Vai al contenuto

Ho deciso vado dal dott. Tesauro.


portobello

Messaggi raccomandati

Ciaoo a tutti, dopo tante incertezze vado dal dott. Tesauro ho prenotato questo mese la mia prima visita per poi avere l'autotrapianto, ho sentito molte esperienze di tanti i quali dicono che in Italia è il migliore, anche perchè andare all'estero ci tanti problemi, la lingua, poi in caso di problemi affrontare un nuovo viaggio, qualche giorno dopo l'operazione dovresti stare lì e cosi via, cosa ne pensate??????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao forse all'estero ci saranno un po di problemi, a parte che alcune equipe hanno l'interprete, ma i risultati se sono decisamente migliori, come chi ha effetttuato oltre 10000 trapianti, secondo me conviene.

vuoi un consiglio....? perche non vai da Nusbaum in florida, habla anche espanol.

io ci andro' l'anno venturo.

cerca un po referenze su questo chirurghi e ti accorgerai che e uno dei migliori al mondo.

 

c'è qualcuno che vuole smentirmi?

 

non e mica uno qualunque. chiedetelo a Tesauro, Gambino e vi diranno chi è.

 

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao forse all'estero ci saranno un po di problemi, a parte che alcune equipe hanno l'interprete, ma i risultati se sono decisamente migliori, come chi ha effetttuato oltre 10000 trapianti, secondo me conviene.

vuoi un consiglio....? perche non vai da Nusbaum in florida, habla anche espanol.

io ci andro' l'anno venturo.

cerca un po referenze su questo chirurghi e ti accorgerai che e uno dei migliori al mondo.

 

c'è qualcuno che vuole smentirmi?

 

non e mica uno qualunque. chiedetelo a Tesauro, Gambino e vi diranno chi è.

 

ciao.

penso che all'estero come dice siano migliori, i dottori, però a parte il fatto economico, ci sono tanti fattori negativi come la lingua, dopo l'intervento comunque devi stare qualche giorno li sul posto e poi se ci sono problemi dopo l'operazione la situazione diventa incresciosa oltre a farti capire devi sempre spostarti dall'Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro macc lo conoscono bene gli "addetti ai lavori", chi in italia ha mica oltre 10000 trapianti all'attivo come questo chirurgo?

ma tanto guarda si e capito che qui si pubblicizzano dottori, ca nisciun e fess.

 

mi dispiace dirti che i tra na trentina di chirurghi a livello mondiali non vi e nessun italiano, questo pero non significa che non sappiano fare il trapianto, solo che quelli hanno qualche marcia in piu. (diverse)

a sto punto portobello ti consiglierei di andare da gambino o rinaldi. rosati, lascia stare i denigratori, i migliori in italia so questi

 

 

punto e basta.! lo sanno tutti chi sono i piu bravi in italia....

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Senoforte lo stai dicendo tu? Nessuno lo conosce e non ci sono nemmeno casi in rete? Tu puoi dire di tutto, ma le parole stanno a zero..

quindi tu stai a zero,

azz i migliori sono gamberini e rosetti? ma da dove sei uscito? Per Pasqua se ne parla l'anno prossimo.

Punto e basta?? ahahah ma ti stai a sfottere stesso tu?!

 

Comunque stai facendo cattiva informazione se continui cosi' bisogna moderarti. Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaahhhhh, che ridere. non accetto la provocazione. anche perche io su questo forum mi diverto.

 

Quel Nusbaum di trapianti ne ha fatti oltre 10.000 ma questo e un dato non aggiornato.

chi ne fa tanti significa qualcosa....

 

se il moderatore interviene e mi banna per me e uguale.

non pendo dalle labbra di qualcuno per sapere cosa fare, che medicinali prendere o dove andare per un trap.

leggo questo forum "cum grano salis", ogni tanto vi e qualche voce sincera, non sponsorizzataq.

e mi fa piacere raccogliere esperienze.

 

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo di rintracciare un po di documentazione, pubblicazioni scientifiche , non mi e difficile.

nusbaum e conosciuto conosciutissimo nell'ambiente.

e voi dei vostri guru che prove avete per dimostrare che so meglio di questi?

quanto a rinaldi e rosati e gambino mi dispiace che so denigrati.

non voglio peroraree la loro causa perche non ne hanno bisogno pero esagerate.cari filotesauriani

rinaldi per chi non lo sa era al resnati di milano e cioe una struttura del san raffaele, non un ospedale cosi, attualmente fa ricerc a con b. farjo non uno qualunque. ma per piacere...........

