Vai al contenuto

Aiuton urgentissimo per favore....


Goten

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi rivolgo ai xxxxx ma soprattutto alle ragazze che in materia probabilmente son più ferrate. Sabato mattina son andato a farmi i colpi di sole, dove vado sempre e dove e li ha sempre fatti bene. Sta volta però han fattto un disastro. Innanzitutto invece di risultare il mio colore naturale con dei colpi di sole in mezzo, son praticamente biondo. in pi anche la tonalità è terribile alcuni chiarissimi altri sul gillo quasi polenta. Purtroppo qundo li faccio dopo me li sciacqua e nn me li faccio mai ascugare, lascio che asciughino al naturale(in più anavo i piscina dopo per cui), e da bagnati tamponati soltanto con l'asciugamano nn sembrava uno scempio simile, si vedeva che eran più forti del solito ma nulla di più (nn vorrei che il cloro avese magrai fatto danni, facendo il bagno subito dopo).....

 

ad ogni modo coì nn posso andare in giro e nn posso levarli via tagliandoli perch+ io li ho lunghi sui 12 cm e di rsarsi nn se ne parla. Mia mamma mi ha detto di andare li martedì mattina quando aprono e di dirgli che mi fan schifo e nn solo a me e di porvi rimedio. Ma in questo caso cosa si può fare?Lei mi ha detto che esiston delle schiume che lavan via il giallo, ma così cosa diventa ancora pi chiari?(gi son biondo) E mi ha detto che come ti fnno i colpi d sole così se volgion posson farteli anche dl tuos tesso colore, io son castano in modo che facendone un po del mio steso colore, tornia dominare quello emi lascino solo qulche colpo chiaro coe giusto che sia. Ma nn ho capito come fanno, per farti i colpi semplicemente nn ti decolorano il capello? Quindi se ti devi rifare delle ciocche del tuo colore come fanno se nn tingendoli....?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...