Vai al contenuto

Sapete dirmi che risultati avete avuto con la dottoressa Tosti?


Napoli

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuova in questo forum e mi ci sono trovata x caso...Io avrei anzi ho un appuntamento a Bologna il 2 luglio e siccome la cifra sembra un po' eccessiva e essendo di Napoli sono un po' scettica e titubante. Il mio problema nn è alopecia androgenetica ma alopecia areata più volte curata anche con esito positivo ma poi appena si iniziano a scalare i medicinali di nuovo la stessa storia. Volevo sapere da voi se c'è qualcuno che ha il mio stesso problema. se è stata/o da lei e cosa mi consigliate. Grazie :bacio: Ah a proposito adesso nn chiede più 300 € ma 350!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia xxxxx che cifra!!!io credo,a prescindere dalla bravura o meno della dott (che non posso valutare non essendoci mai andato)che 350 euro siano esagerati!!!per una visita!!ma questi dottori cosa pensano,che noi i soldi li andiamo a rubare o che ce li regalino??bhà....io conosco un bravissimo derma a napoli (sto in cura io)che s prende molto ma molto meno....ma che è riconosciuto ..in molti studi per capelli!!e collabora anche con l ospedale san paolo!!

Modificato da scorpion555
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia xxxxx che cifra!!!io credo,a prescindere dalla bravura o meno della dott (che non posso valutare non essendoci mai andato)che 350 euro siano esagerati!!!per una visita!!ma questi dottori cosa pensano,che noi i soldi li andiamo a rubare o che ce li regalino??bhà....io conosco un bravissimo derma a napoli (sto in cura io)che s prende molto ma molto meno....ma che è riconosciuto ..in molti studi per capelli!!e collabora anche con l ospedale san paolo!!

 

 

Come si chiama questo medico di ci parli??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Che schifo... 350 euro... ultimamente aumentano tutti, solo perchè i nomi che girano sono i soliti per ogni regione, qui abbiamo Speziali e la Tosti da altreparti ci sono altri etc etc... tanto loro sono sicuri che tu ci vai perchè stai troppo male per infisciartene o affidarti ad uno della "mutua"... str***i

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Salve a tutti sono nuova in questo forum e mi ci sono trovata x caso...Io avrei anzi ho un appuntamento a Bologna il 2 luglio e siccome la cifra sembra un po' eccessiva e essendo di Napoli sono un po' scettica e titubante. Il mio problema nn è alopecia androgenetica ma alopecia areata più volte curata anche con esito positivo ma poi appena si iniziano a scalare i medicinali di nuovo la stessa storia. Volevo sapere da voi se c'è qualcuno che ha il mio stesso problema. se è stata/o da lei e cosa mi consigliate. Grazie :bacio: Ah a proposito adesso nn chiede più 300 € ma 350!!!!

 

 

ciao mi sono iscritta solo ora x ciò mi spiace di essere in ritardo rispetto alla domanda he hai posto e quindo la visita l'avrai già fatta ma , vorrei comunquespiegrae la mia esperienza indiretta .

dico indiretta xchè ad avere è mia figlia di 9 anni

il calvario ha avuto inizio 5 anni fa . Va detto che mia figlia in ottima salute ha sembre mostrato una lunga e splendida chioma poi ... in meno di 15 gg ci sono rimasti tutti nelle mani

Nn vi dico la paura nn conoscendo queste cose subito ho pensato ad una malattia grave che metesse in serio pericolo la vita di mia figlia .

appurato che di questo "malanno " nn si muore ovviamente siamo stati tutti molto felici ma ... mia figlia si è ritrovata a nemmeno 5 anni in un tempo rapidissimo completamente calva, senza ciglia e sopraciglia !

 

Abbiamo impigato un po a capire cosa fosse accaduto e cosa fare e , esendo di Bologna ci siamo rivolti alla dott.sa Tosti .

Abbiamo iniziato la terapia cn il cortisone applicato sulla cute in occlusione e dopo mesi e mesi di calvario è ricresciuta una piccola peluria che gradualmente ha ricoperto tutta la testa

l'effetto era un mix tra l'essere addolcito / amareggiati avete presente un pulcino nato da pochi minuti?

La mia bimba era così-

Non vi dettaglio gli aspetti psicologici della cosa xchè chi conosce questo problema lo saprà bene ma .. voglio per ora solo raccontare quello che abbiamo fatto .

In breve tutta la pelurio è ricaduta e nonostante il cortisone nn abbiamo + avuto risultati.

Poi dalla dot. Tosti la bimba è stata sensibilizzata e sotto posta ad un trattamento con un farmaco ospedaliero che si chiama SADBE .

questo è stato fatto nel suo studio privato con le sue pesanti parcelle ...

ORA PER FAVORE STATE ATTENTI

A BOLOGNA C'E OSPEDALE SANT'ORSOLA DOVE CN SEMPLICE RICHEISTA DEL MEDICO DI VISITA DERMATOLOGICA E IL PAGAMENTO DI UN TICKET SI ACCEDE ALLO STAF DELLA DOT TOSTI DOVE E POSSIBIEL FARE ESATTAMENTE LE STESSE TERAPIE !!!..

prego prenderne nota xchè chi ha questo problema ha gia tanti disagi e nn è cosa da tutti poter pagare 300€ al mese .. scusate deve chidere il msg continuerò appena possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Io sono in cura dalla Tosti da diversi mesi, risultati ne sto avendo.

Vorrei solo dire che nella cifra iniziale (altissima) si include anche la seconda visita e la biopsia, e la terza visita non la ho pagata.

Quindi 420 euro è per le prime tre visite... è sempre tanto, non dico di no, ma per me è stato meglio così che passarmi tutti i derma dell'alto adige e avere risultati nulli e prendere farmaci a caso per 7 anni...

Ora qualche cosa è migliorata (vedi post che ho messo nell'altra sezione)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...