Vai al contenuto

Da Salusmaster sono stato indirizzato verso siti pubblicitari


faranio

Messaggi raccomandati

Mentre facevo un post per due volte consecutive sono stato catapultato su un sito che pubblicizzava un pettine laser... e la seconda volta sul sito di un presunto tricologo.... non parlo di una semplice finestra pubblicitaria.. il sito di Salusmaster non c'era più e sono stato indirizzato su questi siti... chiedo che venga fatta chiarezza.... se Salusmaster è a conoscenza di questa cosa lasciatemi dire che non è un sito serio.....

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

e siamo all esolite.. stavo scrivendo un post e senza che abbia chiesto niente sono stato indirizzato verso un sito di prodotti per capelli.. in più ho perso il post che stavo scrivendo... INCOMINCIO DAVVERO A ROMPERMI I MARONI DI QUESTA STORIA........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME SE NON CI FOSSE ABBASTANZA PUBBLICITA' SUL SITO!!!! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salusmaster funziona correttamente. Hai qualche virus sul tuo pc.

 

Sì.. un virus.. che guarda caso si manifesta soltanto quando navigo su salusmaster e che, sempre casualmente, mi indirizza verso un sito che vende prodotti per capelli!!!!!

Può darsi anche che Salusmaster non ne sappia niente, e che qualcuno sfrutti l'affluenza su questo sito per farsi pubblicità in modo scorretto (e controproducente tra l'altro). Ma il fatto che nessno mi risponda mi fa riflettere...)

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì.. un virus.. che guarda caso si manifesta soltanto quando navigo su salusmaster e che, sempre casualmente, mi indirizza verso un sito che vende prodotti per capelli!!!!!

Può darsi anche che Salusmaster non ne sappia niente, e che qualcuno sfrutti l'affluenza su questo sito per farsi pubblicità in modo scorretto (e controproducente tra l'altro). Ma il fatto che nessno mi risponda mi fa riflettere...)

 

Capacità di analisi zero.

Qualcosa che capita solo a te è già divenuto ispirazione per montare una teoria del complotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non ti ho insultato.

Per dirti quello che ti succede quantomeno dovrei avere accesso al tuo computer. Probabilmente hai un redirect virus scaricato da qualche sito, e si avvia quando frequenti pagine con determinate parole chiave. Prova a fare una scansione con ad-aware.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non ti ho insultato.

Per dirti quello che ti succede quantomeno dovrei avere accesso al tuo computer. Probabilmente hai un redirect virus scaricato da qualche sito, e si avvia quando frequenti pagine con determinate parole chiave. Prova a fare una scansione con ad-aware.

 

si è cosi, anche io avevo un virus simile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...