Immanuel Inviato: 17 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 (modificato) Ti ringrazio Manuele, mi spiace andare dentro ste cose ma devo farlo, ho sempre cercato di evitare polemiche ma quando è troppo è troppo. Vedrai che a fine vicenda, capirai meglio alcune cose sul dietro le quinte del mondo dei trapianti. Un consiglio: la vicenda è un pò complicata, non andiamo off topic se no si capisce ben poco Modificato 17 Maggio 2008 da Immanuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 non preoocuparti, vedendo il tuo comportamento abbiamo già capito molto del dietro le quinte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 Peppe ma quindi l'mp non era indirizzato nemmeno a lui stesso? ma a chi era indirizzato? scusa immanuel come fai ad averlo? Ma sei davvero ovunque,pero' vedi intanto gli ha fruttato,ma è questo che significa clonarsi? che significa clonarsi? Non so' a chi credere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 Ha vabbene immanuel scusami, si è vero per me è complicato seguire,vabbene cerchero' di capire meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 17 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 Credo che lei stia dando uno spettacolo terribile.Non intendo proseguire oltre questa discussione lei è un personaggio maleducato e volgare. Ahahahah io vero ?? Ok a pezzetti la faccio fuori... Questi che sto inserendo sono i Pm che mi ha inviato un utente che ha avuto uno scambnio in pvt con lei proprio perchè le chiedeva maggiori spiegazioni su questa vicenda. Questo mio paziente mi ha contattato telefonicamente per verificare se fosse vero quello che lei gli ha riferito in privato, io gli ho prima riso al telefono e poi gli ho chiesto di mandarmi i PM che vi siete scambiati in moda da darle una bella lezione, caro Pepper. Si parte quindi dalla sua accusa di tamponamenti allo spasmo di possibili clienti con offerte da mercato del pesce, che io avrei attuato. Vediamo dove si finisce Nel secondo PM rincara la dose: un suo caro amico (ahah vedremo poi di chi si tratta) sarebbe sollecitato giornalmente da me, con insistenze senza alcun tatto ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 17 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 Nel terzo PM dice che queste pressioni consistevano in telefonate e email, riconfermando di aver fatto nomi e cognomi all’amministrazione e che nn vuole riferirli agli utenti per non mettere in ulteriore difficoltà me e Bisanga ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 17 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 (modificato) Nel quarto PM però non si fa mancare di fornire nome cognome e residenza di questo suo presunto amico come nulla fosse, coinvolgendo questo fantomatico xxxxx di Pompei. Io ora copro il cognome per la privacy, ma roba che lei non sa neanche di cosa si tratti. Modificato 17 Maggio 2008 da Immanuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 17 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 Nel 5 PM rifiuta categoricamente di rivelare l’email di questo paziente ahahaha comodo vero, in modo che nessuno possa contattarlo direttamente per vedere se è tutto vero o se è tutta una caxxata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 17 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 Nel 6 PM l’accusa di trasforma in questo: un suo presunto amico (tale xxxxx di pompei) avrebbe detto sul mio conto “che palle questo mi chiama tutti i giorni" Lei è partito dicendo che tampino allo spasmo possibili clienti con tattiche da mercato del pesce e offrendo la FUE a 3 euro x graft ed è finito col dire che io chiamo tutti i giorni tale xxxxx di Pompei, suo amico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Pepper Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 Dal suo modo di scrivere si evince un ragazzo molto giovane ed immaturo. Persino in questo ultimo PM privato che lei ha riportato io parlo bene del chirurgo che lei rappresenta ad onore di quanto asserivo poco fa. Mi dispiace davvero per la DHI e confermo quanto asserito nel PM privato da lei riportato è un peccato che chirurghi di fama internazionale siano avventati nella scelta dei consulenti, un autotrapianto di capelli è una scelta di vita molto seria e non si può discuterne in questi termini appunto da "mercato del pesce". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 Ma un MP non dovrebbe essere privato? Immanuel non è una cosa bella,ognuno ha un suo modo di pensare se peppe ha consigliato a un utente delle cose che cè di male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 17 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 Ammetto che dapprima gli ho riso in faccia sentendo le accuse, ma poi visto che la faccenda sembrava seria, gli ho chiesto di inviarmi i PM. Una volta che il mio paziente mi ha riferito questi suoi PM, io ho voluto provare a verificare chi fosse questa persona di Pompei che lei ha messo in mezzo alla vicenda. Guardo nel mio archivio, ma non risulta nessuno con il nome cognome e paese che lei ha fornito...mah strano si saranno inventati un nome qualsiasi !! Invece no !!! Molto peggio. Ha usato il nome cosgnome e residenza di una persona reale ma