Vai al contenuto

con minoxidil 5% + spectral dnc-l + compresse di msn sto avendo risultati


CESEDE2003

Messaggi raccomandati

ciao

 

tenevo ad informarvi del risultato che sto avendo con questa terapia ,inzizata da appena poche settiamane esattamente dla giorno 11 di questo mese ad oggi.

sto usando in sinergia questi 3 prodotti :

 

(preciso che anni fa mi fu diagnosticata una leggera AA ,il medico mi prescrisse minox al 2% poi mi disse che se non avesse funzionato sarei passato al 5% ) .il rpdotto che ho aggiunto in + è questo nuovo spectral dnc-l + integratore di msm (che non fa altro che velocizzare alla ricrescita dei capelli)

 

minoxidil 5% + spectral dnc-l + compresse di msn

 

la zona che sto trattando è il forntale ,è bene stamattina quasi non volevo crederci anche perchè i giorni sono pochi per avere dei risultati del trattamento ,ma mi sono accorto che mi sono spuntati del capellini nella zona dove praticamente non esitevano piu' .ora non voglio gridare al miracolo ,ma sono davvero sorpreso .

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao a tutti

 

ora sto a un mese di trattamento ,

i capellini spuntati sono molto piu' visibili e pigmentati ,in + ho notato una ricrescita anche in altre zone dove praticamente i capelli erano scomparsi .

 

ora non so stabiliere se è merito di minox o spectral ,ma i 2 prodotti combinati credo che oggi giorno siano il top in commercio

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

il prodotto è in crema ma cè anche in soluzione spray,

 

per quanto concerne gli effetti ,per quanto mi riguarda ti dico che quando lo applico avverto una sensazione di freschezza ,nessuna irritazione o rossore .

 

l'ho acquastato da un venditore che si chiama jhonny è molto conosciuto in rete ,lui è tedesco il prodotto arriva in 5 giorni e pago con paypal ,è di una gentilezza unica .

 

lo puoi contattare a questo indirizzo [email protected]

 

 

ti rimando ad un forum di discussione :

 

http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=28539

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...