Vai al contenuto

Dal 2010 impronte digitali obbligatorie per tutti


faranio

Messaggi raccomandati

quindi se un giorno la tecnologia permetta di usare braccialetti di posizione che saranno utilizzati per chi è agli arresti domiciliari e si useranno ipoteticamente anche per i bambini per evitare rapimenti violenze ecc ecc...diremmo e no possiamo usare mai una cosa sia per i delinquenti e sia per i bambini?

 

ogni cosa puo essere concepita o considerata in tanti modi....il problema è proprio questo...tutto il tempo che ci si ferma a pensare...e poi non fare nulla praticamente....

 

il buonismo non serve a nulla...qua pare che veramente si vuole marchiare a fuoco i bambini....WE STIAMO PARLANDO DELLE IMPRONTE DIGITALI....e infatti...fra poco tutti le dovremo dare...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che in Italia attualmente si prendono le impronte solo ai delinquenti (e dopo che hanno commesso un reato). quindi prendere le impronte a dei bambini equivarrebbe a considerarli automaticamente alla stregua di delinquenti incalliti, per la sola ragione di essere nati zingari.

 

A me hanno preso le impronte digitali alla visita di leva. Quindi i bambini zingari rischiano di essere equiparati ai militari e mandati a combattere in afghanistan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...