totalmente estranea alla vicenda Ho un contatto in MSN, di nome xxxxx con il quale ho scambiato appena qualche conversazioni su MSN e 2-3 email. Ieri mattina, giusto per provare, inizio la conversazione con questo xxxxx per vedere se era mica lui. Ognuno può leggere la chattata mia e di questo xxxxx qui su questo mio blog Le piace Sgt Pepper/ Kabuki, ho fatto un blog solo per lei solo per seppellirla con ciò che merita. Leggete tutti la chat, ho coperto il volto e l'email del diretto interessato per suo rispetto. Chiedo scusa se lo infilo qui dentro ma pensa te se devo provare io che le accuse rivoltemi sono false. Kabuki si era limitato a qualche rumours.. http://kabukiarmani.pbwiki.com/FrontPage Questo xxxxx, conferma di essere di Pompei, conferma il cognome che Kabuki ha fornito, ma non sa niente della vicenda…nega di aver ricevuto pressioni, tamponamenti e quanto altre di infamante Kabuki dice in giro gli chiedo se conosce kabuki, dice di no. Gli faccio vedere il blog di Kabuki, e dice di conoscerlo, che questo blogger si chiama LUCA, che gli è stato presentato da Luca Cammarota, attuale consulente ufficiale di Armani per l’Italia, al quale si era rivolto per un consulto fotografico (così come si era rivolto a me) Non devo aggiungere altro. Non conosco Luca Cammarota e per me può essere anche estraneo alla vicenda, non so. Fatto sta che sto sgt Pepper/Kabuki ha utilizzato i dati riservati di un paziente, dandoli in pvt alla gente senza il minimo problema, per inventarsi una storia allucinante sul mio conto al solo fine di DISCREDITARMI. Sgt pepper / kabuki non abbi più il coraggio di postare un solo messaggio da nessuna parte e abbia la decenza di starmi alla larga, sappi che cmq le verrò dietro OVUNQUE con questa storia. Scommeto che su bellìcapelliì non sarà preso nessun provvedimento :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 Peppe ma achi erano indirizzati quei MP non vorrei fidarmi di una persona poco corretta, si trova in questo forum? Spero che questa storia mi faccia capire dove ponderare le mie scelte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Pepper Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 (modificato) ciao manuele i PM erano indirizzati a me su un'altra comunità che si occupa principalmente di discutere di autotrapianti dove immanuel è stato bannato pert via dei suoi comportamenti simili a questi adottati quì. Ovviamente erano PM privati e facevano parte di una conversazione tra me e un utente che si chiama capellipersempre ed è molto probabilmente immanuel alias anche numero zero alias arlecchino alias nicola sales manager di bisanga. Ha molte identità però ora sembra aver vinto la sua battaglia personale ed autistica contro quei nemici immaginari che tanto lo disturbano. Meglio così no? Modificato 17 Maggio 2008 da Sgt. Pepper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 17 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 non so davvero cosa dirle.Sono contento che per lei la situazione si sia chiarita e che ora si senta meglio. No, le chiedo di motivare la sua azione Secondo voi costui si può definire sciacallo? O mi sn sbagliato ah ah? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 Qua cade tutto, mi dispiace sono una persona colta come in molti e che quindi possono capire, guarda caso questo xxxxx prima non esisteva perche non ha rapporti con la clinica, ma poi guarda caso esiste e tu l'hai trovato e gli hai parlato, ma a chi vuoi darla a bere scusa? Kabuki ha dato evidentemente informazioni corrette e questo xxxxx ancora una volta è stato deviato, ma che comportamenti sono? Perchè cio' che lei ha appena scritto immanuel non puo' essere bevuta da nessuno, anzi l'unica cosa veramente negativa è parlare di Messaggi Privati che sono e devono rimanere privati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 17 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 (modificato) ahahahaha non conosco bene nel dettaglio i miei pazienti, non è che non esisteva, è che ci parlavo ogni tanto sul MSN...ti dirò, all'inizio pensavo davvero fosse inventato...ho detto: non può essere così stupido da aver dato dei dati di un paziente che ha contattato pure me... e invece sì concordo che i MP devono rimanere privati, ma non nel momento in cui qualcuno li utilizza per poter dire quello che vuole impunemente. Modificato 17 Maggio 2008 da Immanuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Pepper Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 Lei ha appena reso pubblico dei dati privati di un paziente, mio amico personale nella vita reale e MAI menzionato pubblicamente da nesuna parte. complimenti per il suo modo di trattare la privacy dei pazienti. Oltrettutto appartenendo quest'ultimo ad una piccola comunità e magari non essendo interessato a rendere pubblica la sua scelta di fare un autotrapianto. Davvero non continui sta scivolando in una figura terribile. e preghi la redazione di questo foprum di cancellare la penosa figura che sta facendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 Scusa ma perchè gli hai aperto un blog contro? Sai che è illegale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 17 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 