Vai al contenuto

per dot.Gigli ragazza straniera


SCALPER1

Messaggi raccomandati

Salve dottore sono una ragazza polacca questa è la seconda volta che la disturbo tramite il nick di un mio amico.

 

Ho fatto le analisi che mi aveva dato da fare l'altre volta tiroide e ormoni e il resto sono ok. In Polonia sono andata da una dermatologa che mi ha dato questa cura:

 

Una lozione contenente PILOCARPINI 0.1 - AC SALICYLICI 2.0 - tintura. chinae - tintura capaiei 4.0- ALCOOL 70

 

e inoltre mi ha dato il minoxidil al 2

 

e poi zinco e vitamine da prendere quotidianamente

 

Le modalità di utilizzo sono le seguenti un giorno il minoxidil un giorno di pausa e un giorno la lozione.

 

Il mio amico italiano mi dice che a parere suo il minoxidil se non viene preso continuamente per 2 volte al giorno per sempre non serve a niente!!!!

 

Le chiedo con molta franchezza di dire quello che pensa e di darmi un suo suggerimento su cosa realmente dovrei prendere per questi maledetti capelli che cascano.

La cura è completamente sbagliata è meglio solo prendere il minoxidil come dice il mio amico o per una donna le cose sono diverse????

 

Inoltre io adopero molta lacca quotiniamente devo evitare di adoperarla??

 

Dottore se può mi aiuti. Chiedo scusa se io scrivere male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso solo dirti di usare il minoxidil quotidianamenter a giorni alterno non e' di utilita'

Saluti

 

Dottore mi scusi quindi 2 volte al giorno e con che dosaggio???? inoltre lo devo adoperare tutta la vita oppure se vedo miglioramenti posso rallentare o smettere e quali sono gli effetti collaterali.

 

Spero che mi risponda come a sempre fatto. Con la precisione e con le spiegazioni del caso.

 

La ringrazio di cuore di tutto BUZKA PAPA :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...