Jump to content
Sign in to follow this  
mikela56

dott Laino

Recommended Posts

salve a tutti cari compagni di sventura!!!!

ho una cortesiaa grande da chiedere a tutti coloro che sanno qualcosa su questo medico e magari ci sono stati...secondo voi è valio???vale la pena andarci???o sa farsi solo una gran bella pubblicità??

onestamente di soldi x i capelli ne ho sprecati già tanti e nn vorrei prendermi l'ennesima delusione!!!

sono stata da Marliani a Firenze l'anno scorso dopo che ne avevo sentito parlare un gran bene e la mia trasferta si è risolta in una visita che è durata 10 minuti senza un pull test una videoderoscopia, insomma un bel niente e il solito telogen effluvio cronico...quando ho un'aga bella evidente purtroppo...ma per lui ero una capellona tanto l'aga nella donna nn esiste!!!Cmq se qualcuno mi rispondesse ne sarei veramente contenta un abbraccio a tutti...e spero che andare a Roma da sro medico serva a qualcosa!!!

salve a tutti cari compagni di sventura!!!!

ho una cortesiaa grande da chiedere a tutti coloro che sanno qualcosa su questo medico e magari ci sono stati...secondo voi è valio???vale la pena andarci???o sa farsi solo una gran bella pubblicità??

onestamente di soldi x i capelli ne ho sprecati già tanti e nn vorrei prendermi l'ennesima delusione!!!

sono stata da Marliani a Firenze l'anno scorso dopo che ne avevo sentito parlare un gran bene e la mia trasferta si è risolta in una visita che è durata 10 minuti senza un pull test una videoderoscopia, insomma un bel niente e il solito telogen effluvio cronico...quando ho un'aga bella evidente purtroppo...ma per lui ero una capellona tanto l'aga nella donna nn esiste!!!Cmq se qualcuno mi rispondesse ne sarei veramente contenta un abbraccio a tutti...e spero che andare a Roma da sro medico serva a qualcosa!!!

io c sono stato e mi ha fatto una discreta impressione..la visita sara durata neanche 20 minuti..mi ha fatto foto ingrandite del cuoi capelluto (non so in termini tecnici cm si chiamino) e mi ha diagnosticato un telogen effluvio escludento per il momento aga!...mi è sembrato molto preciso e meticoloso...mi ha spiegato le cose che gli ho chiesto con molta tranquillita.

ciao

Ho prenotato la visita con il Dott. Laino per la prossima settimana, nella sezione trico-foto trovate la mia situazione. Ho scelto lui rispetto ad altri leggendo i vari curriculum, anche se è giovane. Ero indeciso anche con il dott. Campo ma ho visto che non ha la specializzazione in dermatologia nonostante la sua esperienza nel campo tricologico, io ritengo che la specializzazione è molto importante.

Vi aggiornerò nelle prossime settimane.

Saluti

Io ho fatto 3 visite dal dottor laino a roma periodo 2006-2007.visite costano 130,00 euro se non sono aumentate.

l'impressione e' stata buona,anche perche' il dottore e' giovane e ha uno studio totalmente ristrutturato.

la visita ha una durata di circa 15 minuti,e la prima volta ti passa una sonda con minitelecamera in mezzo i capelli e ti fotografa e le mette in un computer dove

ti fara' la scheda personale,che utilizzera per i prossimi appuntamenti.

Le prescrizioni sono sempre le stesse a base di antiandrogeni(per l'uomo).

Se dovessi consigliartelo ti direi di si,ma io alla terza visita ho continuato a curarmi da solo,anche perche la situazione si era stabilizata e continuavo a comprare

sempre gli stessi prodotti.