Vai al contenuto

Qualcuno ha sperimentato la Epilazione definitiva?


Handy

Messaggi raccomandati

  • 1 year later...

Quindi ricapitolando solo il 33% dei peli andrà via il restante 67% non è sicuro qualcosa andrà via diciamo quindi che con un laser a diodi si possano togliere il 50% dei peli e poi continuare con l'elettrocoagulazione.

 

Sono andato da un dermatologo a Firenze mi hanno chiesto 400 euro a seduta devo farlo su quasi tutta la schina, conoscete qualche altro dermatologo che fa l'epilazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ciao!

Se posso darti la mia opinione, ho sperimentato personalmente (sono di Torino) la depilazione tramite luce pulsata presso un centro Epil Specialist e sono felicissima del risultato.

Finalmente posso andare al mare senza pensieri e sono stati soldi spesi bene!

Chiaramente durante la fase del trattamento non si è così ordinate ma devo dire che superato quello, che comunque è temporaneo, è tutta un'altra vita!!!

 

 

Salve a tutti.
Sono approdato a questo forum cercando sul web informazioni circa l'epilazione definitiva, e ho visto che anche qui se ne e' parlato, ma le discussioni mi sembravano un po datate.
Visto che mi sembra un settore in cui l'evoluzione tecnologica e' molto veloce, volevo sapere se qualcuno ha effettivamente sperimentato un sistema davvero definitivo.
Sto parlando per me, quindi tenuto conto che un maschio e' naturalmente peloso (vedi barba) per motivi ormonali.

Io sono interessato a liberarmi una volta per tutte della barba, perche' non ne posso piu' di perdere tempo tutti i giorni e sopportare tagli e irritazioni della pelle continui.

Poi possibilmente vorrei ripulire tutto il corpo, poiche' i peli generano pruriti e fastidi vari.

Nelle mie varie ricerche fin'ora mi sembra di aver capito che i metodi piu' efficaci sono il laser Light sheer, l'elettrolisi e l'elettrocoagulazione.

Siccome il laser e' costosissimo e l'elettrocoagulazione oltre che costosa e' anche lenta perche' va applicata al singolo pelo, qualcuno ha esperienza con quegli apparati domestici per l'elettrolisi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...