Vai al contenuto

Alemanno RE di Roma


Messaggi raccomandati

Eddai Brasileiro,siamo in un forum sulla calvizie,non sulla politica...E' giusto prenderla alla leggera..Comunque mi associo all'autore.. :lol: :lol:

Non mi sarei mai aspettato che vincesse la destra anche a Roma..E' ancora + evidente che c' è voglia di cambiamento..A noi!

post-5290-1209501745_thumb.jpg

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah guarda

 

non voto a Roma

non avrei votato per nessuno dei due se votavo a Roma

non avrei esultato affatto per la vittoria di Rutelli anche se non votavo

 

Quindi non è andata così male.

 

Certo che...il livello dei candidati a sto' giro era basso, molto basso.

 

Da ambo le parti.

 

Come sceglievi finivi male.

 

Questo penso.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda anch'io non impazzisco per Alemanno (certo è meglio di Rutelli),ma Roma ha dimostrato (se ancora ce ne fosse bisogno) che la gente è stufa della sinistra e vuole cambiamento..

"La gente scende in strada a festeggiare" suona come una vera e propria liberazione come ha scritto Feltri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah guarda, la gente festeggia se vince Rutelli, se vince Alemanno, se vinci tu...si salta tutti sul carro del vincitore.

 

Il cambiamento non può essere, per nessuno, nè di destra nè di sinistra, portato da gente che sta da 15 anni al potere a scambiarsi le poltrone a seconds del vento che tira

 

Veltroni

Rutelli

FIni

D'Alema

Berlusconi

Alemanno

Gasparri

Tremonti

Bossi

Prodi

Maroni

etc etc.

 

Si sono girati i ministeri, le segreterie di partito, le poltrone di sindaco...di premier, vicepremier etc.

 

 

E tu me lo chiami cambiamento

 

Guarda è piiù facile che peschi dal mazzo una figura diversa dal fante. il re o la regina che tu possa parlare di cambiamento facendo riferiemento a questi signori.

 

E' solo una colossale presa per il cxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, tutti vogliamo cambiare, però cambiare la ruota vecchia con un altra altrettanto vecchia è un po' cambiare per il gusto di cambiare, non per migliorare. E' un cambiare così, come cambi la camicia perchè ti sei scocciato del colore di quella che indossi.

 

Fermo restando che penso che la sinistra si merita tutto quello che sta succedendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti i sinistri debbono sicuramente fare un bell'esamino di coscienza...Io dico solo che peggio di così è difficile arrivare,quindi anche solo migliorare di poco l'attuale situazione credo sia un obbiettivo fattibile per il nuovo governo...staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

a roma durante i "festeggiamenti" una lapide per i morti delle fosse ardeatine è stata distrutta e imbrattatta con scritte sul duce

 

che gente profondamente repressa

 

Molti di quelli che si professano fascisti non hanno la benchè minima nozione storico/ideologica su quello che è stato il Ventennio,su quello che di positivo e negativo ha fatto il Duce,ma agiscono solo spinti dal gruppo e fanno stronzate come quella che hai scritto tu,gesto sicuramente da condannare.

Se sapessero veramente come la pensava il Duce,non farebbero cazzate del genere,ma purtroppo come dicevo molta gente è ignorante.

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

stendiamo un velo pietoso sul saluto romano. AN si e' sdoganata proprio sul rifiuto di quel gesto.

 

Comunque la vittoria di Alemanno, in una citta' come Roma, e' il sigillo sulla sconfitta globale di una sinistra che non ha minimamente riconosciuto e affrontato quello che i cittadini hanno messo al primo posto delle priorita', la sicurezza. Sempre troppo timorosa di farsi dare del fascista per prendere posizioni dure. Non e' necessario organizzare ronde, ma parlare di qualcosa di meno vago di una "certezza della pena" quando si ha promulgato l'indulto (votato anche da Forza Italia ricordo comunque).

Link al commento
Condividi su altri siti

stendiamo un velo pietoso sul saluto romano. AN si e' sdoganata proprio sul rifiuto di quel gesto.

 

 

Non ci vedo niente di male nel saluto romano,tanto più nel clima goliardico della festa per la vittoria,anche se Fini per opportunismo l'ha rifiutato,è come il pugno chiuso per i comunisti,è un gesto,nulla più

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che certi simboli o gesti "arcaici"abbiano stufato,sono d accordo.Però il saluto fascista per la storia dell Italia non può passare come una goliardata e basta.Se anche Gurg mi dice cosi,vuol dire che siamo tutti stufi della politica.Come non capirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...