Vai al contenuto

kirkalrd costa poco ma funziona?


Messaggi raccomandati

xxxxx ho appena visto il minoxidil 5% della kirklarld pubblicizzato su questo stesso sito e costa solo 35.90 per ben sei flaconi...io un flacone di regaine lo pago 45 euro l'uno cavolo. Ma funzionerà? perchè se si sarebbe una svolta clamorosa. Voi l'avete provato? fatemi sapere xxxxx grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Certo che funziona, tralatro è uno dei minoxidilpiù usati al mondo...funziona come qualsiasi altro "farmaco generico"...

E poi il minoxidil è un principio attivo che costa pochissimo al grammo, gli eccipienti usati dal Regaine sono esclusivamente i semplici alcool e glicole propilenico q (niente di fantascientifico)...quindi quando paghi 40 euro una boccettina microscopica di Regaine non paghi il costo delle materie prime...ma tutti quei costi rigaurdanti speculazioni farmaceutiche, brevetti, costi di ricerca ecc insomma e tutto quel ciarpame vario che al fine di una cura sono del tutto inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Qualcuno mi sa dire perchè sulla confezione del Kirkland c'è scritto di usarlo solo sul vertex?

Nelle altre zone non dà risultati? Vale per tutti i minox?

funziona, in base alle reazioni personali, su tutto lo scalpo. E' scritto in quel modo perchèle prime sperimentazioni attribuivano maggiori risultati su quella zona, risultati smentiti da altri studi successivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...