Vai al contenuto

LA VERITA' SULL' 11 SETTEMBRE


Vieri

Messaggi raccomandati

ora per piacere non cominciate a venir fuori con offese tipo sei stupido, antiamericano, filo-terrorista etc etc...

 

se volete dire qualcosa di intelligente contro il sito che vi ho linkato provate a contraddire qualcuna delle migliaia di cose veramente...come posso dire..curiose? :huh: che sono successe l'11 settembre.

 

 

 

ah...a proposito...per chi volesse vedere l'effetto del volluma ho delle foto sul mio sito ( lo so è un blog ma preferisco chiamarlo sito :rolleyes: ) . Si prega cortesemente di non fare commenti al riguardo... :lol:

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. Io l'america la amo, vi sono stato molte volte, ho un sacco di amici americani (californiani)...ed il fatto che la stragrande maggioranza di loro crede nelle cose scritte nei siti che vi ho riportato mi fa riflettere...ma forse sono io che sono troppo dietrologista :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel sito non lo avevi gia' postato qualche tempo fa? (e sulla stessa cosa...)

 

Mi sono guardato solo la sezione FAQ che in linea teorica dovrebbe essere riassuntiva delle motivazioni generali.

 

Le FAQ sono francamente imbarazzanti, davvero ridicole le spiegazioni... Anzi, non ci sono spiegazioni ma allusioni. Se vuoi possiamo discuterne una per volta.

 

Quando si contesta la verita' ufficiale (ed e' sempre buona regola metterla un po' in discussione, anche solo per allenamento) occorre portare molto di piu' che insinuazioni. Al momento non c'e' nemmeno una prova, e nemmeno una, che sia frutto di un complotto. Se di strategia della tensione si parla, occorre qualcosa di piu'.

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

elemento 1 di 1000.

 

EDIFICIO 3:

L'edificio 3 del world trade center è crollato in maniera identica come le torri gemelle a causa di un semplice incendio.

Lo stesso proprietario, che guarda caso era anche proprietario delle due torri, ha ammesso che vi sono state piazzate delle cariche per eseguire una demolizione controllata.

 

Non è mai accaduto in tutta la storia dell'architettura umana che un edificio è crollato in quel modo a causa di un incendio. Ma guarda un po' che coincidenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mai accaduto in tutta la storia dell'architettura umana che un edificio è crollato in quel modo a causa di un incendio. Ma guarda un po' che coincidenza....

 

chissa' quante volte un aereo ha colpito una torre nella storia dell'architettura umana...

 

i 1000 indizi vanno in una sola direzione perche' leggi solo quelli che li vogliono fare andare in una direzione. Ti ricordi Sherlock Holmes che spiega perche' non produce mai teorie prima di avere con se' tutti gli elementi?

 

Ti ripeto, non ti sto dicendo che non c'e' nulla di oscuro. Ma servono piu' che indizi e insinuazioni. Francamente la teoria del complotto non ha generato niente piu' che chiacchiericcio fino ad oggi ma niente di veramente fondato. Non scordarti che oggi il dominio dei mass media e il loro silenzio non e' cosi' determinante come poteva essere prima di internet (tanto per dire qualcosa a Grillo :-) ...), altrimenti il presidente del formula 1 non sarebbe stato visto dal mondo a cxxx nudo vestito da nazista

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

si vabe....sei furbino!

 

non hai confutato quello che ti ho detto...

 

 

io non sto parlando delle torri...ma dell'edifico 3!!!!!!!!!! Che non è manco stato sfiorato da uno sputo. E ripeto che mai nela storia umana un edifico è crollato in quel modo a seguito di un banale incendio.

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

mah...

 

comunque, non si puo' discuetere nulla se non metti uno straccio di articolo da leggere, una fonte... senno' che non "mai successo nella storia dell'umanita'" me lo hai detto semplicemente tu. E magari non sei una fonte attendibile sul cedimento di strutture architettoniche nella storia.

 

Dove lo hai preso?

 

dove hai preso che il proprietario ha ammesso che vi fossero piazzate delle cariche?

 

 

intendo, dammi una fonte attenbile (o che riporti fonti attendibili) e davvero e' una discussione interessante.

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il crollo delle due torri ha danneggiato strutturalmente ed in maniera irreparabile anche gli edifici circostanti....

 

Probabilmente conveniva abbatterlo

 

Comunque sono passati già troppi anni; le verità ce le siamo già fumate.... come in tanti altri casi oscuri della storia.

 

Speriamo di capire noi la verità ? dall'italia ? Ma se non siamo neanche in grado di capire i nostri " casi oscuri "

Link al commento
Condividi su altri siti

smettiamola sui complotti delle torri gemelle. Ora io dico: ma quale stato avrebbe mai organizzato una messinscena del genere, così spettacolare, per poi giustificare il crollo di 2 torri e un attacco ad uno stato straniero? e poi un altro indizio fondamentale: un noto ingegnere non propriamente di destra (di cui ora non ricordo il nome, ma che scriverò al più presto su questo topic), rilasciò una dichiarazione in cui diceva che per far crollare una struttura del genere, ci volevano un tot di tonnellate di esplosivo ( anche questo tot lo scriverò) molto alto e in più dovevano esser piazzati anche in una maniera opportuna. Ora mi chiedo: è possibile che nel centro di N.Y nessuno si sia accorto di niente? Vieri studia di più e pensa meno alle cavolate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solamente una persona in malafede o uno sciocco potrebbe credere ciecamente , senza farsi venire nessun dubbio, alla versione ufficiale sull'11 settembre, alla luce delle decine di PROVE emerse sull'inattedibilità della versione ufficiale. Per chi accusa i "complottisti" di antiamericanismo faccio notare che una parte consistente dell'opinione pubblica americana non crede alla versione ufficiale. Tra questi ci sono anche agenti e dirigenti dell'FBI che hanno dichiarato pubblicamente la loro opinione.

