Vai al contenuto

Parrucchieri nelle Marche


Messaggi raccomandati

Salve xxxxx,

sono molto preoccupato per questo aspetto, ci ho riflettuto e non posso ogni volta che mi arriva una protesi andare a Milano o Roma, anche con uno scassatissimo interregionale, oltre a perdere una giornata intera, andrei a ricaricare su ogni protesi almeno 80 euro tra andata e ritorno...

Possibile che non ci siano marchigiani che sappiano di parrucchieri che effettuano questo tipo di lavori? Per la manutenzione cercherò di imparare il più in fretta possibile, ma il taglio no, è impossibile, dovrò farlo ogni volta.

Da scartare l'idea di tagliare più protesi contemporaneamente, non ne comprerei mica 10 per volta, e poi sarebbe comunque ogni volta una spesa di ricarico inutile, una volta va bene, ma poi devo trovare una sistemazione qui dalle mie parti...

So che l'innominato e toplace hanno dei parrucchieri in città che a me sarebbero molto comode, ma possibile che ci sia il segreto di stato su chi siano? Certo non lavorano in esclusiva, e per rintracciarli che faccio telefono a tutti i saloni chiedendo se tagliano protesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che telefonare a tutti i parrucchieri, potresti incominciare a contattare i piccoli centri a te vicini che vendono protesi, parrucche e via dicendo.

 

Solitamente hanno al loro interno un parrucchiere, sale private, dove installano impianti ai loro clienti.

 

Spiega loro la situazione, dì che non sei disposto a spendere più di un tot, premetti che non diventerai un loro cliente perchè te hai quello che loro non possono avere....e così via.

 

Vedrai che sicuramente i nostri impianti non li hanno mai visti, rimarranno a bocca aperta, però se sanno tagliare le parrucche che vendono loro, a maggior ragione sarà semplice effettuare un taglio sui capelli delle nostre newgen nonchè installarle.

 

In ogni caso se non volessi raggiungere Roma o Milano, nella adiacente Emilia Romagna ci sono 2-3 parrucchieri consigliati.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gabriele79,

credo che ti preoccupi troppo,non ha senso fare tutti quei chilometri ...

Qualunque parrucchiere e' in grado ti fare il taglio alla protesi,in fondo non cambia nulla dai capelli veri,magari gli parli mentre prendi appuntamento.Ovviamente e' meglio andare leggermente fuori zona,per evitare chiacchiere,e lascia perdere i barbieri,di solito non sono mostri di bravura.

Ne ho provati diversi,tutti hanno fatto un buon taglio,e quello dal quale vado ora e' un mago,avendo anche esperienza di nuovi tagli per modelli e attori.

Ovvio devi presentarti con la protesi installata,poiche' nessuno di questi fa' manutenzione,ma non credo sia un grande problema.

Modificato da Mitsu
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che telefonare a tutti i parrucchieri, potresti incominciare a contattare i piccoli centri a te vicini che vendono protesi, parrucche e via dicendo.

 

Solitamente hanno al loro interno un parrucchiere, sale private, dove installano impianti ai loro clienti.

 

Spiega loro la situazione, dì che non sei disposto a spendere più di un tot, premetti che non diventerai un loro cliente perchè te hai quello che loro non possono avere....e così via.

 

Vedrai che sicuramente i nostri impianti non li hanno mai visti, rimarranno a bocca aperta, però se sanno tagliare le parrucche che vendono loro, a maggior ragione sarà semplice effettuare un taglio sui capelli delle nostre newgen nonchè installarle.

 

In ogni caso se non volessi raggiungere Roma o Milano ed andare sul sicuro, nella adiacente Emilia Romagna ci sono 2-3 parrucchieri consigliati.

 

Ciao

 

Se sono della Romagna ci si puà ragionare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se insisto, ma voi che non siete di Milano o Roma, come avete trovato i parrucchieri giusti, guardando le pagine gialle?

 

Medu domani se riesco in mattinata faccio il versamento direttamente dal postamat, poi mi dirai l'indirizzo così spedisco il tutto lunedì.

 

Ok, ma se ritardi ancora potresti non fare in tempo per questo giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

ho trovato a montecosaro scalo vicino macerata un tricologo che inserisce protesi che chiama epitesi... e mi ha detto che ha anche un parrucchiere... non so se posso scrivere il suo indirizzo forse chiedetemelo in privato ... ma non posso garantirvi niete perchè non lo conosco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao a tutti sono nuovo in questo forum.....in questi 2 giorni ho letto vari post,ritengo che sia molto interresante il prezzo delle protesi...considerando le cifre che sparano in giro,ma...eh si purtroppo c'e un mah........io non ho mai fatto una protesi ,non ci capisco niente..e mi sembre troppo ordinare qualcosa senza sapere che cosa ordino......ahhh dimenticavo sono dell'abruzzo.......dunque vi faccio alcune domande!!!.1) avete dei referenti in abruzzo per aiutarmi nella scelta di tutto e sopratutto per la prima installallazione??...2) ci sono parrucchieri in abruzzo in grado di poter effettuare taglio e manutenzione??..3) ho letto che fate delle ordinazioni in blocco...e che i tempi sono di circa 2-3 mesi.....dovrei ordinare piu protesi per stare sicuro???...un grazie a tutti quelli che mi danno risposte ed aiuto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo in questo forum.....in questi 2 giorni ho letto vari post,ritengo che sia molto interresante il prezzo delle protesi...considerando le cifre che sparano in giro,ma...eh si purtroppo c'e un mah........io non ho mai fatto una protesi ,non ci capisco niente..e mi sembre troppo ordinare qualcosa senza sapere che cosa ordino......ahhh dimenticavo sono dell'abruzzo.......dunque vi faccio alcune domande!!!.1) avete dei referenti in abruzzo per aiutarmi nella scelta di tutto e sopratutto per la prima installallazione??...2) ci sono parrucchieri in abruzzo in grado di poter effettuare taglio e manutenzione??..3) ho letto che fate delle ordinazioni in blocco...e che i tempi sono di circa 2-3 mesi.....dovrei ordinare piu protesi per stare sicuro???...un grazie a tutti quelli che mi danno risposte ed aiuto!!!!

 

Rispondo alle tue domande:

1) Si, ne abbiamo uno che ti farà venire il mal di testa per quanti consigli ti darà :fischietto:

2) Si per il taglio, la manutenzione dovresti imparare a farla da solo. Ma per la prima volta l'incaricato sicuramente sarà felice di aiutarti (preparati ad un altro mal di testa :fischietto: :fischietto: )

3) Sarebbe meglio.

 

Per altre domande puoi anche contattarmi in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...