaa sei uscito e ti sei scolato una bottiglia di havana? e scusa visto che tu sei tanto nazionalista compra un auto italiana 1) perche aiuti dei tuoi concittadini 2) perche per comprare certe zarrate ,fai fare figure di m a tutti gli italiani 3) almeno le tasse rimangono in italia tutte no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...