Vai al contenuto

senza speranza????


Messaggi raccomandati

ragazi in sette anni ne ho visti molti di dottori

 

anche da aricò ( ha dei capelli folti come la foresta amazzonica)

 

scappate da tutti quei dottori che ti dicono sei stressato ( secondo me non sanno che cura applicare e se nen escono con questa frase)

 

 

questo è il mio problema

 

la mi caduta è totale quindi non ho< buchi ma diradamento... ormai da sette anni

 

 

stesso problema anche alle sopracciglia

ora ho un buco nella barba zona mento

 

mi hanno prescritto anche il finasteride ( minoxidil , aloxidil) ma non misuravo 2 ml di finasteride lo spargevo per tutta la cute

ciò mi ha causatoun problemino scomparso dopo il cessato utilizzo del finasteride

 

 

probabile causa: penso sia stata causata dallalisciatura chimica,, qualche giorno dopo mi so accorto che durante lo shampo i miei capelli cadevano come paracadutisti

 

 

ultimamente un dermatologo mi ha prescritto : aminoacidi ramificati

 

dopo 3 mesi una prescizione di tocalfa capsule

 

 

resoconto ultima visita: testuali parole::. sta reagendo molto bene vedo i capelli che ricrescono ( li vede solo lui)

 

ormai è 1 anno che vado da lui ...

 

ora ho deciso di andare dalla dottoressa agrusa,,,alice

 

qualcuno sa l'indirizzo?

 

 

cosa mi consigliate .....

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che se ti sono caduti tutti e ti cadono anche barba e sopracciglia è alopecia areata. e in parte la causa è anche lo stress, in parte genetica e in parte delle difese immunitarie.

la finasteride e le cure classiche non servono in questi casi. tra l'altro l'evoluzione non si può prevedere come anche l'efficacia delle cure. possono funzionare come no. anche se sono giuste.

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che se ti cadono le sopracciglia e la barba non c'entra la dermatite e nemmeno la carenza di vitamine. è il sistema immunitaria che si rivolta contro il follicolo.

in un follicolo non ci sono 50 capelli :D

ma se li hai persi dappertutto può essere quello. i peli del corpo non cadono per caso.

e le carenze devi integrarle se ci sono e per saperlo devi farti le analisi del sangue, non andare a caso. perchè non serve a nulla.

poi è chiaro che i capelli non cadono d'un botto nel giro di una settimana..

quando ero al liceo conoscevo un ragazzo che non aveva zone completamente glabre tipo chiazze, ma aveva una caduta su tutto il capo non omogenea ma drastica, doveva rasarsi. i peli del corpo c'erano. l'ho rivisto anni dopo e stava molto bene. però ci sono anche casi che non migliorano.

devi sentire un professionista preparato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...