Vai al contenuto

2.700 GRAFTS - STRIP - HDC MEDICAL

escar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

E 'un piacere condividere nuovamente con il forum la progressione di un caso presso a la clinica HDC dal dottor Michalis e il team medico.

Le foto sono state prese prima, durante e 8 mesi dopo.

Method: Strip

Nº of grafts: 2.700

Prima:

beforeza7.jpg

before1hs0.jpg

before2ta2.jpg

before3se1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole

Stranamente nella prima foto i capelli sono quasi lisci e bagnati, nelle ultime invece diventano ricci e stopposi (phonati e permanentati alla grande)...come si fa a proporre un confronto serio partendo da presupposti di questo tipo? Potresti postare una foto finale con capelli bagnati e luce radente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stranamente nella prima foto i capelli sono quasi lisci e bagnati, nelle ultime invece diventano ricci e stopposi (phonati e permanentati alla grande)...come si fa a proporre un confronto serio partendo da presupposti di questo tipo? Potresti postare una foto finale con capelli bagnati e luce radente?

Mamma mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

.....stiamo veramente impazzendo...uno dovrebbe andare a "Cipro"..sulla base di queste foto...le prime con capelli bagnati..le seconde con capelli pettinati.....

Lo ripeterò alla noia..se realmente volete valutare l'intervento..e non solo fare chiacchiere qui...incontrate sempre di persona il chirurgo, esponete chiaramente il caso, parlatene..sentite cosa vi dice, pro e contro...e decidete sulla base di quello....

e non c'è sicuramente bisogno di andare.....a...CIPRO......ma state scherzando....

Link al commento
Condividi su altri siti

.....stiamo veramente impazzendo...uno dovrebbe andare a "Cipro"..sulla base di queste foto...le prime con capelli bagnati..le seconde con capelli pettinati.....

Lo ripeterò alla noia..se realmente volete valutare l'intervento..e non solo fare chiacchiere qui...incontrate sempre di persona il chirurgo, esponete chiaramente il caso, parlatene..sentite cosa vi dice, pro e contro...e decidete sulla base di quello....

e non c'è sicuramente bisogno di andare.....a...CIPRO......ma state scherzando....

Anche un bambino potrebbe apprezzare il differenza tra il immagini prima e dopo, uno di loro sarebbe, "prima non ha avuto alcun capelli e ora sì" ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio di capelli bagnati e lisci prima dell'intervento, completamente ricci e piu corti (suppongo) dopo...ragazzi bisogna fare un rimprovero a chi posta ste foto, ma avere dei dubbi sulla riuscita dell'intervento mi sembra ridicolo. Insomma, prima aveva il deserto, adesso un "prato in fiori"...Si può discutere sulla densita' che può essere nascosta da tagli a riporto, da prodotti cosmetici, ma fino a un certo punto...ripeto davanti aveva il deserto e adesso ... solo se dubitassimo che abbia un parrucchino potremmo dire che le foto sono poco chiare....dunque mio giudizio finale, risultato estetico ottimale ( vorrei tanto avere il problema di nascondere la calvizia se fosse così semplice da nascondere), foto pre e dopo poco chiare...ma niente toglie alla bontà del risultato...dubbi solo sulla densità...ma per il resto è ok...pure un cieco lo vedrebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente mi occupo del settore, e in 24 anni di esperienza ho lavorato con il dr.Rosati, con il dr.Marrocco, con il dr. Donolato, con il dr. Emmanuello, con il dr Tomaoni e con il dr.Agostino.

Oltre a questi ho visto interventi ( dal vero, non in foto o su internet) del dr.Lanzi, del dr. Tesauro, del dr. Gambino, del dr.Pandolfo, del dr,Carboni, del dr.Zorzetto, del dr.Balsamo, del dr. Morselli...e probabilmente ne dimentico qualcuno...totale ..circa 1,200 casi....

Posso assicurare che tutti 1200..avessero avuto quel tipo di capelli del caso riportato sopra..e fossero pettinati allo stesso modo....l'effetto estetico visivo...sarebbe identico....,

E allo stesso modo posso, però, dire che in realtà il risultato reale ...sarebbe diversissimo da caso a caso..sia in termini quantitativi che in termini qualitativi...

Dico molto semplicemente...che le valutazioni non vanno fatte su foto del genere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhaaah ma fammi ridere, ma tu esattamente che facevi perchè spero di non conoscerti francamente. io personalmento sono stato rovinato da uno dei tuoi amici (marrocco) che mi ha piazzato plugs schifosi sulle tempie, con densità ridicola e cicatrice obbrobriosa. lasciamo perdere va... non che bisanga abbia fatto molto meglio devo dire, però siamo completamente lontani da questo tipo di risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente mi occupo del settore, e in 24 anni di esperienza ho lavorato con il dr.Rosati, con il dr.Marrocco, con il dr. Donolato, con il dr. Emmanuello, con il dr Tomaoni e con il dr.Agostino.

Oltre a questi ho visto interventi ( dal vero, non in foto o su internet) del dr.Lanzi, del dr. Tesauro, del dr. Gambino, del dr.Pandolfo, del dr,Carboni, del dr.Zorzetto, del dr.Balsamo, del dr. Morselli...e probabilmente ne dimentico qualcuno...totale ..circa 1,200 casi....

Posso assicurare che tutti 1200..avessero avuto quel tipo di capelli del caso riportato sopra..e fossero pettinati allo stesso modo....l'effetto estetico visivo...sarebbe identico....,

E allo stesso modo posso, però, dire che in realtà il risultato reale ...sarebbe diversissimo da caso a caso..sia in termini quantitativi che in termini qualitativi...

Dico molto semplicemente...che le valutazioni non vanno fatte su foto del genere.....

Non sono un frequentatore di questo forum, ma qua bisogna intervenire, mi dispiace dirtelo ma hai 24 anni di esperienza rovinati, perchè di HT non ne capiscono i chirurghi che hai nominato quindi figurati tu.

1) Stai facendo cattiva informazione, qualcuno potrebbe essere abindolato da te e cadere nelle mani di questi fanta chirurghi, quindi ti consiglio di smetterla.

2) Se continui in questa tua cattiva informazione, indendificati nome cognome dove e per chi lavori, visto che hai esperienza e lavori nel campo dovresti indendificarti senza paura.

3) I dottori che hai nominato hanno rovinato milioni di persone, e altri in ugual numero che non hanno informazioni stanno per essere rovinati, quindi la tua spocchia mettitila da un altra parte, e non preoccuparti che essendo una cosa non materiale non ti fa male.

Ultimo punto e il piu' importante io sn stato operato dal dott balsamo, effetto bambola, numero uf ridicolo, doppia cicatrice in diastasi...! Senaza parlare del resto. Quindi corri a gambe elevate, o idendificati, che se lavori per qualcuno possiamo venire a usufruire della tua informazione anche da vicino, magari riunisco un bel milione di rovinati e facciamo un bel meeting, voi con le vostre parole e noi con i nostri fatti.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

[eggi attentamente quello che ho detto prima...

non ho detto che tutti quei chirurghi ( ne tantomeno il dr.Balsamo) lavorano bene...

Ho solo detto che quell'effetto "scenografico" delle foto riportate sopra lo puoi ottenere con qualsiasi cliente che abbia quelle caratteristiche, anche se fosse stato operato ( male ) da uno di questi chirurghi...a caso.

In questo caso la cattiva informazione la stai facendo tu...il fatto che il dr.Balsamo abbia sbagliato con te non significa che tutti gli altri siano allo stesso livello...... per carità, sono il primo ad ammettere che qualcuno ci sia..anzi, qualcuno anche peggio....ma mi sembra , comunque, sbaglato generalizzare.

Sul fatto che ci siano anche scontenti con gli altri chirurghi, posso essere con te...ma credo che bisognerebbe anche fare un ragionamento sui numeri.,...è chiaro che in questo forum arrivino più dacilmente "gli scontenti"....e quindi diventa automatico...

Diventa più difficile trovare in Italia uno scontento....di un chirurgo in Canada o in Brasile...per una semplice legge di grandi numeri.

Per quanto riguarda la "spocchia" , credo siano più spocchiosi quelli che si ergono a giudici per sentito dire o che danno sentenze...sulla base di articoli in internet...o foto qualsiasi....e qui è pieno....

Per qualificarmi non ho nessuna remora...se il tutto è ad armi pari...

quando anche gli altri si qualificano e, in particolare, dovessero dire sulle basi di quali esperienze stanno tirando le loro conclusioni....parliamone...

Ma a quel punto...credimi....il forum si svuoterà...

Se vuoi, comunque, posso parlare privatamente....con te quando vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

[eggi attentamente quello che ho detto prima...

non ho detto che tutti quei chirurghi ( ne tantomeno il dr.Balsamo) lavorano bene...

Ho solo detto che quell'effetto "scenografico" delle foto riportate sopra lo puoi ottenere con qualsiasi cliente che abbia quelle caratteristiche, anche se fosse stato operato ( male ) da uno di questi chirurghi...a caso.

In questo caso la cattiva informazione la stai facendo tu...il fatto che il dr.Balsamo abbia sbagliato con te non significa che tutti gli altri siano allo stesso livello...... per carità, sono il primo ad ammettere che qualcuno ci sia..anzi, qualcuno anche peggio....ma mi sembra , comunque, sbaglato generalizzare.

Sul fatto che ci siano anche scontenti con gli altri chirurghi, posso essere con te...ma credo che bisognerebbe anche fare un ragionamento sui numeri.,...è chiaro che in questo forum arrivino più dacilmente "gli scontenti"....e quindi diventa automatico...

Diventa più difficile trovare in Italia uno scontento....di un chirurgo in Canada o in Brasile...per una semplice legge di grandi numeri.

Per quanto riguarda la "spocchia" , credo siano più spocchiosi quelli che si ergono a giudici per sentito dire o che danno sentenze...sulla base di articoli in internet...o foto qualsiasi....e qui è pieno....

Per qualificarmi non ho nessuna remora...se il tutto è ad armi pari...

quando anche gli altri si qualificano e, in particolare, dovessero dire sulle basi di quali esperienze stanno tirando le loro conclusioni....parliamone...

Ma a quel punto...credimi....il forum si svuoterà...

Se vuoi, comunque, posso parlare privatamente....con te quando vuoi...

E 'dimostrato che lei è una persona con interessi, piuttosto che criticare medici da fuori Italia, inizia mostrando come buoni sono i medici con cui lui lavora, se è così facile per ottenere un risultato come questo in Italia sicuramente non avere problemi per mostrare molti esempi qui nel forum, sicuramente sì.

Modificato da escar
Link al commento
Condividi su altri siti

...faccio l'ultimo intervento..e poi mi tolgo dai piedi...perchè vedo che non vengo....capito...

Dico semplicemente che le varie situazioni andrebbero confrontate sullo stesso piano....e con gli stessi mezzi...

Portare delle foto....vere o false che siano...reali o elaborate.....realmente relative al chirurgo in questione o no....è semplice,,,,,

quello che dico è che , secondo me, non sono il mezzo giusto per farlo....

Ribadisco che secondo me il "contatto personale" vale molto più delle foto...

Inoltre credo che mettere nella stessa discussione la lamentela di un paziente ( scontento ) e come contraltare portare una foto di un "pincopallino" che opera in una sperduta isola...è piuttosto squilibrato...

Una volta per tutte le foto non servono a iente...potrei fotografarmi ...io stesso e dimostrare...di aver fatto un intervento..... credetemi c'è chi lo fà quotidianamente...in Italia e all'Estero...

In ultima analisi.....per la mia esperienza..comunque,..posso dire che nel 90% dei casi..il paziente interessato non decide ( per fortuna ) sulla base di una foto....per foruna è un po' più intelligente...

Grazie....per l'opportunità di confronto...saluto tutti e vi auguro un buon proseguimento

Link al commento
Condividi su altri siti

...faccio l'ultimo intervento..e poi mi tolgo dai piedi...perchè vedo che non vengo....capito...

Dico semplicemente che le varie situazioni andrebbero confrontate sullo stesso piano....e con gli stessi mezzi...

Portare delle foto....vere o false che siano...reali o elaborate.....realmente relative al chirurgo in questione o no....è semplice,,,,,

Inoltre credo che mettere nella stessa discussione la lamentela di un paziente ( scontento ) e come contraltare portare una foto di un "pincopallino" che opera in una sperduta isola...è piuttosto squilibrato...

Una volta per tutte le foto non servono a iente...potrei fotografarmi ...io stesso e dimostrare...di aver fatto un intervento..... credetemi c'è chi lo fà quotidianamente...in Italia e all'Estero...

In ultima analisi.....per la mia esperienza..comunque,..posso dire che nel 90% dei casi..il paziente interessato non decide ( per fortuna ) sulla base di una foto....per foruna è un po' più intelligente...

Grazie....per l'opportunità di confronto...saluto tutti e vi auguro un buon proseguimento

Prima di criticare un medico o di rimettere in discussione la veridicità di alcune immagini, dovrebbe essere una investigazione e di assicurarsi che, se il medico è bene considerato o meno. Una breve investigazione di forum internazionali di tutto il mondo dargli una prospettiva realistica del dr Michalis ed i come è considerato tra i suoi colleghi chirurghi e dei pazienti in generale.

La reputazione di un buon medico è stata messa in discussione perchè tu pensi he debba essere così, bene, ora io ho posato in dubbio la veridicità delle sue osservazioni in merito buoni risultati ottenuti da medici con i quali si lavora in Italia, Vi invito personalmente a condividere con i membri di questo forum il lavoro che si esegue, sicuro che i pazienti italiani sono stati molto felici che non hanno a viaggiare al di fuori e in grado di ottenere gli stessi risultati in Italia, sono in attesa di notizie.

Modificato da escar
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole

Parole sante.

Le foto di questo intervento (e non solo di questo), sono state fatte in condizioni diversissime, quindi non dimostrano nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti