Vai al contenuto

Piccola variazione:come vi hanno sgamato??


Messaggi raccomandati

Ve ne racconto un'altra!

Anni fa' dovevo far matunenzione (ero ancora col C N C).....Entro in bagno ma mi dimenticai di chiudere la porta a chiave.........

Tolgo il C N C e........improvvisamente sento pian piano aprirsi la porta....In un beleno ripoggio al volo il C N C in testa. Entra mio figlio (gli serviva il suo profumo)......

Meno male! dico tra me e me :innocente: ...Ho fatto in tempo...Non mi ha visto senza! :sudato: .......Ma, peccato che guardandomi allo specchio......IL C N C ERA AL CONTRARIO! :supersorriso: ....(la parte del front nella nuca)! :wacko:

Non so e neanche voglio sapere cosa ha pensato mio figlio!! :unsure:

Ora lui ha 18 anni....sa tutto!.....Ho provato a spiegare...Ma gia' sapeva!

Questo e' per dirvi, E' INUTILE NON DIRE NULLA ALLE PERSONE PIU' VICINE......SANNO GIA' TUTTO! (parlo di familiari convinventi e fidanzate).

:lol: :lol: :lol: :60:

 

 

:P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sera ero sovrappensiero e dovevo andare a gettare l'immondizia nel cassonetto...

Apro la porta, vado sul pianerottolo, chiamo l'ascensore, si apre, guardo nello specchio... ero a testa nuda!

Riesco di corsa col sacchetto in mano, riapro freneticamente la porta, entro in casa, chiudo la porta.

Dopo 10 secondi sento aprire la porta dei miei vicini che si rallegrano pure di trovare l'ascensore al piano... :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

La discussione aperta da Poly mi ha incuriosito molto,però mi piacerebbe sapere più precisamente le vostre esperienze personali, COME vi hanno sgamato..ad esempio front scoperto x il vento,colle,vi si è staccata O_O mentre giocavate a calcio o nuotavate,caldo.(e come avete risposto alle curiosità dello "sgamatore" magari)

 

Zodd, hai avuto un' idea fantastica!!!...

ci credete che sto piangendo dal ridere!!!....è proprio l'immedesimarmi che me le rende irresistibili...

 

Luca...raccontane un'altra, ci sarà sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sera ero sovrappensiero e dovevo andare a gettare l'immondizia nel cassonetto...

Apro la porta, vado sul pianerottolo, chiamo l'ascensore, si apre, guardo nello specchio... ero a testa nuda!

Riesco di corsa col sacchetto in mano, riapro freneticamente la porta, entro in casa, chiudo la porta.

Dopo 10 secondi sento aprire la porta dei miei vicini che si rallegrano pure di trovare l'ascensore al piano... :diavoletto:

E' successo pure a meeeeeeeee!!!!

Ero solo a casa (Moglie e figli in vacanza) :rolleyes: .........e sempre col maledetto C N C! :34: Viste le continue grattate con tutto (cavatappo compreso :supersorriso: ) per cute arrossata grazie a "collanti innocui" :fischietto: :supersorriso: un bel giorno ho deciso di dormire senza. (NON L'AVESSI MAI FATTO). L'indomani faccio le piccole faccendine di casa senza c n c.....Prendo il sacchetto della spazzatura, esco nel cortile ci casa...apro il cancello, faccio appena tre metri......................... :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: ......... Raga'..... appena accortomi della cosa, come un siluro, ho fatto prima rientrare a casa che un proiettile di fucile, mollando addirittura l'immondizia nella strada!........

Un quarto d'ora di vergona e di autorimproveri......Faccio manutenzione, mi risistemo col C N C e riprovo la stessa "uscita" con sacchetto d'immondizia facendo "lo gnori" e fischiettando! :fischietto:

Spero davvero non mi abbia visto nessuno (credo di no....era prestissimo :innocente: )..........Ma da allora non mi son piu' azzardato a star senza protesi neanche un minuto se non nelle sole manutenzioni! :60:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo pure a meeeeeeeee!!!!