Un solo esempio: sui siti del Time Magazine e della CNN nella primavera-estate del 2002 viene pubblicata la notizia che il 10 settembre 2001 era stato messo un fascicolo sulla scrivania di Bush avente per oggetto un piano di attacco dell'Afghanistan. Una casualità? Su questo sito trovate moltre altre cose interessanti...

 

http://www.luogocomune.net/site/modules/911/

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi chiedo: è possibile che nel centro di N.Y nessuno si sia accorto di niente? Vieri studia di più e pensa meno alle cavolate.

 

Infatti... sempre casualmente, alcuni giorni prima dell'attentato diversi piani degli edifici sono stati evacuati.... e il sistema di videosorveglianza disattivato.....

Comunque io sono persuaso che sia accaduto qualcosa del tipo Pearl Harbour o incidente del Tonkino (che causo' l'intervento americano nel Vietnam... ricordo che fu una stessa inchiesta del Congresso americano, anni dopo, ad accertare la pretestuosità dell'intervento): attacchi favoriti e "telefonati" per poter giustificare la politica neo-imperialista americana.

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

allora la persona che dicevo io è dell'aglio, direttore della rivista "diario", una rivista di sinistra, che affermava che aveva fatto fare dei calcoli a svariati ingegneri dai quali risultava che per una distruzione del genere dovevano essere piazzate 75 tonnellate di esplosivo in una maniera adeguata. E 75 tonnellate di esplosivo in maniera adeguata non le trasporti e poi le piazzi in maniera adeguata il giorno prima Faranio. Poi uno può dire che la guerra all' iraq è sbagliata e lo penso fermamente anche io, ma di sicuro il pretesto non è stato l' 11 settembre come qualcuno ci vuol far credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la persona che dicevo io è dell'aglio, direttore della rivista "diario", una rivista di sinistra, che affermava che aveva fatto fare dei calcoli a svariati ingegneri dai quali risultava che per una distruzione del genere dovevano essere piazzate 75 tonnellate di esplosivo in una maniera adeguata. E 75 tonnellate di esplosivo in maniera adeguata non le trasporti e poi le piazzi in maniera adeguata alcuni giorni prima Faranio. Poi uno può dire che la guerra all' iraq è sbagliata e lo penso fermamente anche io, ma di sicuro il pretesto non è stato l' 11 settembre come qualcuno ci vuol far credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa mi dite allora del fatto che un un aereo cosi grande si sia skiantato contro il pentagono??? ma dai, tutti i milgiori piloti del mondo hanno detto che una simile manovra era impossibile da fare...per di piu per dei piloti improvvisati che non avevano mai pilotato un aereo del genere....impattare a 90 gradi un edificio cosi basso volando a 1 metro da terra non e' fisicamente possibile...

 

 

cmq credete pure alle badilate di xxxx che vi hanno raccontato, contenti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...

 

 

 

dove hai preso che il proprietario ha ammesso che vi fossero piazzate delle cariche?

intendo, dammi una fonte attenbile (o che riporti fonti attendibili) e davvero e' una discussione interessante.

 

basta che vai su youtube e ti guardi l' intervista....oppure perche non vai sui link che ti ho messo che ci sono tutte le fonti??????????????AD ESEMPIO CHE BIN LADEN NON E' RICERCATO DALL FBI PER L' 11 SETTEMBRE!

P.S. SOTTO IL WORLD TRADE C'ERANO MOLTI PARCHEGGI PRIVATI.

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

basta che vai su youtube e ti guardi l' intervista....oppure perche non vai sui link che ti ho messo che ci sono tutte le fonti??????????????AD ESEMPIO CHE BIN LADEN NON E' RICERCATO DALL FBI PER L' 11 SETTEMBRE!

P.S. SOTTO IL WORLD TRADE C'ERANO MOLTI PARCHEGGI PRIVATI.

 

 

metti il link dove lo dice, mi sono gia' letto le FAQ di quel sito ed erano una minchiata. Dammi un link esatto dove lo dica e stimoli la discussione e magari uno e; stimolato a documentarsi nel sito che dici tu. Per ora stai solo urlando a vanvera, ancora una volta chiedendo a noi di fare una ricerca che dovresti portare tu a sostegno di quello che dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieri le tesi complottistiche sono vecchie, anno 2003 come propaganda per quel libro. Sono state ampiamente smontate. Altrimenti i familiari delle vittime credo che avrebbero messo su una PICCOLISSIMA causa contro i complottisti no!?

Poi, come avevo già detto, il boeing del pentagono è passato sopra vari quartieri e un' autostrada gigante quindi se fosse stato un missile migliaia di persone avrebbero visto un missile. Ascolta se un aereo si schianta nel deserto puoi fingere che sia stato un missile o viceversa, ma non ha senso pensare di tirare un missile che passa sopra una città ed un' autostrada e poi dire che era un aereo. La gente avrebbe visto un missile che ne pensi?

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che dell'aereo impattato contro il pentagono non hanno mostrato neanche un immagine, se non una patetico video in cui si vede malissimo l'impatto, senza contare contare che intorno al pentagono ci sono decine e decine di telecamere di sorveglianza.... ma guarda caso si sono visti bene da mostrare quelle immagini...

 

per quanto riguarda quello che diceva starscream...ti do una notizia...in USA le vittime dei famigliari hanno fatto una causa contro il governo e si sono uniti in una associazione per ottenere la verità sull'undici settembre. Guardatevi le interviste di quello che ha visto la gente...tutto meno che un aereo....

 

ora vi cerco i link

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...