Vai al contenuto

rinfoltimenti e colle


Messaggi raccomandati

ciao

 

mi chiedevo, esistono delle colle o delle soluzioni che permettono di attaccare direttamente le proprie ciocche(magari prese dalla nuca)in modo da reinfoltire singole zone con meno capelli, senza per forza dover passare da una base in lace, un tape o una protesi con capelli non miei.

un sistema tipo extension vah...solo che nelle extension i capelli si attaccano direttamente agli altri capelli, in questo caso mi chiedevo se fosse possibile attaccarli direttamente alla cute

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

mi chiedevo, esistono delle colle o delle soluzioni che permettono di attaccare direttamente le proprie ciocche(magari prese dalla nuca)in modo da reinfoltire singole zone con meno capelli, senza per forza dover passare da una base in lace, un tape o una protesi con capelli non miei.

un sistema tipo extension vah...solo che nelle extension i capelli si attaccano direttamente agli altri capelli, in questo caso mi chiedevo se fosse possibile attaccarli direttamente alla cute

Lo puoi fare, invece che capelli avrai l'effetto "peli appiccicati". E' impossibile, anche perchè se usi i tuoi capelli devi mantenere la direzione in cui crescono e senza base non è fattibile avere un effetto naturale, tipo i capelli che escono dalla pelle.

 

Forse potresti al massimo ottenere l'effetto Berluscatoppicuz :ph34r: :angry: .... per chi si accontenta :blink:

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi in questo forum a gianza, lui l'ha fatto sul serio :) continuo a non capire perchè non volete "passare" dalla base... in questo caso il risultato stetico è migliore e l'adesione è molto più sicura

 

Tra l'altro mi sembra che lo stesso gianza abbia abbandonato, almeno temporaneamente, questo metodo per provare ad installare una protesi (con la base).

Modificato da Juris
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

allora io senza uscirci la protesi l'ho pure provata...ma purtroppo psicologicamente non riesco proprio a portarla.

 

a fermarmi è in primo luogo il fatto di non avere in testa capelli miei e poi il sistema troppo invasivo.

in questo modo invece ovvierei perchè i capelli sarebbero i miei e andrei solamente a reinfoltire nei punti più radi

 

e per come porto i capelli io va benissimo, perchè i miei capelli non hanno un senso, sono solo sparsi caoticamente nella testa a coprire quanto più possibile <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto il thread in questione comunque

 

allora francamente se fossi un norwood 7 ad applicare una soluzione del genere non ci penserei nemmeno minimamente e forse in quel caso adopererei realmente la protesi.

 

tuttavia la mia situazione è particolare, in quanto io i capelli li ho, solamente ormai si sono alzate le tempie e questo sul mio viso rende molto sgradevole tutto perchè di natura ho un'attaccatura alta...ora, essendo che io comunque voglio mantenere i miei capelli anche nella lunghezza attuale, l'idea di radere tutto per soli due ciuffetti non mi va molto, considerando anche che

a)temo proprio si noterebbe la differenza

b)ho sempre la paranoia enorme che non sono capelli miei...

 

in questo modo io invece attaccherei solo questi due ciuffetti poresi dai miei capelli dietro e magari in mezzo a tutti gli altri capelli nemmeno si noterebbero...

 

per intenderci, al momento i miei capelli sono stile tricarico, il cantante che c'era a sanremo che cantava quella canzone deprimente(ok non è che questo aiuti molto essendo che in generale lo eran tutte)...solo meno lunghi e più stempiati...

l'altra volta osservavo che con due ciuffetti attaccati a destra e a sinistra risolverei molto...tuttavia sto sistema delle extension, della lacca, boh mi pare eccessivo?

ma poi la lacca attacca i capelli alla cute in modo affidabile?

ho qalche dubbio

Modificato da Galasek
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...