Vai al contenuto

ragazzi aiutatemi!!!!


fabb87

Messaggi raccomandati

spero qualcuno mi aiuti a trovare una soluzione......due anni fa per colpa di una t... mi sono depilato su petto e pancia. non dico che non ce n'erano, ma erano molto sottili e per la maggior parte biondi, ho passato per circa 2 mesi sempre il rasoio e il risultato?i peli sembrano essere raddoppiati, ma non per il numero, ma perchè sono diventati molto più doppi e soprattutto scuri.....come faccio a farli tornare sottili e magari un po più chiari????

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
devi andare di ceretta...molte volte!!!

Concordo con pegaso...anke io fino a qualke anno fa ero pieno di peli spessi e neri,poi ho iniziato a farela ceretta (la faccio una volta al mese) e adesso ne ho pochissimi e sottili.

Tagliarsi i peli con rasoi e lamette è la cosa piu sbagliata ke si puo fare anke se è indolore e piu sbrigativo! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho il problema opposto, niente peli sul petto e pochi in generale sul corpo

 

Ma io sapevo che tagliandoli con la lametta non cambia nulla, e' come per i capelli tagliandoli corti non si rinforzano ma danno questa idea perche' essendo piu' corti appaiono duri e forti.

 

Quindi se me li taglio (con lametta) quelli sottili e biondi dovrebbero ricrescere rinforzati o una leggenda ke gira...??

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

spero qualcuno mi aiuti a trovare una soluzione......due anni fa per colpa di una t... mi sono depilato su petto e pancia. non dico che non ce n'erano, ma erano molto sottili e per la maggior parte biondi, ho passato per circa 2 mesi sempre il rasoio e il risultato?i peli sembrano essere raddoppiati, ma non per il numero, ma perchè sono diventati molto più doppi e soprattutto scuri.....come faccio a farli tornare sottili e magari un po più chiari????

Grazie

ciao fabb87, è normale che i tuoi peli siano diventati così, purtroppo con il rasoio è così, quando passi il rasoio sai cosa pensano i tuoi peli?

"cio che non mi uccide mi fortifica" ahahahah scherzi a parte, ti consiglio di usare un macchinario a luce pulsata, non so dirti quale perchè anche io sono un pò confusa, visto che c'è ne sono così tanti, io sono rimasta indecisa fra questi:remington, depilzero, philips, braun. lascio a te decicedere e se ne trovi uno buono fammi sapere

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

spero qualcuno mi aiuti a trovare una soluzione......due anni fa per colpa di una t... mi sono depilato su petto e pancia. non dico che non ce n'erano, ma erano molto sottili e per la maggior parte biondi, ho passato per circa 2 mesi sempre il rasoio e il risultato?i peli sembrano essere raddoppiati, ma non per il numero, ma perchè sono diventati molto più doppi e soprattutto scuri.....come faccio a farli tornare sottili e magari un po più chiari????

Grazie

 

 

ciao fabb87, l'unico modo per tornare come prima e quello di effettuare la luce pulsata sui tuoi peli.

ci sono sulmercato diversi tipi di macchinari e diverse marche.

io ho usato remigton per circa 3 mesi di sedute e la situazione non è cambiata assolutamente,anzi mi sono ritrovata piena di peli incarniti,ora mi sto mandando a ritirare un macchinario che usa la mia amica e che gli ha dato risulti davvero fantastici, si chiama depilzero (non so se ne hai sentito parlare)e non vedo l'ora di provarlo.

la mia amica da quando ce la si è sistemata tutto il corpo,e lo usa pure per la faccia e zona bikini.

Stai attento a cosa compri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...