Vai al contenuto

ATUTTI GLI UTENTI DI SALUSMASTER

Messaggi raccomandati

sono schifato e deluso, ogni giorno esce qualcuno (alla quale la nostra sezione gli rode), che scopre l'acqua calda sul prezzo delle protesi, prodotti etc ect.

mi ricordo gli inizi del forum, guerre ingiurie, e poi è arrivato Medusa e co, ha dato delle regole a questo forum, e ha creato un paradiso, ha aiutato tantissimi utenti ad uscire dalle grinfie dei vari rivenditori compreso cr, si stava bene....eh si ma le favole non durano molto.ogni volta c'è uno che attacca.

se fossi stato io al posto di medusa, già avre mandato a quel paese tutti. io non so cosa gli dia ancora la forza di andare avanti...per che che cosa? PER 20-30 EURO DI xxxx?

IO non so adesso in che condizioni è l'animo di Medusa, ma SAPPIATE E LO DICO A TUTTI....CHE SE MEDUSA UN GIORNO DECIDERà DI RITIRARSI...SARANNO CA-ZZI AMARI PER TUTTI E CI SARà IL CAOS TOTALE.

L'ULTIMA COSA CHE VOGLIO DIRE A TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI.

NON SI PUò CHIUDERE UNA DISCUSSIONE IN QUANTO QUESTO è UN FORUM DEMOCRATICO, MA SE VOGLIAMO CHE LA FAVOLA CONTINUI, DOVREMMO ESSERE NOI A NON RISPONDERE A CHIUNQUE SCRIVI PROVOCAZIONI.

SOLO IN QUESTO MODO AVREMO LA POSSIBILITà DI POTER TENERE IN VITA QUESTA SEZIONE , MEDUSA E CO, ALTRIMENTI RASSEGNAMOCI.....MOLTI DI NOI SARANNO COSTRETTI A RIACQUISTARE A 500 EURO UN LACE.

MEDITATE GENTE, NON DIAMO PIù SODDISFAZIONI A QUESTI INFILTRATI, CONTI PREZZI, IVA TASSE ETC ETC.

IL SILENZIO Fà PIù MALE DI TUTTO. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono schifato e deluso, ogni giorno esce qualcuno (alla quale la nostra sezione gli rode), che scopre l'acqua calda sul prezzo delle protesi, prodotti etc ect.

mi ricordo gli inizi del forum, guerre ingiurie, e poi è arrivato Medusa e co, ha dato delle regole a questo forum, e ha creato un paradiso, ha aiutato tantissimi utenti ad uscire dalle grinfie dei vari rivenditori compreso cr, si stava bene....eh si ma le favole non durano molto.ogni volta c'è uno che attacca.

se fossi stato io al posto di medusa, già avre mandato a quel paese tutti. io non so cosa gli dia ancora la forza di andare avanti...per che che cosa? PER 20-30 EURO DI xxxx?

IO non so adesso in che condizioni è l'animo di Medusa, ma SAPPIATE E LO DICO A TUTTI....CHE SE MEDUSA UN GIORNO DECIDERà DI RITIRARSI...SARANNO CA-ZZI AMARI PER TUTTI E CI SARà IL CAOS TOTALE.

NON SI PUò CHIUDERE UNA DISCUSSIONE IN QUANTO QUESTO è UN FORUM DEMOCRATICO, MA SE VOGLIAMO CHE LA FAVOLA CONTINUI, DOVREMMO ESSERE NOI A NON RISPONDERE A CHIUNQUE SCRIVI PROVOCAZIONI.

SOLO IN QUESTO MODO AVREMO LA POSSIBILITà DI POTER TENERE IN VITA QUESTA SEZIONE , MEDUSA E CO, ALTRIMENTI RASSEGNAMOCI.....MOLTI DI NOI SARANNO COSTRETTI A RIACQUISTARE A 500 EURO UN LACE.

MEDITATE GENTE, NON DIAMO PIù SODDISFAZIONI A QUESTI INFILTRATI, CONTI PREZZI, IVA TASSE ETC ETC.

Stai tranquillo Ciuffettino, non ho nessuna intenzione di ritirarmi. La soddisfazione che si ha nel vedere la gente apprezzare il proprio lavoro ed i propri sacrifici per me non ha prezzo ed ormai sono vaccinato a subire attacchi.

In ogni caso "morto un papa se ne fa un altro".

Posso aver tracciato la strada, ma se un giorno dovessi mollare per chissà quale ragione lascerò il patrimonio di conoscenze ed informazioni ad un buon erede. Anche se non so quanti avrebbero la mia pazienza e dedizione per un guadagno minimo.

Però questo tuo intervento voglio segnarmelo perchè tra qualche giorno o qualche settimana spunterà un nuovo "inventore dell'acqua calda" e tu hai detto una cosa giustissima, la miglior risposta in questi casi è il SILENZIO.

Ignorare cioè chi si presenta con arroganza e sbattendo la porta entra in casa altrui.

Voglio infine spendere 2 parole su Ciuffettino che pochi di voi conoscono bene.

E' uno dei più anziani ed esperti utenti di questo forum, lui ordinava dalle factories quando io ancora portavo ancora il xxxxx e neppure conoscevo Salus.

Ciuffettino ha provato e continua sempre a provare nuove factories, ormai è lui che me le consiglia a me. Ne avrà provate almeno una cinquantina o forse più fino adesso, praticamente tutte quelle che si possono contattare.

Ha capito quindi che può ordinare dalla Cina a prezzi più bassi degli o.c. e lo ha fatto. Ciò malgrado ha capito anche che non vale la pena farlo, perchè il lavoro che bisogna fare e tutti i problemi connessi all'acquisto diretto sono snervanti e comportano una perdita di tempo non indifferente.

Quindi sentire un utente come lui dire certe cose non può che farmi piacere ed accrescere la stima reciproca che ci accomuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah... una volta al mese... al terzo tentativo già manco ci faccio più caso.

E' come se volessi sospettare che Medusa lucra sull'immondo traffico di protesi solo perché oggi la CONSOB ha annunciato che la hairsystem ha lanciato una OPA sulle azioni microsoft... è sicuramente una coincidenza :lol: :lol: :lol: :lol:

ma strafreghiamocene di tutte le polemiche e teniamoci i nostri CAPELLI!!!!! Gli altri si arrangino, toupets cinesi a 5 euro, xxxxx xxxxx, capelli disegnati in testa... se la vedano un pò loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordissimo con te!!!!!!

Che gente!!!!..........ignoriamoli!

Hai ragione............Io purtroppo e tu lo sai... sono impulsivo....La mia risata nei confronti dell'utente spuntato dal nulla e' stata inevitabile.......Tu mi conosci ed hai fatto bene a mandarmi l'SMS...."LU............Lascialo perdere........Non ne vale la pena"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo giusto posto ieri il problema a Medusa.

Dovremo attenderci una sempre maggiore attività di disturbo, ora che anche il Grande Satana ha dovuto ricominciare a fare pubblicità martellante come non accadeva da 25 anni, semplicemente perché ha riscontrato un pauroso calo di contratti negli ultimi mesi.

Non basatevi sul fatto che a Milano ci siano persone in coda per farsi tgaliare gli impianti, come ci ha riferito il buon Chris: Milano è Milano, è facile trovare 10 cumenda al giorno e non fa quindi testo.

I dati che arrivano dalla provincia italiana parlano invece di centri semivuoti e di clienti in fuga, come riscontriamo ogni giorno qui, non solo in riferimento a CR ma anche a SM, IS ed altri.

Il motivo di questo crollo è semplice da comprendere, anche senza essere analisti di mercato: nella congiuntura peggiore per l'economia italiana, in mezzo a mille difficoltà, sono spuntate fuori protesi di qualità migliore ad un prezzo 50 volte inferiore.

