Vai al contenuto

le mie prime protesi NHS


Messaggi raccomandati

quanto sono lunghi i capelli della protesi? è di difficile gestione un taglio così corto? rischia di essere sgamabile?

il front lo copri per "sicurezza" o perchè ti piace?

dietro fino a dove arriva la protesi, sul crown?

 

 

i capelli saranno 2/3 cm., il front lo copro perchè mi piace e perchè non ho azzeccato il colore dela base. Cmq non è lace ma pellicola iniettata.

Traccia una linea immaginaria da orecchio a orecchio (in cima) e più o meno lì finisce la protesi.

Non sò dirti quanto difficile sia da gestire un taglio così corto, è la mia prima volta......anzi, si accettano consigli sulla gestione...

Ciao. :hair:

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto sono lunghi i capelli della protesi? è di difficile gestione un taglio così corto? rischia di essere sgamabile?

 

dietro fino a dove arriva la protesi, sul crown?

Se dalla foro non vedi fino a dove arriva la protesi sul crown, rischia davvero di essere insgamabile :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dalla foro non vedi fino a dove arriva la protesi sul crown, rischia davvero di essere insgamabile :lol:

 

eh ma io sono un novellino del mondo protesi, non ne ho ancora mai vista una! sto cercando di capire un po' meglio come funzionano, a cosa dovrei (dovrò?) stare attento...dalla foto non riesco a capire bene dove arriva, probabilmente il vostro occhio esperto invece lo vede chiaramente! devo imparare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato è ottimo, ma rispetto a come li portavi prima si vede ke tu sei uno ke fa crescere i suoi parekkio...come farai appena ti ricrescono?

Mi spiego meglio, prima eri abituato immagino a nn tagliare i tuoi, a nn pensarci anke x molte settimane, xké la protesi lunga copriva tutto, ora dovrai stargli dietro col taglio corto ogni settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato è ottimo, ma rispetto a come li portavi prima si vede ke tu sei uno ke fa crescere i suoi parekkio...come farai appena ti ricrescono?

Mi spiego meglio, prima eri abituato immagino a nn tagliare i tuoi, a nn pensarci anke x molte settimane, xké la protesi lunga copriva tutto, ora dovrai stargli dietro col taglio corto ogni settimana.

 

 

Beh, non penso ogni settimana, 2 volte al mese circa. Oppure, durante le manutenzioni, imparerò da solo, con il mio Brown da ex crapa pelata, a portarli alla giusta misura in proporzione alla protesi. Cmq è impagabile il tempo che ora risparmio al mattino rispetto a prima: ho posticipato la sveglia di mezz'ora.... :dorme: :dorme: :okboy: mi sento mooolto più liberooooo..... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non penso ogni settimana, 2 volte al mese circa. Oppure, durante le manutenzioni, imparerò da solo, con il mio Brown da ex crapa pelata, a portarli alla giusta misura in proporzione alla protesi. Cmq è impagabile il tempo che ora risparmio al mattino rispetto a prima: ho posticipato la sveglia di mezz'ora.... :dorme: :dorme: :okboy: mi sento mooolto più liberooooo..... B)

 

...scusa, si scrive BrAun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...