escar Inviato: 4 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 (modificato) Ciao a tutti, E 'un piacere condividere nuovamente con il forum la progressione di un caso presso a la clinica HDC dal dottor Michalis e il team medico. Le foto sono state prese prima, durante, 4 mesi e 6 mesi dopo. PRIMA Modificato 4 Luglio 2008 da escar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 4 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 ma scusa che differenza c e? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 4 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 DURANTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 4 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 4 MESI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 4 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 6 MESI DOPO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 4 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 SCAR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 bel lavoro quante unita follicolari? che prezzo? un po di spiegazioni di come si e svolto il tutto ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rmenichini Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 Scusate ma io vedo solo la foto "Prima". Le successive non le vedo. Sono solo io a non vederle ? ciao Rob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 8 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 (modificato) bel lavoro quante unita follicolari? che prezzo? un po di spiegazioni di come si e svolto il tutto ciaooo Ciao Nick, Le unità follicolare impiegate sono state 2.500, come spiega il titolo del post. In questo link è possibile essaminare il prezzo per FUE e STRIP per il diverso numero di grafts. Modificato 8 Luglio 2008 da escar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 8 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 Scusate ma io vedo solo la foto "Prima".Le successive non le vedo. Sono solo io a non vederle ? ciao Rob Ciao Rob, Credo che è un problema vostro, io posso vedere le foto e diversi pazienti italiani mi hanno confermato che lui veder e le foto , here is the links again: 6 MESI DOPO (IMG:http://img396.imageshack.us/img396/9789/6mesesdespues2uq1.jpg) (IMG:http://img57.imageshack.us/img57/5495/6mesesdespues3cq5.jpg) (IMG:http://img357.imageshack.us/img357/226/6mesesdespuesne6.png) (IMG:http://img57.imageshack.us/img57/6695/6mesesdespues1nd5.jpg) SCAR (IMG:http://img57.imageshack.us/img57/9901/scar2mn0.jpg) (IMG:http://img394.imageshack.us/img394/7286/scar1ha7.jpg) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seth_Show Inviato: 11 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2008 dove si trova questo dottore Michails ? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 11 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2008 (modificato) opera a Nicosia, capitale di Cipro. Lavoro notevole, Michalis non si smentisce mai, davvero un top! Modificato 11 Luglio 2008 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimy84 Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 Ma qua c'è qlkosa che non va...macc,ma che fai consultente x la escar?qua nn ci sta un caso che ci entusiasma,sinceramente,e tu sempre a dir su "o si-o che bello"MA QLL STACCO TRA IL CIUFFONE TRAPIANTATO E GLI INDIGENI LO VEDO SOLO IO?MA XKE LE FOTO HANNO SEMPRE I CAPELLI TIRATI ALL'INDIETRO E LUNGHI?IO VOGLIO LA TRASPARENZA.X ME,STI LAVORI NON SONO TRASPARENTI P.S:PRIMA DI FARE POLEMICHE,NON SONO TRASPARENTI,NO CHE NON SONO RIUSCITI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimy84 Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 INTENDEVO X LA HDC,M SONO CONFUSO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 per me sono tutti bei lavori, se la pensi diversamente è inutile che accusi me di fare il consulente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimy84 Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 per me sono tutti bei lavori, se la pensi diversamente è inutile che accusi me di fare il consulente No,io non ti accuso...,infatti la mia era una domanda.Legittimata,tra l'altro,che ad ogni post della HDC c'è un tuo intervento "di gradimento"...mo,volendo essere pignoli,in un altro post addirittura dicevi "non dimentichiamoci l'HDC"-un post dove si parlava o di koray o di bisanga,non ricordo.Cmq,a me non interessa qll che tu faccia o meno,ma sinceramente,credo che i tuoi giudizi mancano di "oggettività".Non aggiungo altro,non intendo fare nessuna polemica.X me i casi della HDC sono poco trasparenti,ecco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimy84 Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 vorrei vedere casi di persone che hanno i capelli,che so,magari con una riga al centro,lunghi..,rasati...Basta con qst foto tutte praticamente identiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 be non è colpa mia se sono tuti bei lavori, non vedo perchè devo esimermi di elogiare un chirurgo quando è palesemente bravo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimy84 Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 ok,penso che con qst abbiamo detto tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimy84 Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 Xke oggettivamente,proprio qst lavoro qua,è penoso.Stacco di densità tra trapiantati e indigeni orrido,da far paura.Altro che Bisanga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 ok vai da bisanga poi ti ritrovi questo in testa http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...t=0&start=0 sicuramente tu sei obiettivo, nessun dubbio a riguardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 13 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 (modificato) Jimy, fatemelo essere più obiettivi nelle loro osservazioni, poiché le sue osservazioni di oggi sono tutt'altro che obiettivo, dicendo che i casi di HDC in generale sono oscuri dimostrare una volontà da parte loro di essere negativo con HDC, in quanto essa si riferisce in generale a tutti i casi, tuttavia, non ha commentato mai nulla, su casi specifici, se sono stati buoni, se essi sono stati sbagliato, se ti piace o non amano lui, se egli sembra una buona densità, o copertura, o se crede che le cicatrici sono buone o male, niente di tutto questo non ha mai commentato in ogni caso clinico pubblicato di HDC, tuttavia ha il coraggio di venire a criticare negativamente casi di HDC nel suo insieme, senza alcun punto in particolare a sostenere le sue osservazioni, alcuna prova di qualsiasi tipo e tuttavia ci dice che la clinica HDC non sono trasparenti, amico, devo scusarmi, ma da dove sono io seduta dà l'impressione che sono altre persone che sembrano avere interessi scuro dietro i suoi commenti. Per quanto riguarda il lavoro svolto dalla clinica HDC credo che non solo è il livello di altri chirurghi in tutto il mondo, ma in molti casi supera con alta nota. Sicuramente pazienti italiani avranno la possibilità di controllare il lavoro di Michalis personalmente grazie a pazienti da Italia che hanno programmato il loro operazione in HDC. Per tutte le altre questioni (fatta eccezione per le polemiche sterili), può contare su di me in qualsiasi momento. Modificato 13 Luglio 2008 da escar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimy84 Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 tralasciando che non ho capito una sola parola di questo idioma,cmq...io la critica l'ho fatta,e specificando anche a cosa:1)STACCO TRA DENSITà INDIGENI/TRAPIANTATI-ESCAR LO CAPISCI CHE VUOL DIRE?2)LE FOTO VENGONO PRESE SEMPRE CON I CAPELLI TIRATI ALL'INDIETRO,IN MODO CHE NON SI NOTI L'AREA TRATTATA DA QLL NN TRATTATA.E NN VENITEMI A PARLARE DI NATURALITà NEL FARE QST,XKE SI VEDE UNO STACCO NETTO TRA ZONA OPERATA E NON.ESCAR,TU SEI UN CONSULENTE...COME UN VENDITORE PORTA A PORTA DEVI VENDERE,QUINDI.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 no allora facciamo le foto coi capelli tirati in avanti a riporto, quelle sì sono foto obiettive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimy84 Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 ronald,visto che a sto punto vuoi criticare x forza....tu le tue dell'intervento con bisanga che sono su bellìcapelli come le hai fatte?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati