Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visitatore Boy87

Tutta fuffa, un galenico se ben fatto vale quanto un commerciale, senza contare il fatto che si può rendere più potente e delicato oltre ad essere iù economico.

Devi solo stare attento a fartelo preparare in una farmacia rinomata in queste cose.

 

La composizione del mio contiene anche antiandrogeni che tu evidentemente non usi, comunque un buon galenico potrebbe essere formulato cosi:

minoxidil solfato 2% (o 5, il minoximen che % di minox ha?)

glicerolo 5ml

alcool 80° q.b. a 100 ml

Modificato da Boy87
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglierei di continuare a comprare minoxidil industriale se vuoi avere risultati .in un articolo scritto da 2 dott.sse (prof.ssa Antonella Tosti e della dott.ssa Michela Storace Clinica Dermatologica, Univ. di Bologna )ho trovato questo:

"Va sottolineato che il minoxidil e' un principio attivo delicato, che si inattiva facilmente se introdotto in lozioni artigianali che contengono altri principi attivi. Non si dovrebbe mai quindi associare il minoxidil ad altri preparati anticaduta nella stessa lozione; si rischia in questo modo di non avere alcun effetto benefico. " :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

I risultati si ottengono anche con lozioni galeniche (se ben preparate) e questo non lo dico io, ma fior fior di dermatologi.

Fai una ricerca e vedrai.

 

Io posso dirti che ho usato l'aloxidil per circa 8 mesi e non ho trovato alcuna differenza di efficacia con la versione galenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa perche' non provi il Kirkland???

io lo uso al posto del Minoxmen e da 40€ al mese sono passato a 40€ per 5-6 mesi;

sinceramente credo che ci marciano troppo in Italia su questi prodotti , altrimenti non mi spiiego la propecia a 60 € e il proscar (quello per la prostata per capirci) prescrivibile a pochi euro.

Per ora lo uso da un mese e ti dico che ho meno effetti collaterali(prurito etc etc)!

E' americano non credo sia una sola!

Cmq qui lo usano anche altre persone leggi qualche post!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...