Vai al contenuto

Mia situazione


Messaggi raccomandati

Per le tempie aihmè son tropo in la per essere recuperate, ci vorrebbe un trapianto. C'è da dire che come hai scritto tu la situazione la copri abastanza bene, ma almeno il diradamento va fermato con la fina.

 

Colgo anche l'occasione per chiedere, ma alla fine della storia la duta riesce a far riavanzare le tempie anche magari di pochi mm\ 1 cm? (qualcuno dice che è efficacie anche li......)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le tempie aihmè son tropo in la per essere recuperate, ci vorrebbe un trapianto. C'è da dire che come hai scritto tu la situazione la copri abastanza bene, ma almeno il diradamento va fermato con la fina.

 

Colgo anche l'occasione per chiedere, ma alla fine della storia la duta riesce a far riavanzare le tempie anche magari di pochi mm\ 1 cm? (qualcuno dice che è efficacie anche li......)

 

dipende dallo stato del bulbo...nel suo caso è palese che oramai i bulbi delle tempie si sono atrofizzati...

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dallo stato del bulbo...nel suo caso è palese che oramai i bulbi delle tempie si sono atrofizzati...

 

Sulle tempie sono glabro..neppure una leggera peluria...

L'attaccatura pari non lo mai avuta ma con gli anni (lentamente) sta aumentando la stempiatura..

Secondo voi non ci sono dubbi sul fatto che è a.a.?

Cosa mi consigliereste di fare e quali sono secondo voi i risultati che posso ottenere?

 

Grazie a tutti per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle tempie sono glabro..neppure una leggera peluria...

L'attaccatura pari non lo mai avuta ma con gli anni (lentamente) sta aumentando la stempiatura..

Secondo voi non ci sono dubbi sul fatto che è a.a.?

Cosa mi consigliereste di fare e quali sono secondo voi i risultati che posso ottenere?

 

Grazie a tutti per le risposte

 

No, e' una classica aga lenta ma e' aga.

I consigli sono ovviamente fina e minox. Duta è più efficace ma ha meno sperimentazioni alle spalle.

Io vedrei di recuperare con le cure, per il trapianto aspetterei almeno un anno per vedere che risultato ottiene e se riesci a rimanere stabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, e' una classica aga lenta ma e' aga.

 

Cosa intendi, non capisco? Che è veloce?

 

I consigli sono ovviamente fina e minox. Duta è più efficace ma ha meno sperimentazioni alle spalle.

I sides della fina mi spaventano un po'...il minox l'ho usato anni fa per dieci giorni poi l'ho abbandonato per noia...

 

Io vedrei di recuperare con le cure, per il trapianto aspetterei almeno un anno per vedere che risultato ottiene e se riesci a rimanere stabile.

 

Occorre il medico per le prescrizioni, io non ho mai fatto una visita dermatologica per i capelli perkè nn so da chi andare (sono di Parma) .

 

Vi servono altre foto per giudicarmi meglio? SECONDO VOI IN CHE STADIO MI TROVO?

Modificato da marcux
Link al commento
Condividi su altri siti

1 Cosa intendi, non capisco? Che è veloce?

 

2 I sides della fina mi spaventano un po'...il minox l'ho usato anni fa per dieci giorni poi l'ho abbandonato per noia...

 

3 Occorre il medico per le prescrizioni, io non ho mai fatto una visita dermatologica per i capelli perkè nn so da chi andare (sono di Parma) .

 

Vi servono altre foto per giudicarmi meglio?

 

1 no che è lenta. La classica aga che ti mangia le tempie piano piano anno dopo anno. Tipo Jude Law per intenderci. Si vede da come è prgredita.

 

2 vedi tu

 

3 si' occorre il medico per la fina. Per il minox non credo, ti consiglio di prenderlo su internet in caso. Poi se non hai gli stimoli per seguire la cura io non posso farti niente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...