Vai al contenuto

caduta dei capelli (causa piastra)


cesc

Messaggi raccomandati

salve a tutti, salve dottore,sono nuovo in questo forum e da qualche tempo non riesco ad avere una risposta adeguata su un mio piccolo problema.....io i piastro i capelli da 3 anni ,ora ho 20 anni ed ho notato ultimamente ke nella parte destra i capelli ke ho sull attaccatura della fronte, sono molti di meno rispetto alla parte centrale e nella zona sinistra...e sottolineo ke non intendo i capelli sulle tempie ma i capelli sopra la fronte e sottolineo anche che ho molti capelli...soltanto che questi capelli li vedo piu fini e di meno rispetto alla zona centrale e sinistra....volevo chiederle ma potrebbe essere che mi sono caduti i capelli x colpa della piastra?se non è cosi che altro potrebbe essere? e che cosa posso fare? sta diventando quasi un problema x me visto ke c penso tutti i giorni ......grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è vero però indebolendo il fusto il capello si puo assottigliare e sfibrare...intanto devi usare uno shampoo buono e la piastra non troppo calda, ovviamente anche quella deve essere di qualità...ci sono anche dei prodotti che proteggono il capelli quando si agisce con temperature alte però, devi cercare di usarla il meno possibile secondo me...i capelli sono una cosa delicata!!strano che si siano rovinati da una sola parte, forse ci insisti troppo perche sono piu mossi li???

Link al commento
Condividi su altri siti

be diciamo ke nella zona dove si sono sfibrati e sono piu leggeri, l ho sempre piastrati ma anke nella parte a sinistra e al centro dove ankora nn sono rovinati....diciamo ke tendo a farmi il ciuffo davanti alto e quando metto il cappello li piastro all ingiù, quindi sono sempre in un modo o nell altro piastrati :-)

ora xo sto cercando d farmeli soltanto quando vado a ballare, non voglio rischiare ,e spero che qualcuno possa darmi una risposta sicura sul fatto che questa benedetta piastra faccia cascare i capelli oppure no, anche xke qualcuno dice di si,qualcun altro dice che non li fa cascare...boh non ci capisco nulla. cmq forse avete ragione, dovrei prendere una nuova piastra anke xke con la cera attaccata contribuisce molto...e forse dovrei prendermi qualche prodotto .....immagino in farmacia li trovo questi prodotti giusto?voi ke mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...