Vai al contenuto

Lega


plasmo

Messaggi raccomandati

Alcuni miei conoscenti vicini al partito della Lega mi hanno spiegato che è opinione diffusa nell'ambiente che ci sia molto malumore anche nei vertici. Mi spiego meglio. Bossi avrebbe ingoiato il suo disgusto sull'approvazione di certe leggi come il lodo Alfano e la possibile blocca processi solo per arrivare al federalismo. La domanda che voglio fare a voi è questa: Se mai riusciranno a fare il federalismo fiscale, la Lega, raggiunto il suo obbiettivo, cambierà registro verso Berlusconi e le sue strane leggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti,sarebbe la cosa più giusta,per dare finalmente quella tanto attesa scossa a tutto il sud.Ma molti in quelle regioni certamente si opporranno,da qui la difficoltà se non impossibilità di attuarlo

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

soluzione? non credo. quado una persona è malata ha bisogno di aiuto.... non puoi alzarla dal letto, dargli un calcio nel sedere e dirgli: "va, cammina da sola"

 

il federalismo fiscale può funzionare solo su "regioni sane"

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero fare il federalismo fiscale e utilizzare i fondi europei quasi esclusivamente per il Sud. In alternativa una piccola parte di ricchezze delle regioni del Nord potrebbe essere destinata al sud, ma sicuramente una parte molto minore di quella attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...