Ero solo a casa (Moglie e figli in vacanza) :rolleyes: .........e sempre col maledetto C N C! :34: Viste le continue grattate con tutto (cavatappo compreso :supersorriso: ) per cute arrossata grazie a "collanti innocui" :fischietto: :supersorriso: un bel giorno ho deciso di dormire senza. (NON L'AVESSI MAI FATTO). L'indomani faccio le piccole faccendine di casa senza c n c.....Prendo il sacchetto della spazzatura, esco nel cortile ci casa...apro il cancello, faccio appena tre metri......................... :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: ......... Raga'..... appena accortomi della cosa, come un siluro, ho fatto prima rientrare a casa che un proiettile di fucile, mollando addirittura l'immondizia nella strada!........

Un quarto d'ora di vergona e di autorimproveri......Faccio manutenzione, mi risistemo col C N C e riprovo la stessa "uscita" con sacchetto d'immondizia facendo "lo gnori" e fischiettando! :fischietto:

Spero davvero non mi abbia visto nessuno (credo di no....era prestissimo :innocente: )..........Ma da allora non mi son piu' azzardato a star senza protesi neanche un minuto se non nelle sole manutenzioni! :60:

 

...ma come fate a dimenticarvi di essere senza protesi????...io non esco dal bagno anche se so che in casa non c'è nessuno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo pure a meeeeeeeee!!!!

Ero solo a casa (Moglie e figli in vacanza) :rolleyes: .........e sempre col maledetto C N C! :34: Viste le continue grattate con tutto (cavatappo compreso :supersorriso: ) per cute arrossata grazie a "collanti innocui" :fischietto: :supersorriso: un bel giorno ho deciso di dormire senza. (NON L'AVESSI MAI FATTO). L'indomani faccio le piccole faccendine di casa senza c n c.....Prendo il sacchetto della spazzatura, esco nel cortile ci casa...apro il cancello, faccio appena tre metri......................... :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: ......... Raga'..... appena accortomi della cosa, come un siluro, ho fatto prima rientrare a casa che un proiettile di fucile, mollando addirittura l'immondizia nella strada!........

Un quarto d'ora di vergona e di autorimproveri......Faccio manutenzione, mi risistemo col C N C e riprovo la stessa "uscita" con sacchetto d'immondizia facendo "lo gnori" e fischiettando! :fischietto:

Spero davvero non mi abbia visto nessuno (credo di no....era prestissimo :innocente: )..........Ma da allora non mi son piu' azzardato a star senza protesi neanche un minuto se non nelle sole manutenzioni! :60:

Luc@@@ visto che ci sei racconta anche cosa è successo nel bagno a Bologna alle 6 del mattino :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo pure a meeeeeeeee!!!!

Ero solo a casa (Moglie e figli in vacanza) :rolleyes: .........e sempre col maledetto C N C! :34: Viste le continue grattate con tutto (cavatappo compreso :supersorriso: ) per cute arrossata grazie a "collanti innocui" :fischietto: :supersorriso: un bel giorno ho deciso di dormire senza. (NON L'AVESSI MAI FATTO). L'indomani faccio le piccole faccendine di casa senza c n c.....Prendo il sacchetto della spazzatura, esco nel cortile ci casa...apro il cancello, faccio appena tre metri......................... :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: ......... Raga'..... appena accortomi della cosa, come un siluro, ho fatto prima rientrare a casa che un proiettile di fucile, mollando addirittura l'immondizia nella strada!........

Un quarto d'ora di vergona e di autorimproveri......Faccio manutenzione, mi risistemo col C N C e riprovo la stessa "uscita" con sacchetto d'immondizia facendo "lo gnori" e fischiettando! :fischietto:

Spero davvero non mi abbia visto nessuno (credo di no....era prestissimo :innocente: )..........Ma da allora non mi son piu' azzardato a star senza protesi neanche un minuto se non nelle sole manutenzioni! :60:

 

luca scusami

ti ho inviato un messaggio privato..........

scusate l'intrusione buona sera a tutti ...............

 

intanto mi intrometto nell'argomento io porto un poliuretano ( forse saraà) xxxxx...

in ogni caso una partita di calcetto l'avversario su un calcio d'angolo fa un tiro al volo io mi giro d'istinto e mi prende precisamente dietro la testa ........ sento in un attimo che mi si alza e viene in avanti, io come un fulmine mi metto la mano in testa e lo rimetto giù, mi sarei aspettato che mi avrebbero detto qualkosa ma........................ silenzio assoluto... di tutti, morale della favola che da quel momento in poi giocai uno schifo non riuscivo + ad essere rilassato avevo sempre ed un solo pensiero in testa :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma come fate a dimenticarvi di essere senza protesi????...io non esco dal bagno anche se so che in casa non c'è nessuno!!!

a me è capitato di uscire dal bagno in fretta e furia perchè suonava il telefono :radioattivo: ...e nella fretta ...mi son tenuta la totale in mano.... :fischietto: tanto ero a casa da sola... -_-

la mia cucciola..mi ha guardato e ha girato la testolina di lato :blink: (tipico dei cani quando sono perplessi..)..poi ha visto la topa che penzolava dalla mia mano..e si messa ad abbaiare e ringhiare!!!! :diavoletto: ..io allora gliel'ho sventolata davanti :unsure: :wacko: ...e lei è fuggita via terrorizzata cainando a più non posso!!!!!!!!

:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

: ..io allora gliel'ho sventolata davanti :unsure: :wacko: ...e lei è fuggita via terrorizzata cainando a più non posso!!!!!!!!

:lol: :lol:

Allora era sicuramente un C N C! :supersorriso: .......Menomale la trattenevi in mano.....Se la mollavi mozzicava pure alla cagnolina! :D

Cmq a parte le disavventure e il c n c.....E' impensabile esser sgamati con le ns proresi......NON PARLO DI NEW GEN IN GENERALE..........MA LE NS DEGLI O.C.!.......Ho provato tutte le new gen (rivenditori compresi)......Le ns non hanno eguali!.....Giuro....faccio fatica a credere che sono un protesizzato!

Abbiamo fatto tantissimo, tante factory...tantissimi ordini di prova....Lotte continue...sabotaggio deglo o.c.....M'hanno preso pure per delinquente :supersorriso: ....E tutto questo GRAZIE ANCHE A VOI!!! :60:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@@@ visto che ci sei racconta anche cosa è successo nel bagno a Bologna alle 6 del mattino :supersorriso:

Quintoooooooooooo....Questa me l'ero dimenticata!!!!

Eravamo a Bologna in occasione della Convention dello scorso anno.....Abbiamo affittato un bellisssimo appartamento io, Medusa Quntoj, Semlicemente e rispettive famiglie.

La mattina della convention, ci siamo svegliati prestissimo per far manutenzione per presentarci belli al Congresso. :60:

I bagni erano 2...ne occupo uno io, l'altro Medusa......Mentre ero a "testanuda" :rolleyes: ...Mi sento bussare alla porta.....Convinto che fosse mia moglie, apro :fischietto: ..........Nooooooo :D ......era la moglie di Medusa che credeva il bagno fosse occupato da suo marito!......Lei (premetto una persona molto riservata e " a modo"), s'imbarazza da morire (neanche se m'avesse visto nudo) :o ...E scappa via!.....Io tranquillissimo continuo la mia manutenzione, e appena uscito e sistemato: RISATE A NON FINIRE!!!!! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintoooooooooooo....Questa me l'ero dimenticata!!!!

Eravamo a Bologna in occasione della Convention dello scorso anno.....Abbiamo affittato un bellisssimo appartamento io, Medusa Quntoj, Semlicemente e rispettive famiglie.

La mattina della convention, ci siamo svegliati prestissimo per far manutenzione per presentarci belli al Congresso. :60:

I bagni erano 2...ne occupo uno io, l'altro Medusa......Mentre ero a "testanuda" :rolleyes: ...Mi sento bussare alla porta.....Convinto che fosse mia moglie, apro :fischietto: ..........Nooooooo :D ......era la moglie di Medusa che credeva il bagno fosse occupato da suo marito!......Lei (premetto una persona molto riservata e " a modo"), s'imbarazza da morire (neanche se m'avesse visto nudo) :o ...E scappa via!.....Io tranquillissimo continuo la mia manutenzione, e appena uscito e sistemato: RISATE A NON FINIRE!!!!! :60:

 

Per fortuna che si trattava di mia moglie.... In totale avevamo 4 bambini che giravano per casa (compreso il tuo) e rischiavi di traumatizzare un innocente :fischietto: (mamma, mamma.... lo shampoo che vende papà non è mica buono, gli ha fatto cadere tutti i capelli in una volta nel lavandino ! :supersorriso: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna che si trattava di mia moglie.... In totale avevamo 4 bambini che giravano per casa (compreso il tuo) e rischiavi di traumatizzare un innocente :fischietto: (mamma, mamma.... lo shampoo che vende papà non è mica buono, gli ha fatto cadere tutti i capelli in una volta nel lavandino ! :supersorriso: )

ahahahahahahahaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con una buona protesi, è difficile riconoscere che non si tratta di capelli naturali semplicemente guardandola?

Voglio dire, una volta si vedeva lontano un miglio se uno portava un parrucchino, adesso la situazione è la stessa?

 

Oggi, fortunatamente, la situazione è molto diversa....basta che dai un'occhiata alle nostre foto, postate sul forum :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con una buona protesi, è difficile riconoscere che non si tratta di capelli naturali semplicemente guardandola?

Voglio dire, una volta si vedeva lontano un miglio se uno portava un parrucchino, adesso la situazione è la stessa?

Se non lo sanno,e' praticamente impossibile che pensino ad una protesi,anche perche' la maggioranza delle persone non sa' che le protesi esistano!

Se proprio e' portata male,possono pensare che hai un brutto taglio o che fai la tinta ... te lo dico perchè mai nessun parrucchiere se nè accorto,figuriamoci la gente normale ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo sanno,e' praticamente impossibile che pensino ad una protesi,anche perche' la maggioranza delle persone non sa' che le protesi esistano!

Se proprio e' portata male,possono pensare che hai un brutto taglio o che fai la tinta ... te lo dico perchè mai nessun parrucchiere se nè accorto,figuriamoci la gente normale ...

Confermo ! Il barbiere che mi annoverava tra i suoi clienti quando avevo i capelli non si è mai accorto che ora porto una protesi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo ! Il barbiere che mi annoverava tra i suoi clienti quando avevo i capelli non si è mai accorto che ora porto una protesi !

 

 

A te è andata già bene a non essere nato suddito di Sua Maestà la Regina.

Immaginati a luglio con la protesi con sopra il parruccone alto 5 cm in crine di cavallo... :wacko:

 

932.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora anche io racconto la mia... ma la mia non sgamatura..

Ero ricoverato in ospedale per dei controlli alle mie arterie che da anni mi danno problemi, ed un bel giorno mi vedo entrare nella mia stanza due medici del settore Ricerca sugli studi dei tessuti connettivi, accompagnati da almeno 10 neo-laureati che fanno apprendistato in ospedale..

Ebbene, mi hanno visitato, toccato girato e rigirato tutti quanti, ed a fine visita, uno dei 2 medici ha detto : Le mani grandi, i capelli folti e lunghi, rappresentano 2 dei fattori tipici di un soggetto a rischio di problemi vascolari.

Nessuno di loro si è accorto che indossavo una protesi e che i capelli non fossero i miei!!

Miracoli della tecnologia...(e del trio Medusa)!! :okboy:

 

ma questa è leggendaria

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete fatto spakkare dalle risate, madò sopratutto tu poly ahahahaha.

A me arriva in settembre, ma sicuramente inventerò cose assurde tipo trapianti di bulbi ahahaha

Però penso di usare il cappello x un bel po, nel senso se fino ad ora usavo il cappello e nn lo toglievo mai, ora lo uso.. (per far capire che cmq il cappello m piace a prescindere e poi nei momenti piu strani lo tolgo, x mostrare che ho i capelli ;D .. xke ovviamente x uno come me che ha sempre usato il cappello 340 giorni su 365 all anno... sarebbe strano spuntare senza e cn i capelli folti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...
  • 4 weeks later...

SECONDO ME:

Quando qualcuno insiste a chiedere, se rispondi e ti giustifichi stai di fatto accettando il dibattito e quindi socialmente stai dando il permesso di indagare ulteriormente. E, onestamente, non esiste! Una risposta secca anche a cari amici funziona sempre e alla fine si sentono più loro in colpa perché si rendono conto di aver esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...