Vai al contenuto

Scandalo all'Università: "Vuoi un voto più alto, fai sesso con me"


Vieri

Messaggi raccomandati

MATERA 11/07/2008 - Per un trenta sul librettosi accontentava di una palpatina. Per manomettere i votidi un vecchio esame peremettendo alla studentessa di turno di laurearsi con un risultato brillante, invece, pretendeva molto di più.

 

E' accaduto nella sede materana dell'università degli studi di Basilicata. E il protagonista della vicenda a luci rosse, un docente di 55 anni della facoltà di lettere e filosofia è finito agli arresti domiciliari con l' accusa di violenza sessuale, concussione sessuale e falsificazione di certificati accademici.

 

L'operazione denominatà "privè" è degli agenti della squadra mobile di Matera, su disposizione del gip Angelo Onorati, che ha accolto la richiesta di carcerazione del pm Paola Morelli, che coordina le indagini.

 

Ad incastrare il docente, incensurato, alcune telecamere nascoste nella sua stanza, trasformata in un vero e proprio "privè" . Intanto, al vaglio degli inquirenti, la posizione di un secondo docente dell'ateneo lucano, mentre il rettore, Antonio Mario Tamburro, ha sospeso il professore.

 

La prassi era consolidata da anni, almeno stando alle accuse mosse e agli accertamenti fatti dagli investigatori, tanto che studentesse più "anziane" istruivano le più giovani su come abbigliarsi o presentare le richieste al professore.

 

Tutto è iniziato dalla querela di una studentessa sporta lo scorso mese di ottobre, a causa di avance particolarmente insistenti da parte del professore, dopo che già nel mese di luglio del 2007 la stessa ragazza si era rivolta solo confidenzialmente alla Mobile di Matera. Il lato per così dire "nobile" del meccanismo sta nel fatto che se la ragazza rifiutava veniva semplicemente giudicata come tutte le altre, e non penalizzata in sede di esame.

 

Tutti tra i corridoi della Facoltà di Lettere e filosofia dell'Università di Basilicata sapevano e tacevano. Tutti tranne tre studentesse che hanno deciso di dire "no" e denunciare quanto era loro successo.

 

articolo originale

Link al commento
Condividi su altri siti

heilaaa di nuovo in preda ai fumi dell havana club 7 anos ?

 

, lo sapevo che uscivi di nuovo con uno dei tuoi post meravigliosi ......... ma tutto il giorno non hai nulla da fare che intasare i siti con sta rumenta? hahahahahahaahahha sei meraviglioso una competizione continua con te stesso , secondo te solo ora funziona cosi ( che la danno per i voti ,o per un lavoro?) dove vivi in patagonia hahahahahahahah :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Autoquote dal topic 'Carfagna':

INFATTI TI PRENDONO TUTTI PER IL CXXO ALLA GRANDE":

 

Vieri (nome di persona): "Mai nessuno lo ha mai fatto".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Ma dovi li predi questi misteri d'Italia???

Hai una talpa in Vaticano???

Lo hai letto su "El Clarin"???

Magari ti vediamo a Pechino nella specialità: Lancio della minchiata" :D

Oppure avresti un futuro al "Tiro alla caxxata"! :D

Modificato da J.Maynard Keenan
Link al commento
Condividi su altri siti

DAI CHE SE TI MANDIAMO A PECHINO VINCI LE OLIMPIADI DEL TIRO DELLA CAZZATA !!!FORZA DAI RAPPRESENTI L ITALIA , TI BASTA BERE UN PO DI HAVANA CLUB 7 ANOS E CI DAI GRANDI SODDISFAZIONI ..... SIAMO TUTTI CON TE VAIIIIIIIIIIIIIIII

 

 

 

non ho parole.. ma non ti vergogni? :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...