Vai al contenuto

Ho smesso duta


Messaggi raccomandati

Dopo quasi un mese di trattamento con dutasteride con posologia 1 capsula a giorni alterni....

smetto perchè ho notata una caduta di bei capelli grandi e pigmentati...sarà un effluvio stagionale, sarà dutasteride

ma prima di prenderla me ne cadeva molti ma molti di meno.

 

Siccome "chi troppo vuole nulla stringe" ed ho paura di peggiorare, ritorno a fina e stò usando locoion per questa caduta aumentata.

poi chissà ritornerò su i miei passi...ma per ora ho deciso così.

 

 

Ho scritto lo per dare un contributo...siccome non si sa ancora molto su questa duta.

 

 

P.S. in questo mese, capelli molto più secchi e bruttini e assenza totale di sebo....cosa che prima un po ne avevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Frankie Big

secondo me, stava funzionando.... e hai smesso... tutto qui.

Io per tanti anni ho sempre cominciato terapie e smesso... quando vedevo questi tipi di cadute ( cadute di ricambio)

Se nn mi fossi spaventato tutte quelle volte, e avessi continuato le terapie in modo continuato, adesso nn sarei un norwood 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che hai smesso perche' ci vuole tempo..tanto tempo...io ho riguardato le foto dopo 6 mesi di assunzione ed ero rimasto tale a quando avevo iniziato la cura....poi piano piano a distanza di 1 anno,piano piano che il ciclo si rifaceva .....la piacevole sorpresa...cioe' i capelli miglioravano ciclo dopo ciclo..i capelli ora sono quasi tutti terminali.anche se ho avuto una perdita mostruosa negli ultimi 3 mesi ,,,,ma i capelli sono sempre belli...anzi al nuovo ciclo che inizia ora dovrebbero diventare ancora migliori...io allora avrei dovuto smettere gia 5 o 6 volte...se hai smesso perche' ti cadevano hai sbagliato e ti consiglio di continuare..se hai smesso perche' ti si accentuava un malessere psicologio hai fatto bene a smetterla.i capelli devono cascare.....non e' che da vellus o displastico ti ricresce un terminale..abbi pazienza.ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

si prendo duta tutti i giorni.provai il finasteride a 19 anni e mi distrusse i capelli nell'arco di un anno.forse perche' avevo iniziato all'ora a perdere i capelli ed ero talmente depresso che probabilmente avevo un effluvio forte..e quindi dovevo fare un altra cura..cmq dopo quell'esperienza,,che sono sicuro non fosse stata causata tutta quella caduta dalla finasteride ho deciso di non mi azzardare piu' a riprovarci.il minox l'ho usato per un anno a 21 anni e devo dire che funzionava alla grande..ma mi faceva ricrescere i capelli al max fino ad 1 cm..ed io li voglio piu lunghi..duta mi ha funzionato alla grande soprattutto per fare allungare il ciclo dei capelli..cmq anche quest'anno in questo periodo da circa tre mesi ho una caduta mostruosa..e mi sto' cacando un po' sotto..ma se funziona come tutti gli altri anni mi dovrebbero ricrescer piu' belli.perche' tutti gli anni mi fa' cosi..al cambio di ciclo via tutti quelli vecchi ..cxxxx speriamo bene...........cmq potrebbe anche essere che il mio corpo si sia assuefatto dopo 2 anni e mezzo a questa molecola e quindi ora mi ricascano e tornano indietro.bohhh se vivro' vivro..ma almeno ho la tranquillita' di aver fatto tutto il possibile..maledetti capelli del cxxxx..cmq vi faccio sapere ..ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo vari post sulla rete....sono in maggioranza gli individui che hanno avuto un peggioranto sul frontale o nessun miglioramento, che quelli che hanno avuto benefici.

Mai dire mai, per ora torno a fina poi si vedrà!

 

Cmq dutasteride alza il testosterone non so...ma a differenza di fina che le erezioni mattutine e non a volte non erano granchè...con dutasteride sempre al 100% anche di più, modello rocco siffredi :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 months later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

lascia stare la dutasteride per le donne!!!

 

non è consigliato l'uso della finasteride nella donna, quindi figurati una bomba come la dutasteride che non è neache stata approvata per arrestare l'aga.

 

aiuto ti do un consiglio, per la tua ragazza buttati su altre soluzioni.....i palliativi da medicine non son mai una buona soluzione fidati!

Modificato da minib
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 years later...

Prendevi una capsula al giorno di avodart cioè da 0,5 mg

Una domanda che rivolgo a tutti quelli che usano il forum e che da propecia sono passati ad avodart ( o comunque dutasteride), ma al giorno quante comresse si devno prendere?Ne basta una sola da 0,5 mg?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...