C'è da aggiungere altro?

Non a caso il Grande Satana, nella sua apparizione forzata a Mi Manda RAITre, concentrò i suoi sforzi (e la sua rabbia) contro le parrucche copiate dai cinesi che durano due mesi...

Ma non c'è solo il Grande Satana.

Ci sono i piccoli satanetti, nella persona di parrucchieri ma anche semplici imprenditori cresciuti all'ombra del grande Baffo, sfruttandone la pubblicità e giocando su discrete riduzioni dei prezzi, che hanno rivenduto prima parrucconi simil-xxxxx ed adesso protesi cinesi con guadagni mostruosi, visti i costi delle protesi alla fonte ed i prezzi da loro praticati al cliente.

Tutto è andato bene nella prima metà degli anni 2000, quando ancora non c'era informazione, non c'erano termini di confronto e neppure iniziative come quella degli Ordini Congiunti.

Ciò che scricchiolava già dalla comparsa di T0pL4c3, Ultr4L4c3 e tutti gli altri che praticavano prezzi chiari ed umani, costringendo i satanetti a ridimensionare i listini, è crollato con questo Forum e con gli Ordini Congiunti che, rivelando a tutti il reale costo delle protesi cinesi, hanno tolto terreno sotto i piedi a tutti quelli che vedono ancora oggi nella calvizie e nella particolare problematica che la circonda (psicologica e di riservatezza) una prosperosa ed inesauribile vacca da mungere...

I bei tempi sono finiti ed ormai possono giocare solo sulla disinformazione di qualche sprovveduto cliente che capita loro senza sapere nulla di protesi, meglio se provenendo dal Grande Satana e con ciò addomesticato ai suoi prezzi...

Logica e prevedibile, quindi, la loro rabbia nei confronti di questo spazio e della filosofia che lo tiene insieme.

Non voglio provocare né aizzare alcuno e spero anzi che questo non accada mai, principalmente per il rispetto che tutti noi dobbiamo a questo spazio che ci ha aperto gli occhi su tanti orrori e fatto risparmiare migliaia e migliaia di euro, ma se proprio, se proprio, se proprio, se proprio, se proprio (l'ho detto un numero sufficiente di volte?) dovesse diventare impossibile proseguire su questo libero Forum, giustamente aperto a tutti, compresi i rompimarroni ed i guastatori, esiste già un luogo a tali persone inaccessibile, la Shangri-La delle protesi, ove implementare un forum per gli associati sarebbe, credo, questione di mezza giornata...

Sarebbe bruttissimo, una sconfitta per tutti noi, ma credo che nessuno di coloro che postano qui potrebbe accettare una situazione come quella della Sezione Trapianti, con insulti e minacce ogni due post...

Io senz'altro no.

Quando sono arrivato su questo Forum, dopo anni di lurkerismo, postavo su tutte le sezioni, cercando sempre di dare una mano, rispondendo a chi faceva domande secondo le mie conoscenze, anche là dove non avevo alcun interesse e dove mai avrei aperto una discussione.

Il trovare continuamente maleducazione, arroganza, litigiosità e fondamentalmente totale mancanza di umorismo, da sempre segno rivelatore di stupidità, mi ha convinto a rinchiudermi tra queste mura, dove fino ad ora, grazie a tutti voi, si è sempre respirato un clima di fratellanza e solidarietà, non di tensione e guerra continua come da molte altre parti...

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Di sciacalli o satanetti come li chiami nel campo delle protesi ci saranno sempre fino a quando l'informazione non raggiungera' livelli di diffusione elevati.

Nelle grosse citta' e' facile trovare il cummenda della situazione e spillargli le somme piu' strampalate per un prodotto di fatto a basso costo.

Un po' come nel mondo della chirurgia estetica...

Forum come questo da fastidio, come danno fastidio spesso le trasmissioni televisive come Mi Manda Rai3 o Report: dire le cose come stanno da sempre fastidio a qualcuno.

Gente che si affaccera' al forum con arroganza, spregiudicatezza e cattiveria ce ne sara' sempre.

Noi, invece, voluttuosi delle nostre protesi, saremo inscalfibili e immarcescibili, come sempre abbiamo dimostrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polywater eletto ad unanimità (la mia.. :supersorriso: ) arbiter elegantiae...sommo vate del forum... :mago:

Spero che la prossima convention sia al nord e che tu sia presente; mi piacerebbe davvero conoscerti!

...(al nord perchè così, finalmente, ad una parteciperei pure io!!!)

:fiorellino: ...(però sono sposato...non farti strane idee, eh?!?! :supersorriso: :supersorriso:

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Polywater eletto ad unanimità (la mia.. :supersorriso: ) arbiter elegantiae...sommo vate del forum... :mago:

Spero che la prossima convention sia al nord e che tu sia presente; mi piacerebbe davvero conoscerti!

...(al nord perchè così, finalmente, ad una parteciperei pure io!!!)

:fiorellino: ...(però sono sposato...non farti strane idee, eh?!?! :supersorriso: :supersorriso:

Ridi, ridi...

Vai sull'altro thread: ho fatto 1-1! ;)

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...st&p=324752

P.S.: se mi sarà possibile, ci sarò molto volentieri! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho parlato piu' di mezz'ora con ciuffettino e concordo pienamente con lui.A medusa ho gia' espresso piu' volte la mia gratitudine e il profondo rispetto per il suo lavoro fatto da vero professionista.

Colgo l'occasione per segnalare e ringraziare anche l'opera di quintoj che ha reso possibile il sito ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è gente che ha UN GRAN BISOGNO di trombare un pò, da queste parti. Non avendone possibilità, strumenti o occasione, si dedica a ciò che gli riesce meglio: ROMPERE.

Ogni tanto arriva qualcuno qui alla ricerca della "verità", per illuminare noi tutti su cosa c'é dall'"altra parte", oltre il "muro" creato da Medusa. Il muro c'é ed é SACROSANTO che ci sia. NIENTE dura in eterno, senza regole si dura ancora meno.

Ciò che questa gente NON HA CAPITO (o finge) è che a NOI, che ci sentiamo parte di un gruppo (o di una lobby o cosca, chiamatela come vi pare), di quello che c'é di là, NON CI IMPORTA NIENTE. CI FIDIAMO DI MEDUSA E CI SENTIAMO TUTELATI DALLE SCELTE CHE OPERA, DA UN ANNO A QUESTA PARTE.

E questa fiducia è basata:

1- sui fatti, dimostrati sul campo

2- dal lavoro incredibile che c'é dietro l'organizzazione creata e gestita da Medusa che, vorrei ricordare, per un sacco di tempo non ha neanche chiesto un rimborso spese, fin quando non è stato necessario fare altrimenti. "Rimborso spese", non so se rendo: quando lì fuori c'è gente che ricarica i costi CINQUANTA VOLTE!!!

E io dovrei smazzarmi da solo chissà quante factory dall'altra parte del mondo, mandare mail, documentazione, calchi e altro e poi incrociare le dita perché cin-cio-lin fa pagare una protesi 5 dollari meno di dens-io-ping e 10, 20, 30 dollari meno di Medusa?

MA TROVATEVI UNA DONNA, e le-va-te-vi dalle BALLE....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche topic più in alto avevo parlato di Polywater (che, giustamente, si è vendicato nei miei confronti per un MACROSCOPICO errore grammaticale :supersorriso: :fiorellino: )....ne approfitto per salutare anche Actarus, altra mente eccelsa del nostro Forum, per tacer di moltissimi altri.

Ecco, il punto è anche questo....qui non c'è solo Medusa (grandissimo, ma già si sa...), il vulcanico e generoso Luc@, il grande Sempli e il fenomeno del web QuintoJ....qui c'è una serie di persone che dà il proprio contributo, gratis, con grande disponibilità, senso del mutuo soccorso ed ENORME professionalità...e questa forse è la cosa più significativa...gli O.C. siamo tutti NOI!!!

Buon weekend,

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con chi ha scritto di ignorare i provocatori, è l'unica risposta possibile;

ritengo comunque doveroso esprimere la mia massima riconoscenza a medusa luca qiunto e semply che rendono possibile l'esperienza degli OC, che oltre a farci risparmiare un sacco di soldi contribuiscono a farci vivere le protesi con molta più serenità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai tranquillo Ciuffettino, non ho nessuna intenzione di ritirarmi. La soddisfazione che si ha nel vedere la gente apprezzare il proprio lavoro ed i propri sacrifici per me non ha prezzo ed ormai sono vaccinato a subire attacchi.

Posso aver tracciato la strada, ma se un giorno dovessi mollare per chissà quale ragione lascerò il patrimonio di conoscenze ed informazioni ad un buon erede. Anche se non so quanti avrebbero la mia pazienza e dedizione per un guadagno minimo.

Però questo tuo intervento voglio segnarmelo perchè tra qualche giorno o qualche settimana spunterà un nuovo "inventore dell'acqua calda" e tu hai detto una cosa giustissima, la miglior risposta in questi casi è il SILENZIO.

Ignorare cioè chi si presenta con arroganza e sbattendo la porta entra in casa altrui.

E' uno dei più anziani ed esperti utenti di questo forum, lui ordinava dalle factories quando io ancora portavo ancora il xxxxx e neppure conoscevo Salus.

Ciuffettino ha provato e continua sempre a provare nuove factories, ormai è lui che me le consiglia a me. Ne avrà provate almeno una cinquantina o forse più fino adesso, praticamente tutte quelle che si possono contattare.

Ha capito quindi che può ordinare dalla Cina a prezzi più bassi degli o.c. e lo ha fatto. Ciò malgrado ha capito anche che non vale la pena farlo, perchè il lavoro che bisogna fare e tutti i problemi connessi all'acquisto diretto sono snervanti e comportano una perdita di tempo non indifferente.

Quindi sentire un utente come lui dire certe cose non può che farmi piacere ed accrescere la stima reciproca che ci accomuna.

mi associo....e mi riassocio....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

MEDUSA SANTO SUBITO :innocente:
Link al commento
Condividi su altri siti

'Azz, ora che vedo... Paris ha risposto per le rime a McCain che ha usato la sua immagine senza autorizzazione...

Perché a noi non ha risposto? :cry:

Medusa, non è arrivata nemmeno una querela, una diffida, niente di niente? :unsure:

Nemmeno ora che è stato attivato il sito in inglese? :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero ke il giocattolo nn si rompa...non deve rompersi prorprio ora...solo grazie a voi noi nuovi utenti e oviamente ex c........ siamo tornati a vivere...con il vostro aiuto cerkeremo di arrivare alla perfezione....senza di voi sarebbe un casino...almeno per quanto mi riguarda....e' brutto aver letto alcuni post,e sono sicuro di parlare a nome dei nuovi o semi nuovi,ma la cosa piu' brutta e' vedere gente ke ha condiviso sino a poco tempo fa,il dolore,la disperazione,la presa in giro, di dover uscire migliaia di euro per un prodotto scadente e ke ora litiga dimenticando il passato....spero ke le cose si sistemino...siete grandi ma ora ke si e' diventati grandi,si hanno molti piu' nemici non dinticatelo mai!!! :fischietto: saluto tutti gli anziani,senza far nomi,loro sanno a ki mi riferisco :rolleyes: ....un annotazione per luca:pegaso matt e' ottima,complimenti!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, quindi, come diceva quella...

Paris.jpg

Amoreeeeeee :cry: (sto parlando a mia moglie) Io sta' donna nella foto, non la conosco, non so neanche chi sia! :60: Avranno usato sicuramente la mia foto senz'autorizzazione!!!! :34: HO DECISO..... LI QUERELO!!!! :supersorriso: -_-

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti