Vai al contenuto

Mi unisco anch'io alla "comunità rasata"!


spark87

Messaggi raccomandati

Ed eccomi quì, xxxxx. Dopo tanto tentennare oggi mi sono fatto coraggio e mi sono rasato i capelli a circa 3 mm.

 

Il senso di libertà e la non-schiavitù di cui prima ero succube (da buon alopecioso...) sono di un valore IMMENSO. Per me sia esteticamente, sia dal punto di vista psicologico.

 

Eccomi come sono da rasato:

 

24062008329vp8.jpg24062008326tx5.jpg

 

24062008331ui1.jpg

 

Che ne dite? Come sto?

 

La paura di stare male era molto forte.. La reazione di mio padre è stata abbastanza "normale", mia madre ha storto un pò il naso. Alcuni dei miei amici che ho potuto vedere stasera mi hanno detto che sto bene, soprattutto con la barbetta incolta che fa tutt'uno con le basette..non so se mi sono spiegato bene :sudato:

 

Aspetto vs. gentili pareri :rolleyes:

 

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prego!!!! lascia perdere gli orecchini!!!

Secondo me hai i lineamenti forti, da "duro", dunque la rasatura ti sta bene.... per la barba... a me sinceramente son sempre piaciuti i xxxxx rasati di fresco e con un buon profumo di dopobarba.... ciaoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

xD ma quanti anni avete 800??? orecchini fanno tamarro? ma doveee..vabbè allora restiamo tutti insulsi senza un minimo di stile...

:okboy:

Voto x l'orecchino, sono d'accordo, cmq stai bene rasato, ottima scelta.

Modificato da BoyRM76
Link al commento
Condividi su altri siti

xD ma quanti anni avete 800??? orecchini fanno tamarro? ma doveee..vabbè allora restiamo tutti insulsi senza un minimo di stile...

 

Si perchè l'orecchino fa stile e chi non lo ha è insulso?Io direi il contrario..ormai l'orecchino lo hanno moltissimi..chi non lo ha si distingue

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...