 

cmq sapete che vi dico non mi va di perdere tempo, la mia ,ok, e disinformazione.

io personalmente amo essere disinformato......

chi ha voglia puo andare a cercarsi roba su nusbaum e altri bravi a livello mondiale. vi posso dare un sito da cui attingo e dove secondo me sono i migliori.

http://www.iahrs.org/

 

cmq finiamo questa polemica. voi andate da x io andro da y.

Link al commento
Condividi su altri siti

SE LO VUOI CAPIRE NON AFFIDARTI A QUESTO FORUM. NE ALTRI.

 

QUI ORMAI I NOMI SONO QUELLI DEGLI SPONSORS.

 

VAI DA UN DERMATOLOGO COI STRA COGL AFFERMATO A LIVELLO INTERNAZIONALE ED ONESTO E VEDI CHE TI DICE, PUO DARSI CHE RIMARRAI SORPRESO perche forse non coincideranno con quelli che ti hanno indicato qui.

 

qui e giusto un bar ti siedi, senti un po di cazzate e vai fuori. (mi sa cmq che sto bar tra un po chiude, non lo so ho l'impressione che gli argomenti e gli users so un po scarsi)

gente che si cura da se con avodart fregandosene della letteratura scientifica, chi si strofina il peperoncino in testa....

come vedi e giusto pe farsi quattro risate.

Link al commento
Condividi su altri siti

già in precedenza dissi le ragioni di non voler andare fuori dall'Italia, penso che comunque bisogna essere fortunati ed io sono arrivatO alla scelta di questo dottore o non di un altro, proprio leggendo le esperienze e le foto di altri sui vari forum, specialmente su xxx (una parola si scive), e se dovessi fare l'autotrapianto le mie paure e incertezze finirebbero solo a lavoro finito e dopo aver visto i risultati con i miei occhi??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

senofonte ti posso garantire che i dermatologi parlo dei migliori sanno fare il loro mestiere come nessun altro ,ma credimi di trapianto di capelli nn ne sanno molto ciao

già ho fatto numerose cure dopo aver fatto visite da dermatologi indicatomi come bravi, inoltra sono andato a Roma all'idi senza concludere niente, ho preso minoxidil per tre giorni solamente perchè mi sono venuti dei forti mal di testa e in seguito finesteride propecia per sei mesi senza concludere niente???????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao portobello se decisi veramente di fare il trapianto in italia facci sapere i risultati...ank'io vorrei farlo fortissimamente ma purtroppo mi manca il denaro x cui dovro aspettare...e tantomeno nn mi va di andare a spendere 25000 euro x mettermi 2 peli ank'io vorrei farlo in italia nn cerco una densita enorme ma solo un po di pace x me stesso... nn mi interessa l' effetto bambola l importante è riavere una densita accettabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

cst studio trico era meglio che non lo mandavi proprio sto messaggio!!!mhà.....è come dire all 'acquaiolo (per fare un esempio quello che vende l 'acqua) acquaiolo ma l'acqua è buona??come no bevete bevete......!!!offendi l'intelligenza altrui...quando ci sono confltti d'interessi,è meglio non dare consigli"spassionati"...che gli italiani capiscono non sono scemi!!!lo dico a te come ad altri consulenti...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti sono nuovo del forum ,

 

ho una calvizie abbastanza elevata ( ho 43 anni ), abito a Lugano Svizzera e sono molto indeciso da chi dovrei andare per fare il trapianto.

Mi sembra di capire che il livello in Italia nei trapianti di capelli nonostante siamo nel 2008 sia ancora molto mediocre .

 

Credo che Tesauro , Gambino e Buttafaro siano i migliori , però purtroppo nei vari forum ho trovato pareri negativi anche di qualcuno dei menzionati.

 

Penso che a Livello europeo i migliori siano in Belgio , meglio ancora oltreoceano.

 

Tra l'altro qualcuno ha avuto qualche esperienza di trapianto con xxxxx Emilio che opera ad Appiano Gentile ?

 

saluti da Lugano - Canton Ticino

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...