Vai al contenuto

Italia alla deriva


faranio

Messaggi raccomandati

Che dire sul risultato elettorale... solo poche considerazioni. La sinistra scompare dallo scenario politico italiano a causa del suo suicidio ideologico consumato negli ultimi anni. Il progetto della Sinistra Arcobaleno è stato un'opera da dementi, a cominciare dal nome infantile del partito. Berlusconi puo' contare su una larghissima maggioranza.. lo strapotere della Lega virerà ancor più l'azione di governo in senso settentrionalista e becero-federalista. L'Italia tornerà ad essere la barzelletta d'Europa.... Berlusconi tornerà a curare con ancora più agio i suoi affari privati e giudiziari a detrimento della gestione dello Stato e soprattutto dei suoi conti pubblici.... tanto ormai ha capito che qualunque porcata faccia un buon numero d'italiani continueranno a votarlo fino alla morte... e poi è certamente il suo ultimo governo, vista l'età... dunque non avrà alcuno scrupolo politico-morale (se mai ne ha avuto qualcuno). Veltroni ha ottenuto un buon risultato elettorale, ma non sufficiente evidentemente... come era nelle previsioni. Io prevedo di restare in Francia... ancora per molto (a proposito... qui anche i sarkosysti ci ridono dietro per la rielezione del Berlusca). Del resto Berlusconi per una volta è stato onesto dicendo che gli italiani devono aspettarsi mesi duri.... probabilmente anche anni.

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ecco finalmente faranio hai detto una cosa giusta:resta in Francia e ci fai un favore.

P.s. chissà come mai un topic così me lo aspettavo proprio da lui. Sei scontatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

come caxxo si fa a votare uno che stava nella p2 solo voi lo sapete

 

e aggiungo.... un partito che ha tra i suoi principali dirigenti Bossi, Calderoli e Borghezio, come fa a prendere piu' dell'8% di voti in un Paese che si dice ancora civile? In un Paese normale questi signori starebbero ai margini della società. Povera Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

al di la' delle effettive colpe della sinistra, come si e' arrivati a votare ancora Berlusconi e' francamente sconfortante e inspiegabile. Ha fatto di tutto per non essere votato

 

• dalla crescita economica ZERO del suo potente e solido governo 2001-2006

• alla battaglia legislativa per affrancare se' stesso e i suoi amici dalla magistratura (quale altro paese eleggerebbe un primo ministro con tutti i procedimenti giudiziari a carico che ha?)

• alle incredibili gaffe con il suo pubblico (la menopausa, le signore che dovrebbero fare la crostata per i rappresentanti di lista, ha dato del cog.lione a un suo sostenitore e lo hanno applaudito (!!!!!!)) alla battuta su Totti, a quella sullo sposare il figlio di Berlusconi, sono troppe, mi sento male. Avete fatto caso che ogni giorno era costretto a smentire una battuta dicendo che lo avevano frainteso. Ma tanto i suoi media non riportano queste cose, quindi l’elettorato di Berlusconi e’ impermeabile a queste cadute, non le sanno neppure.

• alle figuracce in politica estera (le corna al G8, il kapo all'europarlamentare tedesco, la battutaccia al primo ministro finlandese)

 

questa lista non e’ esauriente per mancanza di tempo e per un certo scoraggiamento nel vedere per la quarta volta Berlusconi Primo Ministro.

 

E’ assolutamente inspiegabile.

 

A questo punto i miei migliori auguri a Berlusconi che mi/ci faccia cambiare idea e che, a 72 anni, invece di dedicarsi a crescere Mediaset e il suo patrimonio personale, venga preso da una sconvolgente voglia di passare alla storia come il Primo Ministro che ha sollevato l’Italia utilizzando quelle doti di manager e imprenditore che indubbiamente ha. Mi permetto di conservare qualche dubbio che tutto questo succeda ma e’ il massimo che posso pensare in questo momento.

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo faranio te si che ne sai di politica,chi è di destra è fascista e chi è di sinistra è comunista, ecco la tua politica:fascista semmai sei te per come ragioni e per i pregiudzi che hai nonchè per le posizioni a priori che assumi:ma te ne rendi conto che non ragioni neanche.Lo ripeto ancora:fascista sei te e restatene in Francia che è meglio per l'Italia.Ma io dico:ma quando distribuivano i cervelli dove eri?dove eri?Nella fila delle scimmie?

P.s.altri utenti scusatemi, ma Faranio è l'unico che offendo esplicitamente perchè o ha il cervello di una scimmia o lo fa apposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo faranio te si che ne sai di politica,chi è di destra è fascista e chi è di sinistra è comunista, ecco la tua politica:fascista semmai sei te per come ragioni e per i pregiudzi che hai nonchè per le posizioni a priori che assumi:ma te ne rendi conto che non ragioni neanche.Lo ripeto ancora:fascista sei te e restatene in Francia che è meglio per l'Italia.Ma io dico:ma quando distribuivano i cervelli dove eri?dove eri?Nella fila delle scimmie?

P.s.altri utenti scusatemi, ma Faranio è l'unico che offendo esplicitamente perchè o ha il cervello di una scimmia o lo fa apposta.

 

Penso che tu abbia il sostegno di gran parte del forum. Purtroppo nella vita la cosa peggiore è l' ignoranza, anzi ancor peggio è il non essere consapevoli della propria ignoranza....generale o specifica che sia.

Inoltre il signor Faranio dimentica che l' Italia è un paese democratico e pertanto se la maggioranza degli Italiani ha scelto come rappresentante la coalizione del PDL e ha tolto la fiducia al governo uscente...è giusto che Berlusconi governi....tutti gli altri commenti sono solo faziosi...in perfetto stile comunista!

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi come no,sei mejo te zì :lol: :lol:

 

io me dò,tanto sfottere uno sfxxxto come te è come dire che Prodi è una mortadella e Berlusconi un nano.

sfottere uno sfxxxto come te è come pescare un pesce rosso in una boccia di vetro e vantarsene.

 

È DA SfxxxTI.

E' inutile discutere con i dementi, ancor peggi con i dementi comunisti....Ti saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

UK: Cameron, 41 anni, incensurato

D: Merkel, 53 anni, incensurata

F: Sarkozy, 53 anni, incensurato

E: Zapatero, 47 anni, incensurato

I: Berlusconi, 71 anni, 2 collassi sul palco, 2 amnistie, 1 assoluzione dubitativa, 2 assoluzioni per depenalizzazione, 6 prescrizioni, 3 processi in corso, 1 indagine in corso.

 

e chi voleva capì ha capito :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...