ahahahahahha io ho reso pubblichi i dati di un paziente ahahahahah che coraggio quest'uomo mi fa sbellicare mi fa la morale a me sulla privacy? veramente il ragazzo è protetto dall'anonimato, non ho fonito nessun cognome. lei poi questo nome lo dava in giro per MP senza il minimo problema, altro che suo amico (visto che non la conosce nemmeno, ma dice di averla conosciuta per via di Luca cammarota, il consulente di Armani)... certa gente davvero è allucinante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Pepper Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 comunque per par condicio riporto tutti i PM privati tra me e questo signore. e la finiamo quì sperando che l'amministrazione di questo forum gli faccia il favore di cancellare la discussione. QUOTE* ho fatto i nomi agli amministratori del forum per cui sono sereno riguardo. Quanto al discorso di razza è stata una cosa legata al fatto che anche io volevo andare da bisanga e quando lo incontrai a cipro fece lui stesso una battuta su noi europei dicendo che siamo malfidati e mi infastidì molto. Sulla scelta del chirurgo ti consiglio di farla a pelle. Tutti i chirurghi segnalati quì sono bravissimi è una questione di fiducia personale. a presto. Grazie per i consigli e ho capito la tua diffidenza..beh se davvero t'ha detto così Bisanga allora ci sarebbe da discutere e non avresti neanche tutti i torti [image: :) ] Vediamo cmq ! Ma cosa intendi dei nomi? Dammi qualche indicazione anche a me al riguardo oppure puoi parlarne solo con gli admin? Credo sia giusto andare fino in fondo con tutti e serenamente dato che hai lanciato un'accusa forte ! Io sono in contatto con Numero Zero, che mi scrive saltuariamente per rispondere alle mie email, ma sai vorrei sentire tutte le campane prima di fare questa scelta. A pelle mi ispira ma vorrei reprire tutte le informazioni possibili! ciao e grazie! Grazie per i consigli e ho capito la tua diffidenza..beh se davvero t'ha detto così Bisanga allora ci sarebbe da discutere e non avresti neanche tutti i torti [image: :) ] Vediamo cmq ! Ma cosa intendi dei nomi? Dammi qualche indicazione anche a me al riguardo oppure puoi parlarne solo con gli admin? Credo sia giusto andare fino in fondo con tutti e serenamente dato che hai lanciato un'accusa forte ! Io sono in contatto con Numero Zero, che mi scrive saltuariamente per rispondere alle mie email, ma sai vorrei sentire tutte le campane prima di fare questa scelta. A pelle mi ispira ma vorrei reprire tutte le informazioni possibili! ciao e grazie! posso dirti che un mio caro amico è sollecitato ogni giorno da uno dei sales manager di bisanga. Credo che per l'italia ce ne sia uno. Magari con te ha instaurato un rapporto diverso per cui il confronto non è pesante. Il mio amico è esasperato al punto di optare per un altro chirurgo insospettito dall'insistenza. Una cosa che mi sento di dire è che per i chirurghi non italiani è difficile creare delle relazioni con il nostro paese. spesso si affidano a "venditpori" con poco tatto senza calcolare quanto questo sia controproducente. Se Bisanga ti dà fiducia vai tranquillo. Nulla può essere più appagnate di una scelta serena e meditata. Uno sceglie e si assume le responsabilità. Dovrebbe tranquillizzarti però il sapere di scegliere in ogni caso un chirurgo TOP che farà di tutto per risolvere il tuo problema. tanti auguri di cuore. ciao grazie ancora adesso ho capito, ma mi sembra un pò strano, con me non ha mai insistito anzi non parla quasi mai di prezzi ma si concentra su info tecniche. non vorrei però avesse diversi approcci per ognuno hai una di queste email da mostrarmi ? in che senso sollecitato? dipende da cosa scrive cmq,adesso capisco che magari preferisci armani a bisanga, però per fare certe affermazioni, credo sia corretto allegare alcune di queste email e rendere ognuno consapevole, fammi sapere se sei disposto, io stesso provo a fingere di essere un ingenuo con numero zero per vedere se cambia atteggiamento e ti dico! ciao aspetto tua risp ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 bella sta sceneggiata napoletana con tanto di chat fasulla fatta con un amico consenziente, davvero la fantasia non ti manca immanuel. peccato che tutti sti sforzi che stai facendo non provino nulla e dimostrano per l'ennesima volta come tu sprechi il tuo tempo invece di preoccuparti dei pazienti... che chiaramente scarseggiano così tanto ultimamente che sei costretto a rompergli giorno e notte al telefono pur di convincerli a operarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 Si capisco, pero' immanuel dopo questi atteggiamenti anchè se l'hai fatto per buoni propositi uno potrebbe pensare che anche questo xxxxx alla fine sia un tuo amico ed è stato messo una scena su,che pero' non ha reso, pero' bah, una domanda? Immanuel tu non hai mai sconsigliato un medico ad un altro utente? Te lo dico perchè non ci sarebbe nulla di male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 Ma quindi questo capellipersempre dovrebbe essere bannato? Ha fatto una cosa davvero di bassa legha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 Legha senza h. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati